CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 90 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Passaggio avvenuto oggi, sim noverca morta, sim tim attiva ma.... riceve, chiamo ma pago, internet non va! Direi che č un successo, sul sito tutto attivato ma realmente č come se non avessi nessuna promozione attiva! Iniziamo bene! Preciso, ho usato le impostazione apn tim che ho trovato sul sito tim ed anche qui!
    a parte che non dovevi toccare niente, spegni e accendi...

  2.  
  3. #442
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Fortunati in senso ironico ?
    In che proporzione capita la disfunzione ? 1 su 100, 1 su 1000 ?
    ... e se ti capita, capita sempre o e' random, cioe' puo' capitare 1 volta all'anno a tutti ?
    Comunque e' segnalato tra le note TIM, quindi non credo sia cosi' raro.
    Sicuramente capita, questo e' assodato, poi chissā quante volte capita in un anno?

    Magari vale il discorso che hai fatto tu in un altro Thread riguardo il problema Sim bug software ecc.

    Certo, siamo messi bene se dobbiamo stare a disattivare la connessione quando si rinnova la promozione.
    Ultima modifica di Malaya; 06-02-15 alle 17:24

  4. #443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    a parte che non dovevi toccare niente, spegni e accendi...
    Giā fatto n volte.... controllo apn e sono quelli giusti, o noi noverca dobbiamo usarne altri?

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    la notte č fatta per dormire e spegnere i cellulari....
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Certo, siamo messi bene se dobbiamo stare a disattivare la connessione quando si rinnova la promozione.
    Lol ... questo č

    io sono il primo che disattiva sempre i dati nella notte
    ... e se mi dimentico? combinazione proprio "quella sera" ?

  6. #445
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    Lol ... questo č

    io sono il primo che disattiva sempre i dati nella notte
    ... e se mi dimentico? combinazione proprio "quella sera" ?
    Problema risolvibile con app per il risparmio energetico come JuiceDefender, 2x Battery ecc. che hanno la modalitā notte (almeno 2x Battery). Ovviamente dobbiamo conoscere l'orario esatto del rinnovo della promo, soprattutto sperare che il rinnovo avvenga di notte.

    Oppure se non piacciono app per risparmio energetico, possiamo usare Tasker o Automateit ecc. .

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Problema risolvibile ....
    le cose semplici mai eh ?
    basterebbe fare come faceva Noverca,
    ho letto che a te era capitato un inconveniente,
    a me MAI in 5 anni
    fine /OT



    .

    da circa una settimana hanno aggiornato le procedure sui terminali dei negozi TIM
    č possibile "contestualmente" all'attivazione sim/promo
    disattivare le opzioni a pagamento
    in merito a "quali" non ho capito,
    nel senso, se solo per "Lo Sai" e "Chiama Ora"
    o anche per i "link attivi a pagamento" e gli "SMS pubblicitari"

    qualcuno lo ha richiesto?
    funziona solo per qualcosa?
    Tks

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno , anch'io e mia moglie siamo nele stesse condizioni ,
    giro di chiamate a vari gestori per sapere le ultime offerte per gli ex-noverca , risultati :
    TIM : 4 operatori 4 risposte diverse , si va dal 400-100-2Gb-LTE a 7€ al mese fino ad arrivare al "il mio collega si č confuso(!!!!!) l'offerta č solo quella arrivata via sms o un'altra commerciale"
    VODAFONE : Mi richiameranno (č un po che aspetto )
    WIND : (la piu allettante) 1000-1000-2Gb-LTE a 9€ , offerta non pubblicizzata in quanto riservata ad ex-noverca , unica limitazione un codice fiscale ogni SIM

    mi verificate la wind facendo il 155 opzione 0
    aspetto fino a domani per vodafone e nel pomeriggio centro tim , poi decideremo

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao
    io sono andato in negozio TIM e mi hanno detto che la nuova SIM costa 20 (inclusi 15 € di bonus) + 4 € della Steel = 24 €
    cosa ne dite?

  10. #449
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    le cose semplici mai eh ?
    basterebbe fare come faceva Noverca,
    ho letto che a te era capitato un inconveniente,
    a me MAI in 5 anni
    fine /OT
    Infatti, meglio come faceva Noverca (anche se ho avuto dei problemi, non tutti i mesi per fortuna).

    Se non hai avuto nessun problema con Noverca meglio per te, tanto quello che non ti e' successo in 5 anni con Noverca, lo paghi il doppio in pochi mesi con Tim .

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    le cose semplici mai eh ?

    da circa una settimana hanno aggiornato le procedure sui terminali dei negozi TIM
    č possibile "contestualmente" all'attivazione sim/promo
    disattivare le opzioni a pagamento
    in merito a "quali" non ho capito,
    nel senso, se solo per "Lo Sai" e "Chiama Ora"
    o anche per i "link attivi a pagamento" e gli "SMS pubblicitari"

    qualcuno lo ha richiesto?
    funziona solo per qualcosa?
    Tks
    mi autoquoto

    sarei interessato

Pagina 45 di 90 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy