Si danno anche la nano sim, io ho chiesto la nano, poi ho tagliato attorno piú grande per avere la misura sim standard.
Internet non è LTE.
Passaggio a Tim fatto oggi nel tardo pomeriggio. Pagato 20€ (10 di SIM e 10 di attivazione del primo mese della gold). Il primo centro Tim in cui sono andato mi ha chiesto 33€, ovviamente ho salutato e me ne sono andato. Quando fate il passaggio ricordatevi che dovette pagare solamente la SIM e il costo del mensile dell'offerta. Se vi chiedono di più salutate e cambiate centro Tim
Inviato dal mio iOCEAN X7 KitKat
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
Ci provano sempre... Scrivete anche il nome e la città dei negozi "onesti" che magari può servire a qualcuno
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Al negozio bisogna presentarsi con le sim (fisiche) e nient'altro? La promozione viene riconosciuta dal numero o bisogna certificare con sms ricevuto?
Rob
Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)
allora riassumo la mia esperienza: 10 euro, da steel a steel, il tipo era al corrente di tutto, devi mettere 8 firme. Il tutto si fa in 10 minuti. Il brutto nel mio caso è stata la fila di circa 1 ora (era un negozio Tim Blu, facevano un po di tutto). nano o micro è indifferente per la sim, passaggio in 2-3 giorni, ma potrebbero esserci ritardi perchè siamo in tanti.
Centro Tim Blu, Corso Umberto Pescara.
Del messaggio non importa niente. A volte lo leggono x verificare se corrisponde a quanto leggono sul loro terminale.
Io ho 6 sim intestate a me (moglie, suceri, figli) spero non mi faccia non troppe storie ne troppi ricarichi, altrimenti ci lascio uno stipendio
Rob
Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)
quando ho fatto il passaggio io la commessa l'ha voluto leggere dicendomi "la tim ci ha detto una marea di volte di leggere il messaggio, ci obbligano a guardare nel cellulare della gente", citazione testuale...comunque meglio non cancellarlo il messaggio, non si sa mai
il passaggio l'ho fatto nel centro tim "Il telefonino", via calabria, Caltanissetta
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold