CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 90 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    IL COSTO ESATTO E' 14 EURO PER GLI EX STEEL! Mia madre è tornata al Centro Tim e il poveraccio in cui ho fatto la portabilità ieri io e mio padre ha detto che si era sbagliato e aveva dovuto cacciare 8 euro di tasca propria...Glieli abbiamo restituiti. Tutto quello che fregate, lo fregate ai dipendenti non certo alla TIM!

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    IL COSTO ESATTO E' 14 EURO PER GLI EX STEEL! Mia madre è tornata al Centro Tim e il poveraccio in cui ho fatto la portabilità ieri io e mio padre ha detto che si era sbagliato e aveva dovuto cacciare 8 euro di tasca propria...Glieli abbiamo restituiti. Tutto quello che fregate, lo fregate ai dipendenti non certo alla TIM!
    Mio cognato stamattina ha pagato 16€, non so il perchè, spero solo che gli abbiano mantenuto il piano.


  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Passaggio effettuato questa mattina pagando solo €5 di sim, il rivenditore mi ha detto ke mi dovra arrivare un bonus di €5 cosi da annullare i costi come da messaggio.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #384
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra18 Visualizza il messaggio
    Passaggio effettuato questa mattina pagando solo €5 di sim, il rivenditore mi ha detto ke mi dovra arrivare un bonus di €5 cosi da annullare i costi come da messaggio.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Hai attivato la Steel con Tim? Lasciando perdere il costo della Sim ecc, mi spieghi come ti ha attivato la promo (il primo mese) senza costi aggiuntivi?!

    Perché a molti (compreso me) chiedono le 4 Euro per attivare (per il primo mese) la Steel.

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io dovrei passare a vodafone.. Non é che succede qualcosa se non passo prima a tim giusto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho la steel da 4€ al mese, ho parlato con il rivenditore dicendo ke ho ricevuto il messaggio, ha controllato sul sistema perchè nel messaggio e scritto senza costi aggiuntivi controllando mi ha dato la conferma che l unico costo da sostenere sono le 5€della sim ma ke mi verranno ridati come bonus

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #387
    Malaya
    Guest

  9. #388
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra18 Visualizza il messaggio
    Ho la steel da 4€ al mese, ho parlato con il rivenditore dicendo ke ho ricevuto il messaggio, ha controllato sul sistema perchè nel messaggio e scritto senza costi aggiuntivi controllando mi ha dato la conferma che l unico costo da sostenere sono le 5€della sim ma ke mi verranno ridati come bonus

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ho capito, anch'io ho fatto vedere l'Sms, però per attivare la Steel il primo mese ci vogliono 4 Euro, e 10 Euro per la Sim che poi verranno restituiti sotto forma di credito/bonus (a me va anche bene) come riportato nelle info qui Assistenza | TIM al punto 6:
    6. Passare da Nòverca a TIM ha un
    costo? Se sì, quale?
    Gli importi richiesti da TIM per
    l’attivazione della Sim TIM ti verranno
    restituiti sulla tua nuova Sim sotto
    forma di credito/bonus.


    Per questo non capisco come ha potuto attivare la Steel "gratuitamente" il primo mese. Mistero .

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questo nono lo come ha fatto infatti ero convinto di pagare €15 meglio aspettonil pasaggio e vediamo cs ha combinato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa perché passaggio da rabona a Tim si dovrebbe pagare 2 euro in più rispetto alla steel noverca?
    C'è un modo per avere la stessa offerta proposta a steel?

Pagina 39 di 90 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy