Visualizzazione stampabile
-
contattati oggi, stanno aggiornando il sito e mi hanno assicurato che in giornata sarà nuovamente operativo per ordinare le sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicily428
contattati oggi, stanno aggiornando il sito e mi hanno assicurato che in giornata sarà nuovamente operativo per ordinare le sim
Pure a me. Scrivi appena sai che si può fare
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
francescoAndoid
Pure a me. Scrivi appena sai che si può fare
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
ora funziona. per le ricariche come si può fare?
-
Quote:
sicily428
PayPal, o ricevitoria Sisal.
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Salistrari
Quote:
sicily428
Sai dopo quanto si disattiva senza ricaricare?
-
Penso come le altre ma non ne sono certo
-
Quote:
Salistrari
paypal fa pagare commissione?
-
Non credo.
-
Quote:
Salistrari
Non credo.
sono indeciso sul formato. nei telefoni nokia ci va la standard ma non penso dureranno assai e su quelli di ora sono richiese micro o nano. quanto è il cossto per richiedere una nuova sim di un'altro formato?
-
Di solito 10 euro. Io ti consiglio di prendere una nano e poi comprare un adattatore micro con cui poterla mettere in altro smartphone. Lo trovi in qualsiasi negozio di telefonia e costa pochissimo. Io ho fatto così. Ho preso la nano così posso usarla su Pro 6 e ho l'adattatore per usalra su mi4c...
-
Quote:
Salistrari
Di solito 10 euro. Io ti consiglio di prendere una nano e poi comprare un adattatore micro con cui poterla mettere in altro smartphone. Lo trovi in qualsiasi negozio di telefonia e costa pochissimo. Io ho fatto così. Ho preso la nano così posso usarla su Pro 6 e ho l'adattatore per usalra su mi4c...
si penso farò così
-
Ordinata la sim il 21/8 ad oggi 8/9 non ancora ricevuto
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Quote:
Vam292
Ordinata la sim il 21/8 ad oggi 8/9 non ancora ricevuto
Inviato dal mio MI 4LTE usando
Androidiani App
A me ha messo 15 giorni ad arrivare. Più che altro è lunga la fase di preparazione dell'ordine. Una volta completata quella la scheda arriva in due, massimo 4 giorni. Hai già ricevuto l'avviso via email?
Meizu Pro 6 with Tapatalk
-
Non risponde molto quella in chat (la presunta Veronica) e dovrei comprare una nuova sim.
Ho già quelal gratuita ma vorrei prenderne un altra per poter passare il mio numero .
Posso ordinarne un'altra? (penso di sì ma cmq chiedo a voi)
Per passare il numero cosa devo fare ? come contratto posto solo quello di passaggio della sim oppure anche quella dell nuova sim?
-
Quote:
toniottt
Non risponde molto quella in chat (la presunta Veronica) e dovrei comprare una nuova sim.
Ho già quelal gratuita ma vorrei prenderne un altra per poter passare il mio numero .
Posso ordinarne un'altra? (penso di sì ma cmq chiedo a voi)
Per passare il numero cosa devo fare ? come contratto posto solo quello di passaggio della sim oppure anche quella dell nuova sim?
Se non risponde Veronica, chiama il numero gratuito dell'assistenza e fatto dare da loro le informazioni che cerchi.
Cmq dovresti scaricare il contratto dalla pagina dei download per il passaggio di operatore. Ce ne sono due, quindi non puoi sbagliare. Uno è quello per acquistare un nuovo numero e l'altro è quello per passaggio da altro operatore.
Cmq per sicurezza chiama il numero verde.
-
il servizio pagamenti online non funziona, mi ha detto di rivolgermi al loro centro in via padova 178 a milano :)
Un po' lontano da me, ma non si puo' fare altrimenti
-
Quote:
toniottt
il servizio pagamenti online non funziona, mi ha detto di rivolgermi al loro centro in via padova 178 a milano :)
Un po' lontano da me, ma non si puo' fare altrimenti
Speriamo riesci a risolvere presto. Io mi sto trovando benissimo con questa scheda... Sia a livello di ricezione che di costi, tutto sommato in linea con altri operatori. Per cui conviene.
-
Mi piace molto per internet, lo uso poco su una scheda e questo a tempo mi va benissimo.
Con tre solo se provi a colelgarti ti portano via 40cent. Tacci loro :)
-
Quote:
toniottt
Mi piace molto per internet, lo uso poco su una scheda e questo a tempo mi va benissimo.
Si si vero . Io però ho attivato la Young a 1€ al mese (se faccio 100min di telefonate altrimenti 3€) e un 1gb di internet 4g che prende molto bene ovunque ci sia copertura. E devo dire che mi trovo bene.
Che dire? Che ben vengano altre compagnie come questa che alzino l'asticella della concorrenza, altrimenti i grandi brand continueranno a fare il bello e il cattivo tempo in Italia.
-
Quote:
Salistrari
Quote:
toniottt
Si si vero . Io però ho attivato la Young a 1€ al mese (se faccio 100min di telefonate altrimenti 3€) e un 1gb di internet 4g che prende molto bene ovunque ci sia copertura. E devo dire che mi trovo bene.
Che dire? Che ben vengano altre compagnie come questa che alzino l'asticella della concorrenza, altrimenti i grandi brand continueranno a fare il bello e il cattivo tempo in Italia.
Ho letto che dovrebbe arrivare a breve free mobile come quarto operatore, e pare sia difficilmente corruttibile infatti in francia ha fatto scendere i prezzi di tantissimo, se non faranno diventare un pilone di un palazzo il responsabile di free italia ci sará speranza.
-
Quote:
francescoAndoid
Ho letto che dovrebbe arrivare a breve free mobile come quarto operatore, e pare sia difficilmente corruttibile infatti in francia ha fatto scendere i prezzi di tantissimo, se non faranno diventare un pilone di un palazzo il responsabile di free italia ci sará speranza.
Androidiani App
Ah ahahhahahahhahahah vero. In Italia in effetti i metodi di persuasione sono molto particolari... Speriamo in bene, dai. Io sono calabrese... La vedo dura, ma sperare non guasta mai...
-
scusate a me è arrivata la sim l'altro ieri, ma come mai viene fuori roaming se ringo si appoggia a tim e con la mia sim della tim la copertura è presente?
-
Quote:
newphone
scusate a me è arrivata la sim l'altro ieri, ma come mai viene fuori roaming se ringo si appoggia a tim e con la mia sim della tim la copertura è presente?
L'hai attivata?
-
Quote:
newphone
Perché la compagnia è statunitense e dice che va in roaming, ma in realtà non paghi nulla in più del tuo piano tariffario. Vai tranquillo
da Meizu Pro 6 - Tapatalk
-
Quote:
Salistrari
Perché la compagnia è statunitense e dice che va in roaming, ma in realtà non paghi nulla in più del tuo piano tariffario. Vai tranquillo
Piu che altro perche e un
MVNO
Anche con Noverca compariva la R x esempio
-
Quote:
angel06
Piu che altro perche e un
MVNO
Anche con Noverca compariva la R x esempio
Esattamente.
-
Quote:
francescoAndoid
no ma funziona comunque...... internet non avendo lo smartphone non l'ho potuto provare
-
Quote:
newphone
no ma funziona comunque...... intenrent non avendo lo smartphone non l'ho potuto provare
Per poter funzionare internet da smartphone, se non avete a disposizione i parametri ve li dico io.
Vanno settati gli Apn perché in automatico non vanno. Per cui nelle impostazioni del telefono alla voce della sim, ovviamente inserita, vanno editati questi parametri:
Nome: ringo web
Apn: internet.ringomobile.it
Tutto minuscolo.
-
Soprattutto attivate 9il roaming altrimenti non funziona
-
qualcuno sa se si può tenere attivo il wi fi e contemporeanamente la sim dati?, in modo da non far scalare il centesimo a ogni accensione del wi fi
-
Quote:
francescoAndoid
qualcuno sa se si può tenere attivo il wi fi e contemporeanamente la sim dati?, in modo da non far scalare il centesimo a ogni accensione del wi fi
Ogni volta ceh accendi il wifi ti scala il centesimo ?
Forse perchè si ricollega, non credo che ci puoi fare più di tanto. Dovresti rimanere collegato anche in 3g e questo dipende dal cell.
-
Quote:
toniottt
Forse perchè si ricollega, non credo che ci puoi fare più di tanto. Dovresti rimanere collegato anche in 3g e questo dipende dal cell.
Infatti molto molto strano. A me non succede una cosa simile. Chiama il servizio clienti e fatti risolvere il problema
-
Quote:
Salistrari
Quote:
toniottt
Infatti molto molto strano. A me non succede una cosa simile. Chiama il servizio clienti e fatti risolvere il problema
No è che lo scala ma dppo un minuto te lo ridá, non l avevo notato, invece per limitare il consumo a watsapp e basta?
-
Quote:
francescoAndoid
No è che lo scala ma dppo un minuto te lo ridá, non l avevo notato, invece per limitare il consumo a watsapp e basta?
Androidiani App
Ci sono app ma non ricordo quali, e poi puoi limitare il consumo dei dati in background dove vedi il consumo della batteria.
Però non è una bella cosa lasciarli sempre attivi perchè dove ci sono frequenti disconnessioni potresti avere dei consumi anomali (bisogna vedere quanto è il tempo di disconnessione). Piuttosto fai l'offerta da 1 euro che se non sbaglio c'è un giga per un mese.
-
Quote:
toniottt
Ci sono app ma non ricordo quali, e poi puoi limitare il consumo dei dati in background dove vedi il consumo della batteria.
Però non è una bella cosa lasciarli sempre attivi perchè dove ci sono frequenti disconnessioni potresti avere dei consumi anomali (bisogna vedere quanto è il tempo di disconnessione). Piuttosto fai l'offerta da 1 euro che se non sbaglio c'è un giga per un mese.
pare che conti il consumo effettivo, però basta con sta cosa che devo farmi l'abbonamento, il bello delle tariffe standard è che non hai limiti imposti da altri. allora se disattivo tutti i dati in background vuol dire che funziona solo l'app che sto usando in quel momento?
-
Quote:
francescoAndoid
pare che conti il consumo effettivo, però basta con sta cosa che devo farmi l'abbonamento, il bello delle tariffe standard è che non hai limiti imposti da altri. allora se disattivo tutti i dati in background vuol dire che funziona solo l'app che sto usando in quel momento?
L'euro perchè paghi molto meno :) ed hai anche le telefonate se non ricordo male. Poi se il telefono lo usi molto poco è un altro conto ma non mi pare che non lo vuoi usare per nulla.
I dati in background non ricordo se li puoi disattivare per tutto perchè io l'ho fatto per tutte le app dove me lo permetteva, in questo modo puoi mantenere attivo solo whatsapp. Cmq ogni volta che apri un'app che richiede 3g viene cmq usato (ma questo lo sai).
-
Quote:
toniottt
L'euro perchè paghi molto meno :) ed hai anche le telefonate se non ricordo male. Poi se il telefono lo usi molto poco è un altro conto ma non mi pare che non lo vuoi usare per nulla.
I dati in background non ricordo se li puoi disattivare per tutto perchè io l'ho fatto per tutte le app dove me lo permetteva, in questo modo puoi mantenere attivo solo whatsapp. Cmq ogni volta che apri un'app che richiede 3g viene cmq usato (ma questo lo sai).
pago meno se consumo più di 300mb al mese(mediamente), se no pago di più, farò un abbonamento quando entrerà in campo free mobile, perchè 3€ per 1 giga è troppo
-
Dopo 1 anno (come tim) la sim si disattiva se non ricaricate, quindi se la usate come allarme tenetene conto
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Ma un dettaglio traffico come faccio a visualizzare?
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Quote:
Vam292
Ma un dettaglio traffico come faccio a visualizzare?
Inviato dal mio MI 4LTE usando
Androidiani App
Parli del credito residuo?
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App