Visualizzazione stampabile
-
Dettaglio di spesa effettuato. Del tipo quanti sms mandati ,costo sms, telefonate durata e costo etc etc
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Ma il modulo per la portabilità e il contratto firmato si caticano dopo aver effettuato l'ordine? Perché nella fase di ordine non vengono chiesti...
Inviato con aeroplanino di carta
-
Vanno scaricati dalla pagina italiana ringomobile e li trovi nella sezione assistenza.
Sia modulo che contratto andrebbero allegati alla richiesta nei form da compilare quando effettui l'ordine. Vanno scannerizzati firmati e allegati insieme ad una fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale (o tessera sanitaria)
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
-
Si, ma non mi esce nessuna sezione dove caricarli in fase di ordine...
Inviato con aeroplanino di carta
-
Ma a che punto stai della fase di ordine? Perché se non sbaglio te li chiederà solo andando avanti con l'ordine. Non proprio nelle prime fasi per capirci
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
-
Si, si...proprio ora sono andato avanti e me li ha chiesti...grazie mille...
P.S. Ma si può ricaricare con PayPal o solo inserendo i numeri della carta di credito o prepagata?
Inviato con aeroplanino di carta
-
Si può ricaricare solo con carta di credito (no prepagata, no Postepay), o in un qualsiasi punto Sisal.
F.Salistrari - Xiaomi Mi 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
Si può ricaricare solo con carta di credito (no prepagata, no Postepay), o in un qualsiasi punto Sisal.
F.Salistrari - Xiaomi Mi 5
Ma questa è una vera stupidata :) (volevo scrivere altre parole ma è meglio di no)
Neanche fossero cifre a 6 zeri :)
-
In effetti è una mezza stro....ta, ma il fatto è che Ringo non è italiana ma Statunitense. Quindi non sono inseriti nel circuito delle prepagate.
F.Salistrari - Xiaomi Mi 5
-
Aaa...nemmeno prepagate? Menomale che me lo hai detto...non posseggo carte di credito...
Inviato con aeroplanino di carta
-
A porposito di ricarica, qualcuno ha ricaricato con sisal pay? Si pagano commissioni?
Inviato con aeroplanino di carta
-
Io ho ricaricato e non ci sono commissioni . Nemmeno io ho carta di credito... La prima ricarica che ho fatto, avevo tentato di farla online dal sito e non si prendeva la carta. Ho contattato l'assistenza e mi hanno spiegato la cosa.
F.Salistrari - Xiaomi Mi 5
-
Passata la scheda di mio padre a Ringo. Per ora tutto bene...fa poche chiamate e quindi la "Voce small" calza a pennello. 200 minuti a 2€ al mese, non si poteva chiedere di meglio! La wind mi aveva chiesto 7€ ogni 28 giorno per gli stessi minuti...un risparmio davvero notevole! Considerando poi che la sim te la regalano con anche 5€ di credito direi che non si può chiedere di più.
Peccato solo che le offerte con dati siano ancora poco competitive, speriamo le cambino....
Inviato con aeroplanino di carta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexios87
Passata la scheda di mio padre a Ringo. Per ora tutto bene...fa poche chiamate e quindi la "Voce small" calza a pennello. 200 minuti a 2€ al mese, non si poteva chiedere di meglio! La wind mi aveva chiesto 7€ ogni 28 giorno per gli stessi minuti...un risparmio davvero notevole! Considerando poi che la sim te la regalano con anche 5€ di credito direi che non si può chiedere di più.
Peccato solo che le offerte con dati siano ancora poco competitive, speriamo le cambino....
Inviato con aeroplanino di carta
si collega alla rete TIM?
.. poi dal sito non riesco a capire.. si può acquistare solo una nuova sim oppure si può passare a Ringo da un altro operatore ?
-
Si appoggia alla TIM...
Io ho fatto il passaggio da wind..
Inviato con aeroplanino di carta
-
Ragazzi un consiglio! Mi urge una sim da mettere in un relè apricancello!! Quindi dovrebbe ricevere senza rispondere a delle chiamate (comandi).
Questa che sarebbe anche gratis può andare?
-
-
Io l'ho inserita ieri nel telefonino, dopo mesi e mesi, e non c'è credito (da messaggio che va ricaricata per telefonare).
Ma Ringo Mobile è fallita?!?
Non riesco nemmeno a registrarmi nell'area clienti perchè non mi arriva SMS di conferma con codice!
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Io l'ho inserita ieri nel telefonino, dopo mesi e mesi, e non c'è credito (da messaggio che va ricaricata per telefonare).
Ma Ringo Mobile è fallita?!?
Non riesco nemmeno a registrarmi nell'area clienti perchè non mi arriva SMS di conferma con codice!
a me funziona, ho provato in questo momento....
-
Quote:
Originariamente inviato da
newphone
a me funziona, ho provato in questo momento....
Riprovato ancora, non va.
Se mando SMS da altro mio telefonino funziona!
La SIM è vuota, è un problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Riprovato ancora, non va.
Se mando SMS da altro mio telefonino funziona!
La SIM è vuota, è un problema?
non credo, oggi ho telefonato tranquillamente..... di solito è in un telefono che tengo sempre spento... utilizzo il credito quando mi serve..........
-
Quote:
Originariamente inviato da
newphone
non credo, oggi ho telefonato tranquillamente..... di solito è in un telefono che tengo sempre spento... utilizzo il credito quando mi serve..........
Guarda... chissene.
L'ho usata oggi per usufruire della promozione virtuale ==> VODAFONE 1000 + 1000 + 7 GB a 7€ al mese... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Guarda... chissene.
L'ho usata oggi per usufruire della promozione virtuale ==> VODAFONE 1000 + 1000 + 7 GB a 7€ al mese... ;)
ottimo:laughing:
-
A mio padre funziona regolarmente sia in entrata che in uscita.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Che dire... l'avevo presa mesi fa gratis, i 5€ omaggio sono scaduti dopo 30 gg. perchè manco l'avevo inserita in un telefonino, ma ieri si è rivelata utilissima... ;)
-
Volevo passare con la mia scheda tre all'operatore virtuale RIngo mobile. Premesso che non ho mai usufruito dei servizi di questo operatore, non riesco a contattarli. In chat gli operatori non rispondono, i due numeri di telefono nel sito RIngo mobile per il call center li da come inesistenti, e in fase di registrazione sul sito non mi arriva il codice via sms per attivare il mio account. Sapete come fare per contattarli? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kingmichael
Volevo passare con la mia scheda tre all'operatore virtuale RIngo mobile. Premesso che non ho mai usufruito dei servizi di questo operatore, non riesco a contattarli. In chat gli operatori non rispondono, i due numeri di telefono nel sito RIngo mobile per il call center li da come inesistenti, e in fase di registrazione sul sito non mi arriva il codice via sms per attivare il mio account. Sapete come fare per contattarli? Grazie.
Guarda... non ti dico da quanti giorni sto attendendo 2 SIM.
Dato che sono gratis e che tutti le usano per offerte virtuali... ;)
-
Ciao ragazzi, ho in mente di passare anch'io a Ringo. Consumo veramente poco, solitamente 30/40 min e 200mb al mese, perciò ho trovato allettante la tariffa a consumo.
Ho notato però che, attivando una nuova sim, sarà obbligatorio tenere la young per 3 mesi.
Il che non è del tutto un male (1gb dà più libertà nell'uso), ma non ho capito bene la condizione delle chiamate.
È chiaro l'addebito dei 2€ (+1) se si rimane sotto i 100 min, ma sopra invece la promozione viene a costare solo 1€ oppure costa 1€ + 5€ (100 min x 0.05€)?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Guarda... non ti dico da quanti giorni sto attendendo 2 SIM.
Dato che sono gratis e che tutti le usano per offerte virtuali... ;)
Però io volevo passare a ringo con il mio numero principale e fare anche il trasferimento del credito, pero sono incontattabili, possibile che non abbiano un call center o qualcosa del genere? Anche per chiedergli le promozioni attive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloMylestone
Ciao ragazzi, ho in mente di passare anch'io a Ringo. Consumo veramente poco, solitamente 30/40 min e 200mb al mese, perciò ho trovato allettante la tariffa a consumo.
Ho notato però che, attivando una nuova sim, sarà obbligatorio tenere la young per 3 mesi.
Il che non è del tutto un male (1gb dà più libertà nell'uso), ma non ho capito bene la condizione delle chiamate.
È chiaro l'addebito dei 2€ (+1) se si rimane sotto i 100 min, ma sopra invece la promozione viene a costare solo 1€ oppure costa 1€ + 5€ (100 min x 0.05€)?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Se ti bastano 200min/200MB c'e' la Kenamobile Facile a 1,99euro/mese, purtroppo non ci sono sms compresi (vengono 25cents) inoltre hai 9euro di attivazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Se ti bastano 200min/200MB c'e' la Kenamobile Facile a 1,99euro/mese, purtroppo non ci sono sms compresi (vengono 25cents) inoltre hai 9euro di attivazione.
L'avevo messo sott'occhio, ma purtroppo non è attivabile per chi viene da tim.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Portabilità impossibile
Quote:
Originariamente inviato da
Kingmichael
Volevo passare con la mia scheda tre all'operatore virtuale RIngo mobile. Premesso che non ho mai usufruito dei servizi di questo operatore, non riesco a contattarli. In chat gli operatori non rispondono, i due numeri di telefono nel sito RIngo mobile per il call center li da come inesistenti, e in fase di registrazione sul sito non mi arriva il codice via sms per attivare il mio account. Sapete come fare per contattarli? Grazie.
Per l'esperienza che sto avendo mi sentirei di consigliare di lasciar perdere. Ho richiesto l'8 maggio una portabilità da Tre su Ringomobile. Il 23 si son fatti vivi per email chiedendomi di che formato volessi la SIM (l'avevo già specificato in fase di registrazione); il giorno dopo ho ricevuto un'email in cui mi si diceva che la SIM era in consegna, con tanto di link alla pagina del corriere e data di consegna prevista per il 26 maggio. Il corriere però non aveva mai ricevuto la SIM, era solo stata preparata l'etichetta per l'invio. Da allora, fatta qualche telefonata, richiesta assistenza sul sito (dove perlopiù non rispondono), continuo a non avere idea di quando e se decideranno di inviare la SIM. Intanto il numero che andava in portabilità è vicinissimo alla disattivazione perché non vi faccio ricariche da un anno. Non mi sembra un bel modo di comportarsi verso chi ha richiesto una portabilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martianu
Per l'esperienza che sto avendo mi sentirei di consigliare di lasciar perdere. Ho richiesto l'8 maggio una portabilità da Tre su Ringomobile. Il 23 si son fatti vivi per email chiedendomi di che formato volessi la SIM (l'avevo già specificato in fase di registrazione); il giorno dopo ho ricevuto un'email in cui mi si diceva che la SIM era in consegna, con tanto di link alla pagina del corriere e data di consegna prevista per il 26 maggio. Il corriere però non aveva mai ricevuto la SIM, era solo stata preparata l'etichetta per l'invio. Da allora, fatta qualche telefonata, richiesta assistenza sul sito (dove perlopiù non rispondono), continuo a non avere idea di quando e se decideranno di inviare la SIM. Intanto il numero che andava in portabilità è vicinissimo alla disattivazione perché non vi faccio ricariche da un anno. Non mi sembra un bel modo di comportarsi verso chi ha richiesto una portabilità.
soliti dementi prossimi al fallimento...la mia ringo va, mai ricaricata però.
-
Quote:
Originariamente inviato da
joanlui
soliti dementi prossimi al fallimento...la mia ringo va, mai ricaricata però.
Io l'usata per triangolare, una bomba... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Io l'ho inserita ieri nel telefonino, dopo mesi e mesi, e non c'è credito (da messaggio che va ricaricata per telefonare).
Ma Ringo Mobile è fallita?!?
Non riesco nemmeno a registrarmi nell'area clienti perchè non mi arriva SMS di conferma con codice!
Caso simile ai miei genitori. Fatta la ricarica e dopo venti giorni non trovo traffico, nonostante solo 2/3 telefonate
- Non riesco a verificare se ho ricaricato il numero giusto. Tra l'altro la prepagata non ha E/C
- Se provo a registrarmi all'area riservata non mi arriva SMS
- non esiste un self-service in IVR o messaggeria
- Alla mia prima richiesta via form mi dicono di richiamare
- chiamo l'assistenza e non rispondono
- mando altre richieste via form e via facebook, ma senza risposta
O ho sbagliato a ricaricare o stanno fallendo e succhiano i soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimpeur
Caso simile ai miei genitori. Fatta la ricarica e dopo venti giorni non trovo traffico, nonostante solo 2/3 telefonate
- Non riesco a verificare se ho ricaricato il numero giusto. Tra l'altro la prepagata non ha E/C
- Se provo a registrarmi all'area riservata non mi arriva SMS
- non esiste un self-service in IVR o messaggeria
- Alla mia prima richiesta via form mi dicono di richiamare
- chiamo l'assistenza e non rispondono
- mando altre richieste via form e via facebook, ma senza risposta
O ho sbagliato a ricaricare o stanno fallendo e succhiano i soldi
Io sono 5 MESI (!!!) che aspetto 2 SIM per i miei genitori.
Secondo me RingoMobile è fallita.
Mi sta sulle p... che abbiamo inviato i documenti via fax!!!
-
non ho capito la scocciatura del fax. Più che altro hai pagato le sim ed è troppo tardi per contestare l'addebito sulla carta
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimpeur
non ho capito la scocciatura del fax. Più che altro hai pagato le sim ed è troppo tardi per contestare l'addebito sulla carta
Sei riuscito a sentire l'assistenza tu?
-
penultimo punto
Quote:
chiamo l'assistenza e non rispondono
-
E' ufficiale a fine anno chiude.
.... consigliano di migrare per tempo.