CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123
Discussione:

RINGO Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se si può tenere attivo il wi fi e contemporeanamente la sim dati?, in modo da non far scalare il centesimo a ogni accensione del wi fi
    Ogni volta ceh accendi il wifi ti scala il centesimo ?
    Forse perchè si ricollega, non credo che ci puoi fare più di tanto. Dovresti rimanere collegato anche in 3g e questo dipende dal cell.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Ogni volta ceh accendi il wifi ti scala il centesimo ?
    Forse perchè si ricollega, non credo che ci puoi fare più di tanto. Dovresti rimanere collegato anche in 3g e questo dipende dal cell.
    Infatti molto molto strano. A me non succede una cosa simile. Chiama il servizio clienti e fatti risolvere il problema

    da Meizu Pro 6 - Tapatalk

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Ogni volta ceh accendi il wifi ti scala il centesimo ?
    Forse perchè si ricollega, non credo che ci puoi fare più di tanto. Dovresti rimanere collegato anche in 3g e questo dipende dal cell.
    Infatti molto molto strano. A me non succede una cosa simile. Chiama il servizio clienti e fatti risolvere il problema

    da Meizu Pro 6 - Tapatalk
    No è che lo scala ma dppo un minuto te lo ridá, non l avevo notato, invece per limitare il consumo a watsapp e basta?



    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    No è che lo scala ma dppo un minuto te lo ridá, non l avevo notato, invece per limitare il consumo a watsapp e basta?



    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Ci sono app ma non ricordo quali, e poi puoi limitare il consumo dei dati in background dove vedi il consumo della batteria.
    Però non è una bella cosa lasciarli sempre attivi perchè dove ci sono frequenti disconnessioni potresti avere dei consumi anomali (bisogna vedere quanto è il tempo di disconnessione). Piuttosto fai l'offerta da 1 euro che se non sbaglio c'è un giga per un mese.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Ci sono app ma non ricordo quali, e poi puoi limitare il consumo dei dati in background dove vedi il consumo della batteria.
    Però non è una bella cosa lasciarli sempre attivi perchè dove ci sono frequenti disconnessioni potresti avere dei consumi anomali (bisogna vedere quanto è il tempo di disconnessione). Piuttosto fai l'offerta da 1 euro che se non sbaglio c'è un giga per un mese.
    pare che conti il consumo effettivo, però basta con sta cosa che devo farmi l'abbonamento, il bello delle tariffe standard è che non hai limiti imposti da altri. allora se disattivo tutti i dati in background vuol dire che funziona solo l'app che sto usando in quel momento?

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    pare che conti il consumo effettivo, però basta con sta cosa che devo farmi l'abbonamento, il bello delle tariffe standard è che non hai limiti imposti da altri. allora se disattivo tutti i dati in background vuol dire che funziona solo l'app che sto usando in quel momento?
    L'euro perchè paghi molto meno ed hai anche le telefonate se non ricordo male. Poi se il telefono lo usi molto poco è un altro conto ma non mi pare che non lo vuoi usare per nulla.
    I dati in background non ricordo se li puoi disattivare per tutto perchè io l'ho fatto per tutte le app dove me lo permetteva, in questo modo puoi mantenere attivo solo whatsapp. Cmq ogni volta che apri un'app che richiede 3g viene cmq usato (ma questo lo sai).

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    L'euro perchè paghi molto meno ed hai anche le telefonate se non ricordo male. Poi se il telefono lo usi molto poco è un altro conto ma non mi pare che non lo vuoi usare per nulla.
    I dati in background non ricordo se li puoi disattivare per tutto perchè io l'ho fatto per tutte le app dove me lo permetteva, in questo modo puoi mantenere attivo solo whatsapp. Cmq ogni volta che apri un'app che richiede 3g viene cmq usato (ma questo lo sai).
    pago meno se consumo più di 300mb al mese(mediamente), se no pago di più, farò un abbonamento quando entrerà in campo free mobile, perchè 3€ per 1 giga è troppo

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo 1 anno (come tim) la sim si disattiva se non ricaricate, quindi se la usate come allarme tenetene conto

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma un dettaglio traffico come faccio a visualizzare?

    Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vam292 Visualizza il messaggio
    Ma un dettaglio traffico come faccio a visualizzare?

    Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
    Parli del credito residuo?


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy