-
Androidiano
-
-
-
Ciao,
ti rispondo perché tempo fa avevo visto anche io questa offerta, che poi non ho più attivato perché non ne ho avuto bisogno.
Secondo me la cosa positiva è che sembrerebbe essere quasi una ricaricabile, appoggiandosi anche su carta prepagata. Così facendo, male che ti vada, smetti di ricaricare la carta e chi si è visto si è visto (la mia banca ti attiva una carta ricaricabile con soli 10€).
L'unico punto che non mi è molto chiaro è che scrivano che è obbligatorio usare solo gli apparati forniti da loro, cosa che chiunque abbia anche una vaga infarinatura di apn etc sa che non può essere.
Detto questo, e capito un attimo quanto possa costare il loro apparato (forse in questo sta la "fregfatura"?), e non rimarrebbe che provare... Alla fine al netto del loro apparato, avendo un tablet o una chiavetta propri, i costi sono al max di 100 euro.
-
-
Androidiano
Forse lucrano proprio sull'apparecchio, infatti un normale modem non lo paghi mai tutti quei soldi. Cmq purtroppo al momento hanno tolto quell'offerta, ora hanno solo una offerta uguale a quella che puoi prendere direttamente da 3. Dicono che arriverà qualcosa d'altro, vediamo.
Mi interessava capire se qualcuno avesse avuto esperienze
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum