CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio operatore. Almeno 200sms,200min e 1gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Consiglio operatore. Almeno 200sms,200min e 1gb

    Ciao,
    Vorrei far cambiare operatore a mia madre (Attualmente ha Tim con 200sms, 200min,1gb a 4 ma si trova male causa strani addebiti e servizio assistenza che si fa fatica a reperire).

    Esiste qualche gestore valido come Vodafone che costi però max 5€ per avere quei minuti?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Vorrei far cambiare operatore a mia madre (Attualmente ha Tim con 200sms, 200min,1gb a 4 ma si trova male causa strani addebiti e servizio assistenza che si fa fatica a reperire).

    Esiste qualche gestore valido come Vodafone che costi però max 5€ per avere quei minuti?
    ti consiglierei di provare 3 con la all in payback che ti da 300min/sms e 2GB ogni 4 settimane a 5€, altrimenti puoi provare a visitare un paio di negozi 3 per vedere se ti propongono l'offerta 400min/sms e 4GB o min/sms illimitati e 2GB sempre a 5€ ogni 4 settimane, è una offerta speciale che fanno proprio ai clienti tim. altre offerte di altri operatori non stanno in quel budget

    ti servono solo minuti o anche i GB?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,193
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Le offertone Tre sono le piu' basse... ma fai attenzione che ci sono le soglie settimanali, il roaming, le pagine ecc.
    Ovvero tua madre deve stare attenta ed informata altrimenti gli strani addebiti invece di diminuire, con la Tre si moltiplicano!

    Anch'io sono ex Noverca (sigh!) ma non ho nessun problema in Tim.... certo ho disabilitato il "LoSai" e faccio attenzione alla notte del rinnovo, ma per il resto tutto ok.
    Per eventuali abbonamenti che si attivano con i banner, basta telefonare e bloccare tutto, o mantenere le categorie che interessano.

    Il pacchetto piu' economico lo offre la Tiscali (200/200/1) a 7,90 euro.... ma a quel punto ti consiglio di arrivare a 10euro per avere molto di piu'
    ... L'offerta Coopvoce attuale (a consumo) scade il 18 novembre... forse poi fanno qualcosa di decente.
    Ultima modifica di pumaro; 06-11-15 alle 17:52

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma con Tim come cavolo si riesce a parlare col 119 considerato che arrivato al menù giusto ti dice di tornare indietro?


    ..3 la eviterei per il discorso roaming

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    sotto ai 10 euro non trovi molto, solo promozioni speciali di wind/voda/3 e offerte di operatori virtuali: oltre a tiscali, c'è per 8€ al mese noitel mobile che dà 200 min verso tutti, 20 sms (si... 20) e 2GB, si appoggia su rete tim per cui prende ovunque. altrimenti unomobile (del gruppo carrefour) per 9€ al mese offre 350 sms, 350 min e 1GB, questo opera su rete vodafone

    potresti anche provare per un mesetto a passare a 3, male che vada poi puoi passare a tim tramite l'offerta winback 1000 sms 400 min e 3GB a 7€ ogni 20 giorni
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per l'aiuto, ma andare a pagare circa il doppio per avere più o meno lo stesso servizio sia meglio evitare

    ..tocca aspettare dicembre mi sa.. speriamo in promo valide!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy