CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

nuova sim a poco costo senza vincoli con quale operatore per poi passare a coopvoce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuova sim a poco costo senza vincoli con quale operatore per poi passare a coopvoce?

    pensavo di attivare l opzione "tutto 7" con coopvoce per poter navigare a 1cent a mb o in alternativa attivare " web 1giga" a 4 euro al mese (devo ancora pensarci)questa offerta da quello che ho capito però è possibile solo se si passa a coop voce.

    non vorrei però passare a "coopvoce" con il mio nr principale quindi vi chiedo se c è qualche operatore con il quale poter attivare una nuova sim a poco costo senza vincoli e poi appunto passare con questa sim nuova a coopvoce

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che postemobile non faccia pagare la sim... ma assicurati che non ci siano vincoli o penali se scappi subito.

    Eventualmente puoi attivare l'opzione Tutto7 a 9 euro.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    confermo che con postemobile tutto quello che paghi te lo ritrovi in traffico, online le sim costano 5€ e sono abbastanza veloci
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte.leggo:

    restando il diritto alla portabilità del numero da PosteMobile verso altri operatori nelle modalità e condizioni previste dal quadro regolamentare vigente, descritte nella Carta dei Servizi di PosteMobile, al Cliente è riconosciuta la facoltà di recedere in ogni momento dal rapporto contrattuale instauratosi ai sensi di quanto previsto al precedente articolo 1, dandone preavviso a PosteMobile con almeno 30 (trenta) giorni di anticipo inviando via fax al Servizio Clienti PosteMobile la seguente documentazione: domanda di recesso dal rapporto contrattuale; copia di un documento di identità; codice fiscale. PosteMobile si riserva in tal caso di applicare un costo al Cliente rappresentato nelle modalità opportune e giustificato dalle spese sostenute in conformità alla normativa vigente. Alla cessazione del rapporto, la Carta SIM PosteMobile verrà resa inattiva, e la numerazione ad essa associata potrà essere assegnata ad altri clienti, come dettagliato nel precedente art. 4, comma 1, nelle modalità e secondo i termini previsti dalla normativa vigente

    quindi... bisogna aspettare un mese per passare ad un altro operatore con dei costi giustificati dalle spese sostenute in conformita alla normativa vigente.cioè?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    confermo che con postemobile tutto quello che paghi te lo ritrovi in traffico, online le sim costano 5€ e sono abbastanza veloci
    ho fatto una simulazione di ordine per l opzione PosteMobile UNICA NEW/Attivazione ed esce 15 euro di attivazione con relativo credito.

    non ho trovato niente a 5 euri dove sbaglio?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    fare recesso significa chiedere la terminazione del numero, una portabilità non è un recesso

    comunque si vede che il prezzo è cambiato purtroppo, dal menu di acquisto tutte le sim sono vendute a 15€... purtroppo gli unici operatori che non fanno pagare la sim sono 3 (solo online) e postemobile, ti tocca scucire 20 o 15€ ma poi è tutto credito che viene trasferito
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Su poste mobile ne avrei da dire, ho fatto un ordine con portabilità on line il 9 di gennaio , oggi è il 23, e deve ancora arrivare nulla , ho chiamato lunedì o martedì e mi hanno detto che ci vogliono ancora una decina di giorni. Per fortuna che è per una portabilità di un altro numero che ho....

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Mi sembra che postemobile non faccia pagare la sim... ma assicurati che non ci siano vincoli o penali se scappi subito.

    Eventualmente puoi attivare l'opzione Tutto7 a 9 euro.
    fatto come da voi consigliato e confermo che non c è nessun costo per la sim.sono stati super veloci.due giorni dal contratto mi è gia arrivata la nuova sim .poi dopo due giorni sono passato a coopvoce ma questo è un altro discorso. (questo per la mia seconda sim)

    per la sim principale invece sono passato da tim a tiscali mobile e non sono stato molto veloci anzi.ho aspettato più di dieci giorni per la consegna della sim.

    domanda:
    ora vorrei far passare un altra sim da tiscali a tim e dal sito tim risulta registrata a nome di mia nipote che è minorenne.ma dal sito non dovrei anche vedere a chi è effettivamente registrata? penso che questo dato mi serve per fare la richiesta di passaggio.non penso che posso fare la richiesta di una sim registrata ad una minorenne

    grazie

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Per fare la portabilita' e' meglio se l'intestatario e' lo stesso... casomai puoi fare il cambio prima.
    Comunqe di solito (con Tiscali online non so) si puo' fare lo stesso basta avere entrambi i documenti, di chi cede e di chi subentra.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per fare la portabilita' e' meglio se l'intestatario e' lo stesso... casomai puoi fare il cambio prima.
    Comunqe di solito (con Tiscali online non so) si puo' fare lo stesso basta avere entrambi i documenti, di chi cede e di chi subentra.
    penso anche io che è meglio che l intestatario è lo stesso anzi penso che è fondamentale per la conferma della portabilità ma il dubbio è
    ... se può farlo un minorenne ....?penso di no....quindi non posso fare la portabilità ma bisogna prima andare in un centro tim e far passare la scheda ad uno dei genitori?

    per la cronaca.. io sono lo zio...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy