-
Fastweb Mobile Freedom. Passare da VOdafone a FASTWEB?
Ciao Ragazzi,
sono cliente vodafone, promozione special 1000. 1000min 100 sms e 2gb. Siccome uso molto la rete da smartphone, volevo avere una promozione con più giga. Non riuscendo a trovare nulla di itneressante, mi sono imbattuto in fastweb. La promozione mobile freedom mi alletta molto. Avete opinioni su fastweb? Ha problemi di ricezione, navigazione in 4g? Grazie mille
-
-
-
Androidiano
Fastweb mobile non naviga in 4G
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
-
Ciao 2volte ex cliente Fastweb, buone offerte il problema sta che loro non hanno un centro d assistenza dove andare. C'è Solo al telefono. Gravissimo se si inceppa la portabilità come è successo a me. 1 mese e mezzo col numero bloccato passato da 3 a Fastweb, i rivenditori Fastweb mi dicevano di chiamare e gli operatori ogni due giorni dicevano domani domani. Una cosa vergognoso. Fatto sta che i rivenditori non possono darti assistenza più di un tot, da escludere assolutamente.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
-
Io sono passato da tre a fastweb primo anno gratis dal secondo anno 5€ al mese avendo 300 minuti 300 sms e 5giga al mese unica pecca non anno il 4g ma almeno a roma facendo il test con speedtest una velocità di download dai 5 a 10 mb fantastico mai avuto problemi sono veramente soddisfatto a differenza di quello schifo di 3
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Permessi di invio