CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vercellese
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avevo un Ulefone Power e con Vodafone funzionava con Ho. assolutamente no!

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su Vodafone ho detto infatti che "presumo" possa dare i problemi riscontrati per esperienza personale con ho in quanto la linea dovrebbe essere sostanzialmente la medesima. In rete si trovano persone che raccontano di aver avuto problemi con hotspot anche con Vodafone. Ma la mia esperienza diretta, al momento è solo su Ho. La procedura di cui sopra ha avuto successo su tre diversi modelli di Xiaomi (Note 2, Note 4 MTK e Note 4x Snapdragon) e sull'Ulefone U007. La proverò nei prossimi giorni su un Ulefone Metal.

  4. #303
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Tutti a preoccuparvi del 4G limitato, ma 60Mb/s sono più che sufficienti a mio avviso per fare anche cose più impegnative.
    La vera limitazione, non smetterò mai di ripeterlo, e sulla MANCANZA DEL VOLTE che accomuna sia Ho. che Iliad.
    È una vera scocciatura passare dal 4G al 3G in chiamata (e in ricezione) ed è una cosa che noi consumatori dovremmo ESIGERE da una compagnia telefonica, sia essa vera (Iliad) che virtuale (Ho.)
    Con il volte quando ti trovi in zone di periferia con un segnale piuttosto scadente avrai delle conversazioni incomprensibili. Il Volte è ottimo solo quando lo utilizzi in zone ben coperte. Con Tim lo avevo ma l'ho fatto disattivare.
    Ultima modifica di siriobasic1; 29-08-18 alle 15:34

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Con il volte quando ti trovi in zone di periferia con un segnale piuttosto scadente avrai delle conversazioni incomprensibili. Il Volte è ottimo solo quando lo utilizzi in zone ben coperte. Con Tim lo avevo ma l'ho fatto disattivare.
    Posso testimoniare l'esatto contrario, in chiamata con scarsità di segnale in 2G e 3G la voce comincia a farsi metallica e poi a modulare male. Col Volte in 4G si ascolta benissimo, quando poi il livello di segnale comincia a farsi critico la chiamata cade di botto e non senti più nulla

    Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #305
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Posso testimoniare l'esatto contrario, in chiamata con scarsità di segnale in 2G e 3G la voce comincia a farsi metallica e poi a modulare male. Col Volte in 4G si ascolta benissimo, quando poi il livello di segnale comincia a farsi critico la chiamata cade di botto e non senti più nulla

    Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti la chiamata cade dopo aver ascoltato l'interlocutore a scatti per alcuni secondi. Si tratta di scelte fatte da ognuno di noi. Personalmente preferisco, in caso di segnale debole, ascoltare la voce tendente al metallico -ma in maniera stabile- piuttosto che avere continue cadute di linea.

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io per non aver problemi setto sia iliad che HO in 3g.
    Ma mentre iliad va bene con HO ho che carica le pagine con molta molta lentezza..bho..
    Ps.iliad ha conunicato( fonte fb ) che distribuisce solo sim seconda offerta ( 6,99€ 40gb ) lo fara' anche HO ??

  8. #307
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io per non aver problemi setto sia iliad che HO in 3g.
    Ma mentre iliad va bene con HO ho che carica le pagine con molta molta lentezza..bho..
    Ps.iliad ha conunicato( fonte fb ) che distribuisce solo sim seconda offerta ( 6,99€ 40gb ) lo fara' anche HO ??
    Ho al momento ha solo la tariffa 40Gb a 7,99€.
    Questa tariffa viene scontata a 6,99€ solo se fai la portabilità immediata presso un negozio Ho (quindi Sim presa in negozio).
    la differenza tra Ho e Iliad, oltre alla velocità di HO bloccata a 30Mbps, è che nelle condizioni di contratto di HO, c'è spazio per la rimodulazione.. mentre Iliad ha l'indicazione che la tipologia di contratto "Per Sempre" non è soggetta a modifiche contrattuali unilaterali.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (30-08-18),bluflight13 (30-08-18)

  10. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ma il problema e davvero surreale... Ma non sarebbe meglio crearsi Delle offerte a numero a tempo di attivazioni con promozione per un.periodo secco, 24 36 o 12 mesi in base al costo, ed in questo caso la penale la trovo giusta. I tanto nel periodo di utilizzo sottoscritto non puoi avere rimodulazioni, poi prima che la promo scada, cerchi di tenerti il cliente in base alle effettive esigenze di mercato, ma sempre con un contratto chiaro ed a tempo senza rimodulazioni nel periodo sottoscritto, con nuova penale di uscita.
    Ed è appunto questo che fa innervosire e non poco. Comunque nella mia zona Vodafone e stata sempre un paletto di connessione sicura, 20mb ma mai sotto i 10, ma dall'avvento di ho sta sempre peggiorando, e questo lo sente anche mia nipote che è rimasta Vodafone.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 10

  11. #309
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Ho sottoscritto un negozio l'offerta a 6,99€ per 40Gb, a seguito di MNP contestuale da Tim.

    Magicamente oggi l'app non riporta più tale promo

    Che sfacciati, ok che nelle condizioni generali parlando modifiche unilaterali, ma trovarsi una modifica dopo 5 giorni è davvero da denuncia..
    Spero vivamente sia un errore a seguito dell'aggiornamento app..
    Chiamando il numero ho per i dettagli dell'offerta, la voce registrata parla di 6, 99€ alla scadenza del 27 settembre..

    Qualcuno di voi ha fatto MNP in negozio HO a 6,99€ ed ora ha la stessa indicazione riguardo all'aumento di 1€?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (03-09-18)

  13. #310
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Hai sottoscritto che non avresti fatto portabilità da voda??

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy