CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    scusate ma con ho.mobile come mai la sim in un vecchio terminale huawei p10 collegato con hotspot attivo col pc connesso in wifi
    se attivo wifi connesso col p10 non mi fa collegare come se + dispositivi non riuscisse a tenerli...è un errore solo mio o è normale?
    c'è qualche impostaoozione che dovrei controllare?grazie
    Da come scrivi sembra che con altre SIM funziona tutto correttamente. E se metti la SIM ho.mobile in un altro terminale funziona? Che APN usi per l'hotspot? Cosa hai messo in "Tipo APN"?
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  2.  
  3. #442
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    due dispositivi non li posso collegare?
    che impostazioni potrei controllare del terminale?forsoe è del telefono?
    Non dipende dalla sim ma dal telefono, tra le impostazioni del tethering/hotspot cerca l'opzione: quanti dispositivi possono collegarsi all'hotspot

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Grazie devo mettere tutti i dispositivi
    Oppure "dispositivi consentiti"??
    È impostato sul secondo
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #444
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Grazie devo mettere tutti i dispositivi
    Oppure "dispositivi consentiti"??
    È impostato sul secondo
    Cosi' a orecchio direi che forse dispositivi consentiti e' una whitelist. Ti colleghi con uno alla volta e lo metti in lista. Se metti tutti i dispositivi ... possono collegarsi tutti.
    Non posso essere preciso... sul P smart 2018 con Pie puoi "blacklistare" dei dispositivi ed in configurazione hotspot, Opzioni avanzate puoi scegliere quanti 1-8

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Dovrei mettere TUTTI I DISPOSITIVI? ma inserendo questa impostazione non vorrei che poi si attaccano senza password altri?

    ho risolto mettendo prima TUTTI DISPOSITIVI (anche se ho il dubbio che si possano attaccare alla mia connessione altri utenti esterni)
    e poi ho creato una lista bianca con i miei dispositivi che per ora sono due...e poi ho messo consenti su alcuni dispositivi e dopo ho impostato
    SOLO DISPOSITIVI CONSENTITI e va
    Ultima modifica di Huaweia; 21-09-20 alle 23:56
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #446
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Dovrei mettere TUTTI I DISPOSITIVI? ma inserendo questa impostazione non vorrei che poi si attaccano senza password altri?

    ho risolto mettendo prima TUTTI DISPOSITIVI (anche se ho il dubbio che si possano attaccare alla mia connessione altri utenti esterni)
    e poi ho creato una lista bianca con i miei dispositivi che per ora sono due...e poi ho messo consenti su alcuni dispositivi e dopo ho impostato
    SOLO DISPOSITIVI CONSENTITI e va
    Ottimo.....!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve, a proposito del furto subito di recente da HO, voi cosa fareste? io sono HO e non ho ad oggi ricevuto sms di cui parlano per l'informazione del furto... voi cambiereste operatore, solo la sim (che a quanto ho capito è gratuito, anche se non ho capito se per tutti o solo quelli che ricevono il fantomatico sms) oppure nulla?

  9. #448
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    salve, a proposito del furto subito di recente da HO, voi cosa fareste? io sono HO e non ho ad oggi ricevuto sms di cui parlano per l'informazione del furto... voi cambiereste operatore, solo la sim (che a quanto ho capito è gratuito, anche se non ho capito se per tutti o solo quelli che ricevono il fantomatico sms) oppure nulla?
    Gli hacker parlano di 2,5 milioni di dati, ma non si capisce se in totale oppure i dati di 2,5 mil di clienti .... In questo caso sarebbero praticamente tutti i clienti.
    HO spedisce il messaggio a quelli che hanno subito il furto, non so come funziona il sistema ... ma se nemmeno se ne sono accorti, per capirlo come fanno? l' hacker ha rubato un numero alla volta?

    Io non ho ricevuto l'sms, ma sulla comunicazione ufficiale c'e scritto (ora in grassetto) che la sostituzione della sim e' gratuita per tutti.
    Se hanno preso i mie dati ...non si puo' fare piu' nulla, ma almeno con il cambio sim si evita la (remota?) possibilità del sim swap e della compromissione degli account a verifica via sms.
    Avendo uno shop in zona nei prox gg vado, sperando che sia onesto e non mi chieda 1, 5, anche 10 euro ...come alcuni dicono in rete.

    Purtroppo l'unico operatore con prezzi decenti è Verymobile (o Kena, ma non ha il restart) ...triangolando.
    Eventualmente dovrebbe esserci anche un'offerta Vodafone da 100GB a 9,99euro (valida anche da HO) ...ma ovviamente non ha il restart ed okkio agli orpelli

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    Cesco67 (07-01-21),Helyanwe (08-01-21)

  11. #449
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Gli hacker parlano di 2,5 milioni di dati, ma non si capisce se in totale oppure i dati di 2,5 mil di clienti .... In questo caso sarebbero praticamente tutti i clienti.
    HO spedisce il messaggio a quelli che hanno subito il furto, non so come funziona il sistema ... ma se nemmeno se ne sono accorti, per capirlo come fanno? l' hacker ha rubato un numero alla volta?

    Io non ho ricevuto l'sms, ma sulla comunicazione ufficiale c'e scritto (ora in grassetto) che la sostituzione della sim e' gratuita per tutti.
    Se hanno preso i mie dati ...non si puo' fare piu' nulla, ma almeno con il cambio sim si evita la (remota?) possibilità del sim swap e della compromissione degli account a verifica via sms.
    Avendo uno shop in zona nei prox gg vado, sperando che sia onesto e non mi chieda 1, 5, anche 10 euro ...come alcuni dicono in rete.

    Purtroppo l'unico operatore con prezzi decenti è Verymobile (o Kena, ma non ha il restart) ...triangolando.
    Eventualmente dovrebbe esserci anche un'offerta Vodafone da 100GB a 9,99euro (valida anche da HO) ...ma ovviamente non ha il restart ed okkio agli orpelli
    Ma alcuni gestori tipo 3 stanno bloccando la portabilità da ho.mobile per evitare problemi..
    Anche io ho questo gestore,noncredevo fosse cosi inaffidabile ..
    Ma a very mobile non s può passare co lo stesso gestore?

    Che potranno farci coi nostri dati?
    Huawei P30
    Very Mobile

  12. #450
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mescall2000 Visualizza il messaggio
    la sostituzione è gratuita per tutti i clienti non serve aver ricevuto l'sms. io l'ho fatta oggi ci hanno messo mezzoretta perché i sistemi erano piantati.
    Lo hai fwtto d presenza?
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy