ce l'ho sul router 4G da un anno e mezzo e devo dire che va bene!tra l'altro se finisci i giga HO mobile ti permette di far ripartire l'offerta da subito senza dover aspettare la fine dei 30 giorni!
esattamente!
Sky Q Black
Humax 6800s
Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
VPR Benq W1060 Full HD
Autoradio Android 9 PX5 64 bit Octacore Cortez A53 1,5Ghz 4GBram
Io ho fatto il passaggio della SIM del router da iliad ad ho e recentemente la stessa cosa anche per quella primaria del cellulare. Confermo che è "castrata" a 30 mbs, ma da me il segnale è molto più stabile e continuo. Il 4g+ lo supporta e comunque 30 mbs sono davvero tanta roba e riesci a farci di tutto. Il router lo lascio sempre acceso e mentre prima con iliad almeno una volta al giorno perdeva la connessione, ora la mantiene anche per tanti giorni di fila, molto più costante come segnale.
Un saluto
Grazie, molto utile! è sicuramente meglio avere 30 Mbps fissi con ho che oscillare con iliad. Tutto dipende da come si comporterà iliad de me per il primo mese. Probabilmente lo terrò per un mese, per non buttare i soldi dell'offerta.
Ultima modifica di points; 18-06-20 alle 14:25
Nel sito ho.mobile fate attenzione quando prenotate sim da ricevere in edicola perchè le edicole non sono aggiornate,mi è capitata una disavventura con la mia edicola risultante accreditata a ho.invece non è così perchè a loro non risultava nell'elenco...Evidentemente non lo è più ma il rivenditore vende sim normali di gestori virtuali,in conclusione: mi hanno fatto perder tempo..Meno male utilizzo Iliad come principale perchè se non avessi avuto un numero principale da passare a ho.mobile sarei rimasta bloccata..
Cmq questa offerta a 70gb è molto allettante ma loro affermano come Iliad che sarà per sempre ? o ci dobbiamo aspettare limitazioni? nel mio caso sarebbe una sim che utilizzerei in chiavetta o in un muletto secondario
Huawei P30
Very Mobile
Ho una SIM ho mobile da tempo. Zero rimodulazioni finora. Non so in futuro. Se non fosse per la copertura, sarebbe il mio numero principale.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
nella ma zona, in particolare dove lavoro, Vodafone fa pena, prende solo vicino alle finestre, e siccome sto a lavoro parecchio, non posso usare ho mobile come telefono principale. Altrimenti la userei sempre, anche perché ora hanno attivato il volte, anche se non ho capito cosa devo fare per verificare la cosa, spero non sia solo ad alcuni modelli specifici
Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk
Ovviamente dipende molto da quale è la copertura nella tua zona, se Vodafone prende male c'è poco da fare.
Per il discorso VoLte lo stanno attivando pian piano un po' qua e un po' in là, nel mio smartphone è abilitato ma ancora passo in h+ o addirittura in 2g durante le chiamate. Non c'è niente di ufficiale al momento.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
stessa cosa x me con 2 sim da ilia a ho mobile 70 giga. Con router 4G+ Huawei b525, ilia a Roma sud 1 tacca mentre ho mobile 5 tacche fisse e in piu possibilit riparti.. insomma la rete voda mai una disconnessione da 8
mesi..
Inviato dal mio AGS2-L09 usando Androidiani App