CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

Optima mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il tethering nn va. Voi? Come avete impostato?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei discutere con voi della nuova offerta optima mobile che al costo di soli 5 euro al mese da 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 gb in 4g limitati a 60 mega in download. Il tutto sotto copertura vodafone. Mi interessa molto perchè è un offerta allettante e vodafone è la migliore in fatto di copertura.
    Qualcuno di voi ce l'ha questa offerta e può dire le proprie impressioni?
    Per controllare le varie soglie del traffico dati, credito residuo, gb rimasti come si fa? ho visto che non c'è nessuna app nel playstore che lo permette di fare, al contrario delle altre compagnie telefoniche.
    Ho provato a chiamarli con il numero verde ma hanno risposto che loro non si occupano del settore mobile e che devo fare tutto tramite sito
    Ciao io sono passato a Optima 15 giorni fa. Dal pagamento ricevuta Sim dopo 6 giorni, 2 lavorativi per attivazione e configurazione 4G plus manuale e 2 per tornare al vecchio numero. Personalmente da ex utente Wind a livello di navigazione non ce paragone visto che utilizzano ripetitori Vodafone, e per ogni evenienza ti consiglio il servizio chat che funziona in tempo reale. Come costi ho pagato 20,80 e dal secondo mese paghero' 4,90....prestate attenzione al blocco servizi in sovrapprezzo perché non sono inclusi ma vanno richiesti. Hotspot ancora non provato. Fino a qui voto 8
    Ultima modifica di Acmilan1899; 29-10-18 alle 12:27

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    C'è un BOT di telegram per le soglie molto meglio del servizio in chat
    Quote Originariamente inviato da Acmilan1899 Visualizza il messaggio
    Ciao io sono passato a Optima 15 giorni fa. Dal pagamento ricevuta Sim dopo 6 giorni, 2 lavorativi per portabilità e configurazione 4G plus e 2 per tornare al vecchio numero. Personalmente da ex utente Wind a livello di navigazione non ce paragone visto che utilizzano ripetitori Vodafone, e per ogni evenienza ti consiglio il servizio chat che funziona in tempo reale. Come costi ho pagato 20,80 e dal secondo mese 4,90....prestate attenzione ai servizi in sovrapprezzo perché non sono inclusi ma vanno richiesti. Hotspot ancora non provato. Fino a qui voto 8
    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io passato da Tim. Optima ottoman in tutto. Tethering funzia. Ho duvuto settare bene APN. Non c'è molta assistenza. Anzi scarsa ma per il resto tutto molto bene.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si la rete 4G va attivata manualmente e inserire APN corretto. Come dicevo per assistenza mi rivolgo alla loro chat che è immediata, la mail decifita.
    Questa mattina ho chiesto come bloccare i servizi a pagamento attivati senza il nostro consenso e mi hanno inviato un modulo da compilare perchè non è incluso di base ma dicono sia gratuito. Come velocità in download la mia ex Wind viaggiava a 3-4 Mega, con Optima che si appoggia a Vodafone 15 Mega ma dipende dalla zona perchè ho letto di gente che supera i 50.
    Ultima modifica di Acmilan1899; 29-10-18 alle 12:57

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acmilan1899 Visualizza il messaggio
    si la rete 4G va attivata manualmente e inserire APN corretto. Come dicevo per assistenza mi rivolgo alla loro chat che è immediata, la mail decifita.
    Questa mattina ho chiesto come bloccare i servizi a pagamento attivati senza il nostro consenso e mi hanno inviato un modulo da compilare perchè non è incluso di base ma dicono sia gratuito. Come velocità in download la mia ex Wind viaggiava a 3-4 Mega, con Optima che si appoggia a Vodafone 15 Mega ma dipende dalla zona perchè ho letto di gente che supera i 50.
    io nn ho abilitato manualmente nessun 4g con optima sul mi mix2,l'ho messa sulla n2 e come apn ho messo solo wap.optima.it,è chiaro che sè sulla 2 sim ho 4g ,sulla 1 è 3g con iliad
    anzi probabilmente passerò il mio numero principale iliad verso questa optima xchè spesso quando chiamo nn mi capiscono

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da oggi sono a tutti gli effetti con il mio numero principale con optima,ho fatto portabilità da iliad con richiesta passaggio credito residuo,avevo €2,69 e me li son ritrovati su optima ed il bello che iliad nn ha trattenuto i famosi €1,50 MNP,è già + di un mese che la stò usando e mi trovo bene

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Sono rimasto veramente soddisfatto di questa Optima mobile, ottima copertura Vodafone per la connessione dati, nessun disservizio fino ad ora. Ricordo che per controllare le soglie del piano tariffario c'è un ottimo Bot di telegram:
    Spoiler:


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolov; 12-11-18 alle 20:10

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Sono rimasto veramente soddisfatto di questa Optima mobile, ottima copertura Vodafone per la connessione dati, nessun disservizio fino ad ora. Ricordo che per controllare le soglie del piano tariffario c'è un ottimo Bot di telegram:
    Spoiler:


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Grazie per i feedback.

    PS: gli screenshot da telefono vanno messi sotto spoiler, sono troppo grandi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    andrea0807 (12-11-18)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    http://www.optimaitalia.com/download...obile%20CO.pdf
    Ho postato il modulo x disattivare i servizi a sovraprezzo. X internet. ,quale e la voce da barrare. penso SERVIZI PREMIUM. Giusto? grazie
    Ultima modifica di angel06; 12-11-18 alle 19:20

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy