Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Puoi provare a clonare l'app, ovviamente fai la login con l'email e non attraverso la tua connessione.
Con email nn posso perché nn m risulta come app clonate. Ho gia mia mail nel tel,
-
Quote:
Huaweia
Grazie della tua opinione ma sopra i 30bmps?hanjo detto che non li supera.come è stato detto
Li supera appena avvii lo speed test poi si stabilizza sui 30 Mbps come deve essere, nessuno regala nulla.
-
Quote:
Huaweia
Con email nn posso perché nn m risulta come app clonate. Ho gia mia mail nel tel,
Ma... Di indirizzi mail puoi averne quanti ne vuoi, non hai bisogno di clonare l'applicazione mail.
Ti ricordo che, come da regolamento, non è consentito scrivere in forma abbreviata.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Ma... Di indirizzi mail puoi averne quanti ne vuoi, non hai bisogno di clonare l'applicazione mail.
Ti ricordo che, come da regolamento, non è consentito scrivere in forma abbreviata.
inviato da Mi
Grazie una informazione ma se volessi controllare i minuti di very di un'altra persona come potrei fare avendo già la mia app very?
-
Quote:
Huaweia
Grazie una informazione ma se volessi controllare i minuti di very di un'altra persona come potrei fare avendo già la mia app very?
Io con WindTre esco dal mio account e faccio il login con l'altro account.
Mi sposto da un account ad un altro.
inviato da Mi
-
Quote:
Huaweia
Se ti serve però qualcosa di continuativo, devi usare i suggerimenti che ti hanno dato sul clonare l'applicazione.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Se ti serve però qualcosa di continuativo, devi usare i suggerimenti che ti hanno dato sul clonare l'applicazione.
inviato da Mi
Grazie ma non va l app non la clona già provato
-
Quote:
Huaweia
Con email nn posso perché nn m risulta come app clonate. Ho gia mia mail nel tel,��
Se non puoi clonare l'app, l'unica possibilita' e' loggarti ogni volta con l'email dell'intestatario che desideri.
Purtroppo non c'e' una pagina web, solo l'app
Non usa internet, se ha un pacchetto non ci sono soglie. Se telefona a consumo può chiamare il 1929 per sapere il credito residuo, come si faceva una volta.
-
a chi ne vuole approfittare usando codice amico Very Mobile KP3HC85P in fase di pagamento per una nuova sim, avete 10 euro in omaggio e 10 me li fate guadagare a me.
-
Quote:
guidetti
a chi ne vuole approfittare usando codice amico Very Mobile KP3HC85P in fase di pagamento per una nuova sim, avete 10 euro in omaggio e 10 me li fate guadagare a me.
Ciao a me solo 5 come mai?
M è arrivago un codice..
Se qualcuno vuole il mio codice m scriva in privato sarei contenta a darlo grazie
-
Dopo kena e iliad sono approdato a very mobile che uso nella saponetta 4g per la gran quantità di giga (220).
Purtroppo è molto discontinua la velocità. Nelle ore di punta, ad esempio tardo pomeriggio, la velocità download crolla sotto a 1 Mbps (!!!). Nello streaming va a singhiozzo e fa continuamente buffering.
Di positivo ha che non si disconnette mai, mentre kena era sempre molto veloce ma ogni tanto si disconnetteva e bisognava riavviare la saponetta
-
Quote:
parisacu
Dopo kena e iliad sono approdato a very mobile che uso nella saponetta 4g per la gran quantità di giga (220).
Purtroppo è molto discontinua la velocità. Nelle ore di punta, ad esempio tardo pomeriggio, la velocità download crolla sotto a 1 Mbps (!!!). Nello streaming va a singhiozzo e fa continuamente buffering.
Di positivo ha che non si disconnette mai, mentre kena era sempre molto veloce ma ogni tanto si disconnetteva e bisognava riavviare la saponetta
Magari puoi provare ad utilizzare la sim nello smartphone, tanto per verificare se il problema e' la saponetta.
...comunque anche a me la velocita' e' ballerina, sintomo di affollamento, sera, week-end.
-
Non è questione di saponetta o smartphone. Nelle ore meno trafficate c'è velocità discreta (anche 10 Mps), nelle ore di punta è sotto 1 Mps, impossibile da usare per lo streaming video.
Aspetterò fibra Iliad
-
L'affollamento della cella è un problema, a prescindere dall'operatore, purtroppo. La fibra è un'altra cosa, anche in una regione affollata sicuramente la velocità resta accettabile anche per lo streaming video
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
parisacu
Non è questione di saponetta o smartphone. Nelle ore meno trafficate c'è velocità discreta (anche 10 Mps), nelle ore di punta è sotto 1 Mps, impossibile da usare per lo streaming video.
Aspetterò fibra Iliad
Direi Super affollamento ... a me succedeva con Postemobile, quando abitavo in centro avevo velocita' simili alle tue, mentre mio nipote ad 1 km di distanza, quindi agganciato ad un'altra cella, faceva i 20mbit.
Ovviamente ho cambiato operatore.
Come costo Verymobile e' imbattibile, ma come alternativa valuta ho-mobile ...purtroppo le offerte piu' interessanti non consentono il restart, terminati i GB si blocca fino alla data di rinnovo.
Ora da CoopVoce con solo 9,90 hai EVO 100GB, sim, spedizione e primo mese. Con la portabilita' ottieni 10 euro di bonus (utili per il secondo mese)
E poi passi a ho-mobile con l'offerta da 150GB a 9 euro (se ancora presente)
-
E una ottima tattica trovare l'operatore meno sovraccarico in quella zona... Magari passando da un meno all'altro per spendere poco, Wind Tim o Vodafone purché funzioni. Ovvio che nel mio caso non serve, solo Tim ha sufficiente copertura, mi devo tenere la sua velocità...
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti da oggi mi spunta la scritta hd nel display a lato il nome del mio grstore. A cosa serve? Grazie
-
Quote:
Huaweia
Ciao a tutti da oggi mi spunta la scritta hd nel display a lato il nome del mio grstore. A cosa serve? Grazie
Sara' il VoLte
Questo e' l'elenco degli Huawei abilitati secondo VeryMobile
MATE 40 Pro (NOH-NX9)
P40 5G (ANA-NX9)
P40 Lite (JNY-LX1)
P40 Pro 5G (ELS-NX9)
P40 Pro+ 5G (ELS-N39)
P Smart 2021 (PPA-LX2)
P30 (ELE-L29)
P30 Pro (VOG-L29)
.... ma puo' essere che funzionino anche altri.
-
Quote:
pumaro
Sara' il VoLte
Questo e' l'elenco degli Huawei abilitati secondo VeryMobile
MATE 40 Pro (NOH-NX9)
P40 5G (ANA-NX9)
P40 Lite (JNY-LX1)
P40 Pro 5G (ELS-NX9)
P40 Pro+ 5G (ELS-N39)
P Smart 2021 (PPA-LX2)
P30 (ELE-L29)
P30 Pro (VOG-L29)
.... ma puo' essere che funzionino anche altri.
Il p40lite psre d no.. Grazie
-
Snervante, volevo vedere una serie su Disney + ma con 0,3 Mbps non ce la fa a fare nulla. Ma non vengono sanzionare per pubblicità ingannevole queste compagnie? Siamo a livello di inutilizzabilità totale
-
Quote:
parisacu
Snervante, volevo vedere una serie su Disney + ma con 0,3 Mbps non ce la fa a fare nulla. Ma non vengono sanzionare per pubblicità ingannevole queste compagnie? Siamo a livello di inutilizzabilità totale
Dipende la zona.. Da me va bene e riesco a vedere tutto senza interruzioni
-
avete visto che anche per pasqua regalano il doppio dei giga? sapete quanto tempo ho per attivare la promo?
-
Quote:
Huaweia
avete visto che anche per pasqua regalano il doppio dei giga? sapete quanto tempo ho per attivare la promo?
La giga x2 e' attivabile entro il 9 maggio .... come indicato in homepage, in alto
-
Salve ragazzi, vi lascio il mio codice amico se qualcuno vuole sfruttarlo per passare a very e avere 5 euro di ricarica bonus
396TZUAY
-
In questi giorni Very va anche peggio del solito. Raramente regge 1 Mbps in down.
Ieri faceva persino fatica a connettersi e quando si connetteva aveva velocità ridicole tipo 0,1 Mbps (!!!), pure instabile.
Non è questione di copertura perché il mattino presto lo speed test segna anche 10 e passa Mbps.
Stesso calvario per l'upload, se non peggio.
Ho deciso che passerò a Postemobile che ha una buona offerta sui 150 Giga/mese su rete Vodafone. Nessuna rete potrà mai essere peggio di Wind/Tre.
Vi farò sapere come va.
-
Quote:
parisacu
In questi giorni Very va anche peggio del solito. Raramente regge 1 Mbps in down.
Ieri faceva persino fatica a connettersi e quando si connetteva aveva velocità ridicole tipo 0,1 Mbps (!!!), pure instabile.
Non è questione di copertura perché il mattino presto lo speed test segna anche 10 e passa Mbps.
Stesso calvario per l'upload, se non peggio.
Ho deciso che passerò a Postemobile che ha una buona offerta sui 150 Giga/mese su rete Vodafone. Nessuna rete potrà mai essere peggio di Wind/Tre.
Vi farò sapere come va.
Purtroppo la rete e' super affollata ... colpa dell'offerta Giga x2.
Dobbiamo soffrire ancora tutto maggio.
-
ciao ragazzi scusate ma se non dovessi ricaricare il mio numero very che cosa succede? arrivando a zero? qualora facessi la ricarica scalerebbero solo 7 euro o quelli passati?
-
Quote:
Huaweia
ciao ragazzi scusate ma se non dovessi ricaricare il mio numero very che cosa succede? arrivando a zero? qualora facessi la ricarica scalerebbero solo 7 euro o quelli passati?
Se non ci sono fondi sufficienti al rinnovo, non ti scala nulla e l'offerta va in pausa ... non puoi chiamare e navigare.
Appena ricarichi, riparte con un nuovo mese.
Io normalmente faccio un mese si ed uno (...anche due) no.
-
Quote:
pumaro
Se non ci sono fondi sufficienti al rinnovo, non ti scala nulla e l'offerta va in pausa ... non puoi chiamare e navigare.
Appena ricarichi, riparte con un nuovo mese.
Io normalmente faccio un mese si ed uno (...anche due) no.
Grazie ma perché lo usi anche nel secondario?
Io ho due smartphone uno che uso per internet con hotspot e giochi e lo uso da strapazzo e l'altro principale per lavoro.
Ho 100gb a testa
-
Quote:
Huaweia
Grazie ma perché lo usi anche nel secondario?
Io ho due smartphone uno che uso per internet con hotspot e giochi e lo uso da strapazzo e l'altro principale per lavoro.
Ho 100gb a testa
Sul mio numero principale uso ho-mobile, 70GB a 5,99
Non ho la rete fissa e ci faccio 15gg, (mi aiutavo con la Vodafone WiFi ...ma l'hanno chiusa :angry:)
Ho colto l'occasione ed attivato una nuova sim Very 200GB a 7,99.
La ricarico per un solo rinnovo quando sono agli sgoccioli con ho. Terminato il mese la lascio in pausa ....dato che nel frattempo si e' rinnovata la ho-mobile, stringo la cinghia ed arrivo al nuovo rinnovo di ho-mobile.
cosi' alla fine salto un mese sulla Very.
Purtroppo le nuove offerte ho. da 200 GB non sono per i gia' clienti ....altrimenti farei l'upgrade, visto che funziona decisamente meglio.
-
Quote:
pumaro
Sul mio numero principale uso ho-mobile, 70GB a 5,99
Non ho la rete fissa e ci faccio 15gg, (mi aiutavo con la Vodafone WiFi ...ma l'hanno chiusa :angry:)
Ho colto l'occasione ed attivato una nuova sim Very 200GB a 7,99.
La ricarico per un solo rinnovo quando sono agli sgoccioli con ho. Terminato il mese la lascio in pausa ....dato che nel frattempo si e' rinnovata la ho-mobile, stringo la cinghia ed arrivo al nuovo rinnovo di ho-mobile.
cosi' alla fine salto un mese sulla Very.
Purtroppo le nuove offerte ho. da 200 GB non sono per i gia' clienti ....altrimenti farei l'upgrade, visto che funziona decisamente meglio.
E usi le aim in due telefoni diversi come me?
Offerta conveniente sul serio 200gb
Ah funziona meglio ho. Mobile da te? Da me no.
Io ho un p30 con very 100gb x lavoro e tengo caro questo terminale perche m trovo benissimo
Ho acquistato il p40lite per testare l'assenza dei servizi gooogle e per l'ottima batteria e per utilizzarlo coi giochi hotspot anche per lavoro con meet.ovviamente manca spid e bancoposta altrimenti sarebbe perfetto.
Sono con due telefoni e avevo pensato di evitare qando posso i 14€mensili..
Però col tel ci gioco e ho passatempo oltre che lo uso per questa enorme batteria. Mi trovo bene
-
Ciao. Una domanda su Very Mobile: ho letto ovunque che la massima velocità in download è di 30Mb/s, come ho-mobile e Kena (tranne un'offerta che arriva a 60). Ciò nonostante, a differenza di ho e Kena, rilevo costantemente dati molto superiori. Guarda lo screenshot. É cambiato qualcosa?
https://i.postimg.cc/25KBkg6V/png.png
-
Quote:
numberSix
Ciao. Una domanda su Very Mobile: ho letto ovunque che la massima velocità in download è di 30Mb/s, come ho-mobile e Kena (tranne un'offerta che arriva a 60). Ciò nonostante, a differenza di ho e Kena, rilevo costantemente dati molto superiori. Guarda lo screenshot. É cambiato qualcosa?
Non mi risulta ... anche sul sito e' riportato sempre 30 Mbps
...comunque anche a me, quando va bene e non c'e' troppa gente, supera i 30Mbps ed arriva a 40-45.
Se devo scaricare un file, va ... il problema e' lo streaming e le richieste multiple, si perde dei pacchetti. Affollato di giorno e super affollato di sera.
Ho-mobile invece va benissimo e satura i 30 Mbps.
-
Quote:
pumaro
...comunque anche a me, quando va bene e non c'e' troppa gente, supera i 30Mbps ed arriva a 40-45..
Ma, lo screenshot è stato preso alle 21.40, che da me è l'ora in cui Wind è sempre stata più debole: 10, 15 Mb/s. Sono rimasto impressionato dai progressi della rete Wind. Va come TIM, ha solo un ping un po' più alto ma non sempre.
Quote:
pumaro
Se devo scaricare un file, va ... il problema e' lo streaming e le richieste multiple, si perde dei pacchetti. Affollato di giorno e super affollato di sera.
Personalmente - e incrociando le dita -, non ho problemi con lo streaming, nemmeno in tethering; e non ho problemi con le richieste multiple. Se con queste intendi più utenze contemporanemente, io navigo senza problemi mentre c'è un film in streaming sulla TV.
Quote:
pumaro
Ho-mobile invece va benissimo e satura i 30 Mbps.
Ecco, Ho Mobile per me va come le altre, solo meno velocemente. In più l'anno scorso aveva un cap a 3.5Mb/s sull'APN del tethering dalle 21 alle 24. Quest'anno credo che lo abbiano tolto. Tengo la SIM solo perché è l'unica con cui funzioni il VoLTE nel mio telefono. Quello che uso tutti i giorni.
19.09 di oggi 12/06/2022 (Very Mobile)
https://i.postimg.cc/HL9qJQJD/12-06-2022-19-09.png
-
Quote:
numberSix
Ma, lo screenshot è stato preso alle 21.40, che da me è l'ora in cui Wind è sempre stata più debole: 10, 15 Mb/s. Sono rimasto impressionato dai progressi della rete Wind. Va come TIM, ha solo un ping un po' più alto ma non sempre.
Personalmente - e incrociando le dita -, non ho problemi con lo streaming, nemmeno in tethering; e non ho problemi con le richieste multiple. Se con queste intendi più utenze contemporanemente, io navigo senza problemi mentre c'è un film in streaming sulla TV.
Ecco, Ho Mobile per me va come le altre, solo meno velocemente. In più l'anno scorso aveva un cap a 3.5Mb/s sull'APN del tethering dalle 21 alle 24. Quest'anno credo che lo abbiano tolto. Tengo la SIM solo perché è l'unica con cui funzioni il VoLTE nel mio telefono. Quello che uso tutti i giorni.
19.09 di oggi 12/06/2022 (Very Mobile)
https://i.postimg.cc/HL9qJQJD/12-06-2022-19-09.png
Beati voi. Io anche se sono in un paese non troppo affollato raggiungo al massimo 10 mega al secondo,se va bene nel pieno della notte, quando metto a scaricare aggiornamenti importanti di programmi o giochi. Con Wind. Con Tim va sui 50 mb ma con dati non illimitati non posso usarla a questo scopo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi ho l offerta da 100gb su due numeri very.
Secondo voi potrei tornare ai 50gb a 6?
E come?
Forse attivando prima la tariffa a consumo e poi attivando quella da 50gb?
Dite.che s può. O sarò vincolata a questa da 100gb?
-
Quote:
Huaweia
Ciao ragazzi ho l offerta da 100gb su due numeri very.
Secondo voi potrei tornare ai 50gb a 6?
E come?
Forse attivando prima la tariffa a consumo e poi attivando quella da 50gb?
Dite.che s può. O sarò vincolata a questa da 100gb?
Ciao,
non è possibile passare a offerte dal costo inferiore.
Il passaggio è consentito solo a piani con dati e costo superiori.
Questo vale per tutti gli operatori virtuali in generale
-
Quote:
megthebest
Ciao,
non è possibile passare a offerte dal costo inferiore.
Il passaggio è consentito solo a piani con dati e costo superiori.
Questo vale per tutti gli operatori virtuali in generale
CIao grazie ma io in un numero di mio padre avevo offerta da 50Gb e ho attivato la tariffa a consumo senza problemi ce l'ha ancora funzionante, proprio per questo motivo pensavo appunto si potesse poi attivare il piano da 50 Gb a partire dall'opzione a consumo, una operatrice mi aveva garantito così.
-
Quote:
Huaweia
CIao grazie ma io in un numero di mio padre avevo offerta da 50Gb e ho attivato la tariffa a consumo senza problemi ce l'ha ancora funzionante, proprio per questo motivo pensavo appunto si potesse poi attivare il piano da 50 Gb a partire dall'opzione a consumo, una operatrice mi aveva garantito così.
in passato probabilmente è stato possibile.. da 1 annetto circa no
Qui le info
https://supporto.verymobile.it/offer...mia-offerta-99
ulteriore dettaglio
Quote:
Parlando con un operatore ho scoperto che NON si può retrocedere direttamente a un'offerta più economica.
Bisogna prima passare alla modalità "a consumo" e si è obbligati a rimanere lì per un mese, pagando tutto, e solo dopo questi 30 giorni si può scegliere un'offerta più bassa. SIGH!
-
Quote:
megthebest
scusa ma l'informazione riguarda l'offerta mensile normale come operano tutti,cioè se ne ho 50 posso passare a 100Gb
ma nel mio caso un mese fa sono passata da 50gb ad una tariffazione a secondi e l'operatrice mi ha riferito che in caso cambiassi idea potrei tornare a 50 gb
ecco perchè non mi spiego questa cosa e ho posto la domanda.
allora io potrei cambiare la tariffa in base a quanto uso il mio telefono secondario: passare dalla tariffazione a secondi a consumo a giga in base al periodo in cui mi serve.:laughing: