Dipende la zona.. Da me va bene e riesco a vedere tutto senza interruzioni
avete visto che anche per pasqua regalano il doppio dei giga? sapete quanto tempo ho per attivare la promo?
Huawei P30
Very Mobile
Huaweia (20-04-22)
Salve ragazzi, vi lascio il mio codice amico se qualcuno vuole sfruttarlo per passare a very e avere 5 euro di ricarica bonus
396TZUAY
In questi giorni Very va anche peggio del solito. Raramente regge 1 Mbps in down.
Ieri faceva persino fatica a connettersi e quando si connetteva aveva velocità ridicole tipo 0,1 Mbps (!!!), pure instabile.
Non è questione di copertura perché il mattino presto lo speed test segna anche 10 e passa Mbps.
Stesso calvario per l'upload, se non peggio.
Ho deciso che passerò a Postemobile che ha una buona offerta sui 150 Giga/mese su rete Vodafone. Nessuna rete potrà mai essere peggio di Wind/Tre.
Vi farò sapere come va.
ciao ragazzi scusate ma se non dovessi ricaricare il mio numero very che cosa succede? arrivando a zero? qualora facessi la ricarica scalerebbero solo 7 euro o quelli passati?
Huawei P30
Very Mobile
Huaweia (20-05-22)
Sul mio numero principale uso ho-mobile, 70GB a 5,99
Non ho la rete fissa e ci faccio 15gg, (mi aiutavo con la Vodafone WiFi ...ma l'hanno chiusa)
Ho colto l'occasione ed attivato una nuova sim Very 200GB a 7,99.
La ricarico per un solo rinnovo quando sono agli sgoccioli con ho. Terminato il mese la lascio in pausa ....dato che nel frattempo si e' rinnovata la ho-mobile, stringo la cinghia ed arrivo al nuovo rinnovo di ho-mobile.
cosi' alla fine salto un mese sulla Very.
Purtroppo le nuove offerte ho. da 200 GB non sono per i gia' clienti ....altrimenti farei l'upgrade, visto che funziona decisamente meglio.