CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 128
Discussione:

Very mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Sul mio numero principale uso ho-mobile, 70GB a 5,99
    Non ho la rete fissa e ci faccio 15gg, (mi aiutavo con la Vodafone WiFi ...ma l'hanno chiusa )

Ho colto l'occasione ed attivato una nuova sim Very 200GB a 7,99.
    La ricarico per un solo rinnovo quando sono agli sgoccioli con ho. Terminato il mese la lascio in pausa ....dato che nel frattempo si e' rinnovata la ho-mobile, stringo la cinghia ed arrivo al nuovo rinnovo di ho-mobile.
    cosi' alla fine salto un mese sulla Very.

Purtroppo le nuove offerte ho. da 200 GB non sono per i gia' clienti ....altrimenti farei l'upgrade, visto che funziona decisamente meglio.
    E usi le aim in due telefoni diversi come me?
    Offerta conveniente sul serio 200gb

Ah funziona meglio ho. Mobile da te? Da me no.

Io ho un p30 con very 100gb x lavoro e tengo caro questo terminale perche m trovo benissimo

Ho acquistato il p40lite per testare l'assenza dei servizi gooogle e per l'ottima batteria e per utilizzarlo coi giochi hotspot anche per lavoro con meet.ovviamente manca spid e bancoposta altrimenti sarebbe perfetto.
    Sono con due telefoni e avevo pensato di evitare qando posso i 14€mensili..
    Però col tel ci gioco e ho passatempo oltre che lo uso per questa enorme batteria. Mi trovo bene
    Huawei P30
    Very Mobile

2.  
    Baby Droid L'avatar di numberSix

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Una domanda su Very Mobile: ho letto ovunque che la massima velocità in download è di 30Mb/s, come ho-mobile e Kena (tranne un'offerta che arriva a 60). Ciò nonostante, a differenza di ho e Kena, rilevo costantemente dati molto superiori. Guarda lo screenshot. É cambiato qualcosa?

The world is grown so bad, that wrens make prey where eagles dare not perch.
    William Shakespeare. Richard III (Act I, Scene III).

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numberSix Visualizza il messaggio
    Ciao. Una domanda su Very Mobile: ho letto ovunque che la massima velocità in download è di 30Mb/s, come ho-mobile e Kena (tranne un'offerta che arriva a 60). Ciò nonostante, a differenza di ho e Kena, rilevo costantemente dati molto superiori. Guarda lo screenshot. É cambiato qualcosa?
    Non mi risulta ... anche sul sito e' riportato sempre 30 Mbps

...comunque anche a me, quando va bene e non c'e' troppa gente, supera i 30Mbps ed arriva a 40-45.
    Se devo scaricare un file, va ... il problema e' lo streaming e le richieste multiple, si perde dei pacchetti. Affollato di giorno e super affollato di sera.

Ho-mobile invece va benissimo e satura i 30 Mbps.

Baby Droid L'avatar di numberSix

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...comunque anche a me, quando va bene e non c'e' troppa gente, supera i 30Mbps ed arriva a 40-45..
    Ma, lo screenshot è stato preso alle 21.40, che da me è l'ora in cui Wind è sempre stata più debole: 10, 15 Mb/s. Sono rimasto impressionato dai progressi della rete Wind. Va come TIM, ha solo un ping un po' più alto ma non sempre.
    Se devo scaricare un file, va ... il problema e' lo streaming e le richieste multiple, si perde dei pacchetti. Affollato di giorno e super affollato di sera.
    Personalmente - e incrociando le dita -, non ho problemi con lo streaming, nemmeno in tethering; e non ho problemi con le richieste multiple. Se con queste intendi più utenze contemporanemente, io navigo senza problemi mentre c'è un film in streaming sulla TV.
    Ho-mobile invece va benissimo e satura i 30 Mbps.
    Ecco, Ho Mobile per me va come le altre, solo meno velocemente. In più l'anno scorso aveva un cap a 3.5Mb/s sull'APN del tethering dalle 21 alle 24. Quest'anno credo che lo abbiano tolto. Tengo la SIM solo perché è l'unica con cui funzioni il VoLTE nel mio telefono. Quello che uso tutti i giorni.

19.09 di oggi 12/06/2022 (Very Mobile)

Ultima modifica di numberSix; 12-06-22 alle 19:13
    The world is grown so bad, that wrens make prey where eagles dare not perch.
    William Shakespeare. Richard III (Act I, Scene III).

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numberSix Visualizza il messaggio
    Ma, lo screenshot è stato preso alle 21.40, che da me è l'ora in cui Wind è sempre stata più debole: 10, 15 Mb/s. Sono rimasto impressionato dai progressi della rete Wind. Va come TIM, ha solo un ping un po' più alto ma non sempre.
    Personalmente - e incrociando le dita -, non ho problemi con lo streaming, nemmeno in tethering; e non ho problemi con le richieste multiple. Se con queste intendi più utenze contemporanemente, io navigo senza problemi mentre c'è un film in streaming sulla TV.

Ecco, Ho Mobile per me va come le altre, solo meno velocemente. In più l'anno scorso aveva un cap a 3.5Mb/s sull'APN del tethering dalle 21 alle 24. Quest'anno credo che lo abbiano tolto. Tengo la SIM solo perché è l'unica con cui funzioni il VoLTE nel mio telefono. Quello che uso tutti i giorni.

19.09 di oggi 12/06/2022 (Very Mobile)

Beati voi. Io anche se sono in un paese non troppo affollato raggiungo al massimo 10 mega al secondo,se va bene nel pieno della notte, quando metto a scaricare aggiornamenti importanti di programmi o giochi. Con Wind. Con Tim va sui 50 mb ma con dati non illimitati non posso usarla a questo scopo.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Ciao ragazzi ho l offerta da 100gb su due numeri very.
    Secondo voi potrei tornare ai 50gb a 6?
    E come?
    Forse attivando prima la tariffa a consumo e poi attivando quella da 50gb?
    Dite.che s può. O sarò vincolata a questa da 100gb?
    Huawei P30
    Very Mobile

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho l offerta da 100gb su due numeri very.
    Secondo voi potrei tornare ai 50gb a 6?
    E come?
    Forse attivando prima la tariffa a consumo e poi attivando quella da 50gb?
    Dite.che s può. O sarò vincolata a questa da 100gb?
    Ciao,
    non è possibile passare a offerte dal costo inferiore.
    Il passaggio è consentito solo a piani con dati e costo superiori.
    Questo vale per tutti gli operatori virtuali in generale
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non è possibile passare a offerte dal costo inferiore.
    Il passaggio è consentito solo a piani con dati e costo superiori.
    Questo vale per tutti gli operatori virtuali in generale
    CIao grazie ma io in un numero di mio padre avevo offerta da 50Gb e ho attivato la tariffa a consumo senza problemi ce l'ha ancora funzionante, proprio per questo motivo pensavo appunto si potesse poi attivare il piano da 50 Gb a partire dall'opzione a consumo, una operatrice mi aveva garantito così.
    Huawei P30
    Very Mobile

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    CIao grazie ma io in un numero di mio padre avevo offerta da 50Gb e ho attivato la tariffa a consumo senza problemi ce l'ha ancora funzionante, proprio per questo motivo pensavo appunto si potesse poi attivare il piano da 50 Gb a partire dall'opzione a consumo, una operatrice mi aveva garantito così.
    in passato probabilmente è stato possibile.. da 1 annetto circa no
    Qui le info
    https://supporto.verymobile.it/offer...mia-offerta-99

ulteriore dettaglio

Parlando con un operatore ho scoperto che NON si può retrocedere direttamente a un'offerta più economica.

Bisogna prima passare alla modalità "a consumo" e si è obbligati a rimanere lì per un mese, pagando tutto, e solo dopo questi 30 giorni si può scegliere un'offerta più bassa. SIGH!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in passato probabilmente è stato possibile.. da 1 annetto circa no
    Qui le info
    https://supporto.verymobile.it/offer...mia-offerta-99

ulteriore dettaglio
    scusa ma l'informazione riguarda l'offerta mensile normale come operano tutti,cioè se ne ho 50 posso passare a 100Gb
    ma nel mio caso un mese fa sono passata da 50gb ad una tariffazione a secondi e l'operatrice mi ha riferito che in caso cambiassi idea potrei tornare a 50 gb

ecco perchè non mi spiego questa cosa e ho posto la domanda.

allora io potrei cambiare la tariffa in base a quanto uso il mio telefono secondario: passare dalla tariffazione a secondi a consumo a giga in base al periodo in cui mi serve.
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio