CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116
Discussione:

Very mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    scusa ma l'informazione riguarda l'offerta mensile normale come operano tutti,cioè se ne ho 50 posso passare a 100Gb
    ma nel mio caso un mese fa sono passata da 50gb ad una tariffazione a secondi e l'operatrice mi ha riferito che in caso cambiassi idea potrei tornare a 50 gb

    ecco perchè non mi spiego questa cosa e ho posto la domanda.

    allora io potrei cambiare la tariffa in base a quanto uso il mio telefono secondario: passare dalla tariffazione a secondi a consumo a giga in base al periodo in cui mi serve.
    Se hai potuto vedere il link, si scopre che ci sono limiti e vincoli, non sempre chiari. Sicuramente non puoi fare il passaggio da 100gb a 50gb andando a spendere meno, prima di fare questo, sembra ti obblighino a passare ad una a consumo per almeno 1 mese (economicamente svantaggiosa perché in pratica non potresti usare dati o se li usi spenderesti una fortuna) e solo successivamente passare alla 50gb o altro

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Huaweia (14-08-22)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se hai potuto vedere il link, si scopre che ci sono limiti e vincoli, non sempre chiari. Sicuramente non puoi fare il passaggio da 100gb a 50gb andando a spendere meno, prima di fare questo, sembra ti obblighino a passare ad una a consumo per almeno 1 mese (economicamente svantaggiosa perché in pratica non potresti usare dati o se li usi spenderesti una fortuna) e solo successivamente passare alla 50gb o altro

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Ciao hai ragione però per un telefono secondario va bene ,anzi a tal proposito sto valutando di utilizzare solo un telefono avendo due sim veri e pagando ogni mese in totale 14€ e in un telefono perdo i 100gb ,stavo riflettendo se mettere la tariffa a secondi in un secondo terminale
    mentre nel principale tenere quella con 100 gb,
    in caso cambiassi idea potrei tornare a 100gb passando dalla tariffa a secondi vero?

    perchè mi pare un peccato sprecare 7 euro al mese in una sim che uso poco..che mi consigliate?
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #83
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao hai ragione però per un telefono secondario va bene ,anzi a tal proposito sto valutando di utilizzare solo un telefono avendo due sim veri e pagando ogni mese in totale 14€ e in un telefono perdo i 100gb ,stavo riflettendo se mettere la tariffa a secondi in un secondo terminale
    mentre nel principale tenere quella con 100 gb,
    in caso cambiassi idea potrei tornare a 100gb passando dalla tariffa a secondi vero?

    perchè mi pare un peccato sprecare 7 euro al mese in una sim che uso poco..che mi consigliate?
    Più che una problematica economica ( 7 euro..) è una questione logistica. Personalmente uso una sola sim, anche se ho più dispositivi.
    Logicamente ognuno ha le sue esigenze. Io preferisco un unica sim e un piano tariffario illimitato, anche da 10 euro, tipo il Wind unlimited che sto usando da quasi un anno. Prende un po' meno come copertura, rispetto a un Tim titanium (50 gb) che usa mio padre però mi permette di evitare di tornare a prendere l'adsl, almeno per il momento. Questo non è un discorso economico, è che non essendo praticamente mai a casa non ne usufruirei)
    Comunque, Metti che hai lo smartphone principale che si rompe... A cambiare la sim e metterla sul secondario ci va un minuto. Non vedo la necessità di tante sim.
    Che poi creano problemi lavorativi e confusione.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Più che una problematica economica ( 7 euro..) è una questione logistica. Personalmente uso una sola sim, anche se ho più dispositivi.
    Logicamente ognuno ha le sue esigenze. Io preferisco un unica sim e un piano tariffario illimitato, anche da 10 euro, tipo il Wind unlimited che sto usando da quasi un anno. Prende un po' meno come copertura, rispetto a un Tim titanium (50 gb) che usa mio padre però mi permette di evitare di tornare a prendere l'adsl, almeno per il momento. Questo non è un discorso economico, è che non essendo praticamente mai a casa non ne usufruirei)
    Comunque, Metti che hai lo smartphone principale che si rompe... A cambiare la sim e metterla sul secondario ci va un minuto. Non vedo la necessità di tante sim.
    Che poi creano problemi lavorativi e confusione.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao prima di tutto grazie del consiglio poi t dico che hai ragione non ci vuole nulla a spostare la sim ma il problema è che il telefono Secondario non ha google:niente spid e app bancaria, solo per questo è un problema per me in caso di rottura del mio p30(con google)..
    È che io c gioco parecchio col telefono e vedo tanti video, il secondo telefono è un p40lite con schermo più grande rispetto al p30 ed ha anche batteria infinita.
    Ho sempre avuto due telefoni uno che utilizzo in tethering, l altto no, però vedo chesprecare giga cpsi a vuotonon so, in una scheda gia sono arrivata ad avernr consumati 50giga mentre nel p30che è il principale ne ho consumati 4gifa.
    In questo caso mi verrebbe di disattivare la tariffa very da 100gb e renderla a consumo.
    Nn so vero che fare
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come state? Avete visto le nuove offerte? Sono ancora più convenienti.

    Ho una sim very mobile acquistata con la promo di 6€mensili 50gb poi ho attivato la tariffa a consumo.
    Secondo voi posso tornare alla tariffa mensilr con internet?
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #86
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come state? Avete visto le nuove offerte? Sono ancora più convenienti.

    Ho una sim very mobile acquistata con la promo di 6€mensili 50gb poi ho attivato la tariffa a consumo.
    Secondo voi posso tornare alla tariffa mensilr con internet?
    Buongiorno, se non hai la possibilità di fare il cambio piano dalla tua area personale, l'unica alternativa è chiedere in chat o parlare con un operatore.

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Buongiorno, se non hai la possibilità di fare il cambio piano dalla tua area personale, l'unica alternativa è chiedere in chat o parlare con un operatore.

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Si dall'app non risulta nessuna azione solo il credito mi dice ed esci dall'app
    Grazie partirò sempre dalla stessa tariffa che avevo prima?
    Huawei P30
    Very Mobile

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ragazzi gli operatori m hanno detto che nn è possibile passare da una tariffa a consumo ad una coi giga, nemmeno con portabilità ma è possibile?


    Edit un operatore mi ha riferito che si puo' fare con la portabilità,quindi mi tocca cambiare gestore ma che organizzazione hanno,l'operatrice non mi aveva detto che l'offerta basic è a vita così e non si può cambiare.
    Cmq avete qualche gestore epr far portabilità conveniente per fare in modo che posso tornare a very?
    Ultima modifica di Huaweia; 29-10-22 alle 15:21
    Huawei P30
    Very Mobile

  11. #89
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ragazzi gli operatori m hanno detto che nn è possibile passare da una tariffa a consumo ad una coi giga, nemmeno con portabilità ma è possibile?


    Edit un operatore mi ha riferito che si puo' fare con la portabilità,quindi mi tocca cambiare gestore ma che organizzazione hanno,l'operatrice non mi aveva detto che l'offerta basic è a vita così e non si può cambiare.
    Cmq avete qualche gestore epr far portabilità conveniente per fare in modo che posso tornare a very?
    Al momento il più economico e' Fastweb 5.95 euro.
    Ma l'offerta Very da 300 GB ... scade tra 4gg.

    Se riesci a farlo oggi in negozio, cosi' da avere la sim subito ...se hai molta fortuna ti fanno il cambio mercoledi' mattina e quindi puoi prenotarla
    .... anche se, con il seriale della nuova sim, non dovresti aver problemi

    Non so se ha quel prezzo anche in negozio.

    Eventualmente in un ipermercato Coop, fai la tariffa a consumo CoopVoce costa 10 euro: 5 euro per la sim e 5 euro di credito ...che non so se poi ti ritornano.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Huaweia (29-10-22)

  13. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Al momento il più economico e' Fastweb 5.95 euro.
    Ma l'offerta Very da 300 GB ... scade tra 4gg.

    Se riesci a farlo oggi in negozio, cosi' da avere la sim subito ...se hai molta fortuna ti fanno il cambio mercoledi' mattina e quindi puoi prenotarla
    .... anche se, con il seriale della nuova sim, non dovresti aver problemi

    Non so se ha quel prezzo anche in negozio.

    Eventualmente in un ipermercato Coop, fai la tariffa a consumo CoopVoce costa 10 euro: 5 euro per la sim e 5 euro di credito ...che non so se poi ti ritornano.
    Grazie non vorrei quella da 300ma quella da 50gb per il numero di mio padre.
    Nel mio ho 100gb
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy