CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fastweb truffa restituzione apparecchiatura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Fastweb truffa restituzione apparecchiatura

Ho fatto migrazione linea fibra a Vodafone e voglio resistituore il modem altrimenti mi fanno pagare penale chiamo 192193 ma quando premo per avere info su come inviare il tutto, magicamente mi dice che c'è un guasto tecnico e mi chiude la chiamata.

Esiste pec ufficiale che posso fare?

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 1,525 volte in 1,338 Posts
    Predefinito

Da una breve ricerca online

La restituzione modem Fastweb dovrà essere effettuata entro 45 giorni dalla disdetta o migrazione telefonica, mediante le seguenti modalità:

Contattando il Servizio Clienti Fastweb al numero 192193 o via WhatsApp al numero 375 6497700; Utilizzando il Supporto Fastweb nell’area clienti MyFastweb e chiedendo un ricontatto telefonico o utilizzando la chat WhatsApp. La restituzione dell’apparato può essere effettuato a seguito della comunicazione ricevuta dall’operatore Fastweb, contenente i dettagli sulle modalità di restituzione.
    Solo a seguito della ricezione della comunicazione di Fastweb, che sarà inviata all’utente tramite SMS e via e-mail all’indirizzo di posta elettronica da segnalato oppure all’indirizzo @fastwebnet.it, sarà possibile restituire gratuitamente qualsiasi apparato tramite Poste Italiane. Verrà inviato all’utente, tramite e-mail, il link alla lettera di vettura utile a restituire gratuitamente l’apparato tramite poste italiane.
    consegnarlo a mani presso un centro di restituzione Fastweb accreditato (ricorda di portare una fattura Fastweb e documento di riconoscimento del titolare della linea telefonica);
    inviare a mezzo pacco postale (a proprie spese) all’indirizzo: Fastweb S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) – (ricorda di inserire nel pacco copia del documento di riconoscimento del titolare della linea telefonica).

Permessi di invio