La restituzione modem Fastweb dovrà essere effettuata entro 45 giorni dalla disdetta o migrazione telefonica, mediante le seguenti modalità:
Contattando il Servizio Clienti Fastweb al numero 192193 o via WhatsApp al numero 375 6497700; Utilizzando il Supporto Fastweb nell’area clienti MyFastweb e chiedendo un ricontatto telefonico o utilizzando la chat WhatsApp. La restituzione dell’apparato può essere effettuato a seguito della comunicazione ricevuta dall’operatore Fastweb, contenente i dettagli sulle modalità di restituzione.
Solo a seguito della ricezione della comunicazione di Fastweb, che sarà inviata all’utente tramite SMS e via e-mail all’indirizzo di posta elettronica da segnalato oppure all’indirizzo @fastwebnet.it, sarà possibile restituire gratuitamente qualsiasi apparato tramite Poste Italiane. Verrà inviato all’utente, tramite e-mail, il link alla lettera di vettura utile a restituire gratuitamente l’apparato tramite poste italiane.
consegnarlo a mani presso un centro di restituzione Fastweb accreditato (ricorda di portare una fattura Fastweb e documento di riconoscimento del titolare della linea telefonica);
inviare a mezzo pacco postale (a proprie spese) all’indirizzo: Fastweb S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) – (ricorda di inserire nel pacco copia del documento di riconoscimento del titolare della linea telefonica).