Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Anche io oggi ho sostituito la vecchia SIM sul mio Nexus S con ICS 4.0.3 e non funziona la connessione dati. Il menu "Nomi punti di accesso" non ha nessuna voce al suo interno e non è possibile aggiungerne uno nuovo. Inoltre se provo ad usare la app "APN Italiani" mi risponde con un errore.
Ho notato che sul sito di Noverca c'è il seguente avviso:
Quote:
NOTA BENE : Per utilizzare la connessione dati con le nuove SIM devi avere la funzione "ROAMING" sempre attiva anche quando sei in Italia. I prezzi che ti verranno applicati sono quelli previsti dal tuo piano tariffario o da eventuali opzioni Internet attivate. Consigliamo infine di disattivare la funzione “Roaming dati” quando ti rechi all’ estero se non intendi fruire del traffico dati in Roaming internazionale.
Ma anche attivando il roaming dati non funziona. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
non sei l'unico.... io ho ricevuto la nuova sim ma non l'anno attivata ancora, nonostante l'abbia anche sollecitato, ma leggendo quello che scrivono... ho i brividi nel momento in cui mi costringeranno a farlo, meglio aspettare per vedere se rislvono i problemi
Noverca - Pinnwand | Facebook
-
A me funziona tutto attivando il roamning ed utilizzando l'apn standard di Noverca web.noverca.it
-
speriamo bene... io dopo averli contattati per l'attivazione, che doveva partire in auto e non lo ha fatto, e nonostante tutto ancora non mi hanno fatto il passaggio alla nuova, aspetto....