Visualizzazione stampabile
-
vodafone uk
allora innanzitutto mi scuso se nn è il topic esatto per questa discussione.in caso chiedo ai mod di chiudere e spostare(magari facendomi anche sapere doveXD)
arrivando al problema vorrei sapere cosa vuol dire la E (presumo voglia dire edge ma sapevo che era veloce) quando accendo internet perché il browser nn cammina proprio neanche a calci, mentre con la normale hsdpa va una spada.
come potete vedere ho un gs2 no brand con firmware itv.
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La E sta per edge. È più veloce di G ma meno di H. Più o meno: G vale 2, E 2,5, 3G 3, H dovrebbe valere 3,5. Grossomodo H dovrebbe arrivare a 7200 kb, H+ a 144oo se non a 21000 a seconda del telefono e dell'operatore.
Non sono un tecnico, quindi scusami se non sono stato chiaro. Fondamentalmente la situazione è questa. La velocità alla fine dipende, però, dalla banda effettiva che l'operatore rende disponibile e dal numero di apparecchi collegati. Questo vuol dire che anche con collegamenti nominalmente molto veloci la navigazione può non essere soddisfacente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
cavolo il mio sta sempre i EDGE e raramente H+ :-(
ma qua a londra nn ci sono le reti 4g?e se fosse il gs2 le supporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
soul87
cavolo il mio sta sempre i EDGE e raramente H+ :-(
ma qua a londra nn ci sono le reti 4g?e se fosse il gs2 le supporta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il 4g, che io sappia, è ancora in sperimentazione. Per ora dobbiamo accontentarci di H+. Non credo che il gs2 supporti il 4g.
-
ok, grazie per le info;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
soul87
Allora merito un tanks.