Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ciao, io ci navigo dal cellulare quindi credo sia uguale per logica :) La velocità è molto buona: devi ricorda e che hai il limite di 1GB al mese e che la connettività è cmq limitata a 7.2 (cmq a me va meglio il cell che TeleTu da casa...)
non sò se è la stessa cosa
è da pochi giorni che ho il tablet ed è il mio primo gioiellino ( samsung tab 10.1 slim) però ho letto che per poter navigarci con rete mobile bisogna attivare una sim dati,
perciò ti ringrazio della tua risposta ed aspetto qualche conferma da chi ha il tablet
-
Quote:
massimeddu
non sò se è la stessa cosa
è da pochi giorni che ho il tablet ed è il mio primo gioiellino ( samsung tab 10.1 slim) però ho letto che per poter navigarci con rete mobile bisogna attivare una sim dati,
perciò ti ringrazio della tua risposta ed aspetto qualche conferma da chi ha il tablet
Se lo becco chiedo al mio collega col tuo stesso gioiellino ma in versione "grassoccia" :p
-
Quote:
Al3xI98O
Se lo becco chiedo al mio collega col tuo stesso gioiellino ma in versione "grassoccia" :p
ti ringrazio in anticipo;)
-
la sim che bisogna utilizzare è una sim normale telefonica, ne piu ne meno, ovviamente devi avere attiva l'opz mobile 1 giga new oppure uno dei piani con 1 giga incluso, tutto ciò con configurazione wap (wap.postemobile.it)
ciao
-
ciao a tutti!
sono anch'io interessato a passare a Postemobile vista la convenienza delle tariffe (zero pensieri extra small)
ora sono con wind e vorrei un operatore che offrisse una copertura un po' più decente!
Il mio dubbio però è questo... sono possessore di un LG Dual, e qui mi pare sia stato citato, e ho letto da qualche parte che qualche smartphone LG ha problemi di compatibilità con la sim Postemobile, tipo che non si riesce ad impostare APN per la connessione a internet, e anche l'indirizzo per l'invio degli MMS...
Qualcuno di voi ha esperienza in questo senso??
Non vorrei ritrovarmi con un cell "castrato" per via di una sim non pienamente compatibile.
Grazie
E' probabile che la presunta non completa compatibilità del dual o di altri telefonini Lg con la sim PM sia dovuta alle ROM presenti nei suddetti telefoni... ora io ho la Django 1.2 con kernel stock della V20Q
-
Ciao a tutti...
sto pensando di passare anche io a postemobile con la promo zero pensieri extra small che rispetto alla base vodafone (che ho ora) costa poco più della metà ed offre molto di più.
Leggendo quello che avete scritto sembrerebbe andare bene. Vorrei una conferma da voi che già l'avete sia in merito alla copertura telefonica e internet. Essendo in appoggio a vodafone io che proverrei da essa non dovrei notare dei cambiamenti.
Mi confermate questa affermazione?
Grazie
Stefanet
-
Quote:
stefanet
Ciao a tutti...
sto pensando di passare anche io a postemobile con la promo zero pensieri extra small che rispetto alla base vodafone (che ho ora) costa poco più della metà ed offre molto di più.
Leggendo quello che avete scritto sembrerebbe andare bene. Vorrei una conferma da voi che già l'avete sia in merito alla copertura telefonica e internet. Essendo in appoggio a vodafone io che proverrei da essa non dovrei notare dei cambiamenti.
Mi confermate questa affermazione?
Grazie
Stefanet
Io pure ho fatto il passaggio Vodafone -->postemobile e mi trovo benissimo ( stessa copertura) per ovvi motivi ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
trottolino1970
Io pure ho fatto il passaggio Vodafone -->postemobile e mi trovo benissimo ( stessa copertura) per ovvi motivi ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche mia moglie lha fatto.
coome bisogna cambiare i parametri per navigare?
-
Quote:
hsh
anche mia moglie lha fatto.
coome bisogna cambiare i parametri per navigare?
fatti mandare il messaggio auto-configurante
-
Quote:
trottolino1970
fatti mandare il messaggio auto-configurante
come? non lo mandano in automatico?