Quote:
Originariamente inviato da nellabuh
Adesso pare andare meglio. Facendo un test mi ha dato 264 kbps in download e 854 kbps in upload. Sono numeri normali o si puo ancora migliorare?
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nellabuh
Adesso pare andare meglio. Facendo un test mi ha dato 264 kbps in download e 854 kbps in upload. Sono numeri normali o si puo ancora migliorare?
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
allora, dopo vari scleri ho capito che il segnale cambia spesso tra G, 3G e H e non sono mai andato oltre 0.2 MBPS :( . Spero che sia per colpa della bufera perchè per oggi è andata ben peggio di Wind (dalla quale sono scappato e ho anche rifiutato un offerta di internet a 2 euro al mese
ci sono 4 possibilità:
1) il segnale basso è dovuto alla tempesta di neve che c'è a Parma
2) può essere che siccome il numero è provvisorio il servizio sia limitato
3) postemobile fa più schifo di wind
4) il mio telefono ha qualche problema
Escluderei le ultime due, spero sia la prima
casa mia ma abito in centro. la wind prendeva decentemente
l'altro giorno, assenza di segnale dati per svariate ore ( 8 ore circa..) , anche in posti distanti qualche km tra loro
funzionava solo la telefonia, speriamo non sia una cosa frequente..
Scusate ragazzi, io sono nuova del forum ma ho bisogno di una mano. Da un mese sono con PM e mi trovo molto bene. Ho un galaxy W che da ieri sera ha smesso di funzione con rete dati. Voi sapete aiutarmi? La rete Vodafone funziona quindi non è un problema di rete Vodafone. Ho provato a farmi rimandare la configurazione pensando l'avesse persa ma nulla nemmeno così non funziona.
Ho guardato tra le impostazioni e pacchetto dati è selezionato, impostato su wap.postemobile ma tra le reti a disposizione non esiste quella di poste mobili ma solo vodafone - 3 ita - tim - wind.
Chi mi aiuta??? o_O
Prova a far scendere la tendina sulla schermata iniziale del cellulare e vedi che subito sotto deve essere scritto il nome di un operatore , a me dice poste mobile.
«;-)»
Ma chiamate ed sms sono a posto? Che tariffa hai di poste? Forse hai già finito il tuo giga
«;-)»
Io abito a Roma. Devo dire però che qualche buco nero nella ricezione rete lo ho incentrato anche io .. Ma poche decine di minuti, e le spiegazioni di popolo al problema erano sembra dovute e dei lavori scavi ecc ecc. Per il resto con poste vado bene
«;-)»