Visualizzazione stampabile
-
Il mio problema, sicuramente per mia ignoranza, è che avendo la ricarica ricorrente a soglia e non a tempo questo mese non hanno trovato la sim carica per l abbonamento e nello stesso tempo non ero scesa sotto la soglia per far si che la ricarica ricorrente andasse a buon fine! Tre giorni a pagare a consumo, non mi è piaciuto per niente! Poste mobile mi è andata bene fino a questo piccolo inconveniente!
:-P
-
Una domanda mi è arrivato l'sms per riattivare la promozione 0 pensieri extra small ma con importo 12 euro e non 10 (per 30mesi è scontata) se ricarico 10 euro si riattiva giusto??
-
è assurdo piu di 12ore x riattivarmi la promozione...ho fatto la ricarica stamattina e ancora niente...mah!
-
Da domani
Postemobile - Zero Pensieri Extra Small a 4,50€ al mese per 10 anni
- 150 minuti di chiamate verso tutti con tariffazione sui secondi effettivi di conversazione;
- 150 sms verso tutti;
- chiamate ed sms illimitate verso un numero Postemobile;
- 1 GB di internet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dtt
Da domani
Postemobile - Zero Pensieri Extra Small a 4,50€ al mese per 10 anni
- 150 minuti di chiamate verso tutti con tariffazione sui secondi effettivi di conversazione;
- 150 sms verso tutti;
- chiamate ed sms illimitate verso un numero Postemobile;
- 1 GB di internet.
Io sto pensando di passare a Postemobile sfruttando proprio questa offerta, vista la sua convenienza. L'unico dubbio che mi rimane riguarda però il punto di accesso wap.postemobile.it (l'unico compreso nell'offerta). In vari siti, infatti, ho letto che whatsapp non funziona con gli APN wap (in particolare l'ho trovato in riferimento alla TIM). Qualcuno sa dirmi se con Postemobile c'è questo problema??
Ultima cosa... Alla rete di quale operatore si appoggia ora Postemobile?
-
Quote:
Giulia11
Io sto pensando di passare a Postemobile sfruttando proprio questa offerta, vista la sua convenienza. L'unico dubbio che mi rimane riguarda però il punto di accesso wap.postemobile.it (l'unico compreso nell'offerta). In vari siti, infatti, ho letto che whatsapp non funziona con gli APN wap (in particolare l'ho trovato in riferimento alla TIM). Qualcuno sa dirmi se con Postemobile c'è questo problema??
Domanda interessante ... soprattutto la seconda parte ... A quale operatore si appoggia adesso postemobile ? Sempre a Vodafone ??
Illuminatemi
Grazie.:p
-
Quote:
Giulia11
Visto che vuoi cambiare operatore perché non prendi in considerazione Nòverca? (FMVO su rete TIM) Nòverca - Steel Pack
la steel offre 200 min + 200 sms + 1 Gb di traffico a 4€/mese.
E passando da altro operatore ti si attiva una tariffa di base 4+5 (che veiene utilizzata se si disattiva l'opzione steel) di 4 cent per le chiamate e 5 cent per gli SMS
Nòverca - Piano tariffario 4+5
io ho migrato tutta la famiglia e mi trovo proprio bene. Unica pecca è la qualità del servizio se ti sposti all'esterro. Io ho avuto una brutta esperienza, che comunque poi si è risolta senza grosse ripercussioni (non era un problema di costi, ma di copertura voce!)
***EDIT***
NB: Nòverca supporta il tethering e le VPN
-
Salve, io ho la zero pensieri extrasmall a 4.50€ mensili e mi trovo benissimo.
Sapete se usciranno altre promozioni postemobile a breve?
-
Quote:
Valeriopez
Salve, io ho la zero pensieri extrasmall a 4.50€ mensili e mi trovo benissimo.
Sapete se usciranno altre promozioni postemobile a breve?
Le promozioni di poste mobile sono buone, peccato però che come altri operatori virtuali bloccano alcuni servizi come la VPN
-
io ho la extra small vecchia che costa 10 euro mese..
adesso per i nuovi è 4,5
hanno una bella considerazione dei gia clienti PM!!!!!!!
ma secondo voi me la possono cambiare la tariffa?
( perchè se cambio..e poi torno mi sa che la promozione è gia scaduta..)
ufff