Io sono con POM da c irca 6 mesi e devo dire che mi trovo bene.
Ho solo un problema,che se mando o ricevo MMS in 3g non riesco,mentre in WIFI riesco a mandare e ricevere...ho settato i vari proxy e porte,ma ho questo problema,anche a voi succede???
Io sono con POM da c irca 6 mesi e devo dire che mi trovo bene.
Ho solo un problema,che se mando o ricevo MMS in 3g non riesco,mentre in WIFI riesco a mandare e ricevere...ho settato i vari proxy e porte,ma ho questo problema,anche a voi succede???
Ho una sim PosteMobile dal 2010, CONvenienza , ma solo oggi ho preso uno smarthphone e guardando sul sito postemobile non riesco a capire se ho dei MB compresi nell'offerta oppure no, mi potete dare delle delucidazioni?
Skywalker01 (02-01-13)
comunque chiamando il 160 prova a chiedere se puoi attivare la promo di internet a 4,50 euro per sempre..
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Ciao a tutti! vi porto la mia situazione.. Sono passato da tim a postemobile alcuni mesi fa, stufo del fatto che dopo esser stato 10 anni in tim manco mezza offerta, a fronte di mille sconti per i nuovi.. Ho fatto il 0pensieri no limits, quello da 34€ con 1giga e sms e chiamate senza limiti.. Su questo aspetto non c'è paragone con le altre offerte, essendo di fatto l'unica no limits..
Ho preso poco dopo un galaxy ace.. All'inizio tutto ok, poi dalla fine dell'estate inizia il calvario.. Prima perdeva la rete, segnava il tondino sbarrato, impossibile chiamare.. Chiamo il 160 e mi dicono che avrebbero controllato.. Richiamo, stessa risposta.. Il problema persiste.. Dopo una serie di telefonate sembrava risolto e nasce un nuovo problema:io vedo l'icona di copertura piena e connessione Hdspa, ma in realtà se qualcuno mi chiama, ovviamente non sempre, il telefono non fa una piega, ma ore dopo mi arriva il messaggio che mi hanno cercato.. Una volta uno mi ha detto addirittura che gli suonava libero! Ultimamente la copertura c'è quasi sempre, ma la rete dati.. Non c'è quasi mai! Tante volte passo offline-online e si riprende, tante altre no..
Qualcuno ha avuto problemi simili? O devo ipotizzare il telefono che arriva a fare di questi scherzi?
Grazieee
Ho avuto la portabilità ieri, quindi sono due giorni che sono Poste Mobile a tutti gli effetti, dopo essere stato 14 anni in Vodafone. Beh, la coperture sia dati che telefonica è identica. Anche la velocità di connessione con pacchetti dati è pressochè la stessa (anche se le Poste sono limitate a 7.2 Mbps). L'impressione iniziale è più che positiva.
Ecco,appunto,il.mio problema e che il messaggio mi arriva nonostante il telefono si in copertura! Tipo resta fermo sul tavolo tutto.il giorno in un punto con copertura ottimale ma in realta anziche ricevere la hiamata si comporta come fosse non raggiungibile..
Esperienze simili? Secondo voi e questione di rete,sim difettosa,telefono o cosa? Ci sto uscendo pazzo..
Cmq si,gli sms vanno senza problemi per quanto preferisca la mail per inviare immagini..
Onestamente non saprei dirti. A me non lo fa....ma in compenso qualche volta è successo con la Vodafone