Uso anche io la mail ormai,però quando ricevo un MMS,le immagini le posso scaricare solo se sotto WiFi....mi sembra una c***+ta
Android è fatto così: gli MMS solo sotto copertura internet
Eh,ma io sono sotto copertura 3g,ma non riesco se non appoggiandomi a una rete wifi...è normale??
purtroppo non è esatto: su android 4.1.1 la mia sim postemobile non è piu in grado di fare tethering. mentre su un telefono con una vecchia versione di android funziona perfettamente. Il risultato è che non posso usare il tethering sul mio nexus con rom originale.
probabilmente la colpa è degli operatori (o postemobile o vodafone che gli affitta il servizio), che hanno cambiato qualche settaggio o imposto qualche limite (anche perche se metto nel nexus una sim tim, l'hotspot va benissimo).
dunque attenti a postemobile, almeno se volete fare tethering...
dopo secoli di wind e due mesi di tim, più leggo e più mi state convincendo di passare a poste mobile!!! E pensare che ogni volta che andavo alla posta e gli operatori mi davano il volantino ci ridevo su...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Guarda io sono passato a PM dopo 15 anni di VF,per il semplice fattore economico....e ne sono soddisfatto.
Per ora grossi problemi non ne ho avuti,e la ricezione mi sembra la stessa di prima.....
ci ridevo anche io fino a quando non sono passato! Ma scelta fu così giustaA febbraio farò un anno che sono con loro! Tutto ok, vai tranquillo!
Vedo che sei di Pescara, se vuoi fare la mnp in ufficio postale, vai in quello di via passolanciano che c'è il corner postemobile![]()
Originariamente inviato da guidimarc
Grazie mille molto gentile...se non ho capito male, per attivare l'opzione zero pensieri ed usufruire dello sconto mensile di 2€ devo attivare la SIM necessariamente on linea e non presso un ufficio postale...giusto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Dom182 (18-01-13)
Ragazzi ma quanto tempo ci vuole per fare tutto, mentre arriva la scheda e viene effettuato il passaggio??