Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Ok mi sa che attivo la zero pensieri extra small
Attendo la conferma per quanto riguarda i miei dubbi precedenti non appena ricevi la sim![]()
Ciao ragazzi, anche io giovedì sono passato a poste italiane e la sim si attiva domani mattina, così alla sera vi faccio sapere com'è la prima impressione........
io ho poste mobile da settembre, la ricezione chiamata è ottima mentre per la navigazione è un po scarso non sempre vado al massimo delle potenzialità del mio s plus quindi se avete un android con connessione piu veloce non ve la consiglio!!!
GS+
cyanogen 10 by invendor rc1
Nexus Kernel
Originariamente inviato da splinterrr
Hai avuto qualche altro operatore che andava meglio su internet?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
personalmente no un mio amico sempre con vodafone e lo stesso terminale aveva l'H a palla io ogni tanto non c'è l'ho!!
GS+
cyanogen 10 by invendor rc1
Nexus Kernel
la velocità massima per il traffico dati è 7,2 e tra l'altro c'è scritto che diminuisce in base al numero di utenti collegati
Ultima modifica di matteo3598; 21-01-13 alle 14:53