Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
A me con il piano "0 pensieri extra small x2" una volta finiti i primi 150 minuti di chiamate dei restanti 150 minuti restanti non se ne ha traccia e mi fanno pagare le chiamate.
Al call center mi han detto che c'è un'anomalia su quel piano tariffario.
Grazie al cavolo se lo sapevo che avrei avuto solo 150 minuti avrei scelto un altro operatore più conveniente... Ho fatto la portabilità apposta per i 300 minuti...
L anomalia nn e' supiano tariffario: a me funziona benissimo.
Spero ti risolvano il problema al piu' presto!
Ps: non ho ancora scelto il numero postemobile amico: qualcno di voi che aveva avuto problemi con il conteggio dei minuti vs il num preferito nel piano zeropensieri extrasmall x2 sa se hanno risolto il problema?
-
Devo dire che sono stati onesti.
Per farsi perdonare lo sbaglio mi hanno regalato una ricarica da 10 euro e mi han detto che dal prossimo rinnovo del piano saranno attivi i bonus.
Mai avuta un'assistenza così puntuale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rondinemigratrice
L anomalia nn e' supiano tariffario: a me funziona benissimo.
Spero ti risolvano il problema al piu' presto!
Ps: non ho ancora scelto il numero postemobile amico: qualcno di voi che aveva avuto problemi con il conteggio dei minuti vs il num preferito nel piano zeropensieri extrasmall x2 sa se hanno risolto il problema?
Dopo varie peripezie, a me hanno risolto...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
micka71
Dopo varie peripezie, a me hanno risolto...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
A me dovrebbe risolversi settimana prossima con il rinnovo.
È già buona che mi han rimborsato i soldi.
Non me lo aspettavo.
Inviato dal mi Galaxy S2
-
Grazie a Paolov per avermi indirizato sulla discussione che cercavo!