Ragazzi scusate non mi leggo tutto il post...ma volevo sapere...l'apn wap di PM corrisponde a quello web di vodafone??
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk Red
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate non mi leggo tutto il post...ma volevo sapere...l'apn wap di PM corrisponde a quello web di vodafone??
Premetto che non ho poste mobile ma tim ma mi allettano le offerte PM...scusami non ho capito...che cosa dovrei scrivere al posto di wap.postemobile?
Ok ora è tutto chiaro ;)
Mi sento preso in giro...ho attivato la 0 pensieri extra small con l'offerta a 10euro al mese...ma adesso vogliono 12euro normalmente...è + di 24ore che sono senza promozione attiva!!
Hai inserito bene il codice al momento dell'attivazione online?
perchè dici che vogliono 12€, e perchè sei senza promozione?! Se è dovuto al msg ricevuto, anche a me è arrivato dicendomi che la promozione di 12€ sarebbe stata riattivata il......ma mi scalano solo 10€, come da promozione!
Inoltre, se ti scalano i soldi della promozione e non hai abbastanza credito, la promozione viene riattivata alle 00:00 del giorno successivo alla ricarica.
Spero che il tuo problema sia solo questo!
Mi hanno detto dopo aver chiamato 4 volte che l'operatore delle poste a suo tempo non ha inserito il codice promozionale (quindi non è colpa mia) che mi restituiscono i due euro chiamando domani e di richiamare a meta aprile prima del rinnovo e mi inseriranno il codice loro che x ora non ne hanno boh. In qst preciso momento mi hanno addebitato 12euro ma ancora la promozione non è stata rinnovata mah!!!
Ciao a tuti!
Mi sono registrata adesso al forum e questo è il primo messaggio che scrivo!
Innanzitutto volevo ringraziarvi perchè questa discussione l'ho trovata davvero utilissima! E tutti voi siete estremamente gentili e celeri nel rispondere alle domande degli altri utenti :)
Anche io ho quasi deciso di lasciare vodafone e passare a POM, attivando il piano zero pensieri extrasmall.Ho letto le informazioni sul piano riportate sul sito postemobile, ma non mi è molto chiaro come funziona l'erogazione del bonus. A quel che ho capito non viene erogato un unico bonus di 300 minuti e 300 sms, ma inizialmente viene erogato un bonus da 150 minuti e 150 sms e poi quando termini i minuti e/o (?) gli sms ti viene erogato il secondo bonus.
Faccio un esempio : se in una settimana termino i 150 sms previsti dal primo bouns ed effettuo traffico per 10 minuti, quando mi viene erogato il secondo bouns di 150 sms e 150 minuti perdo i 140 minuti rimanenti e non usati del primo bonus?
scusatemi la domanda forse sciocca, ma mi è venuto questo dubbio, dato che la promozione è di gran lunga piu vantaggiosa anche di altri piani e pacchetti proposti dalla stessa POM.
grazie in anticipo :)