Originariamente inviato da
Al3xI98O
E' il 160. Cmq deve essere una cosa nuovissima quella degli abbonamenti perchè alla mia posta sapevano dell'esistenza ma i han detto che era il primo che facevono... è vero che abito in un paesino ma con 2.200.000 di utente POM qcuno ci sarà nel mio paese e, se ero il primo, l'unica è che l'offerta fosse proprio nuova!
POM ha 3 apn: 1 quello citato che è nell'abbonamento, 1 per gli MMS e uno che dichiarano per la connessione tramite un pc (internet.postemobile.it).
So per certo che connettendosi con il cell a questo APN si naviga ma si paga (per un mio errore mi sono fatto fuori 3€ per pochissimi minuti).
Dato che dicono che è compreso SOLO wap.postemobile.it e che per un pc occorre usare internet.postemobile.it che si paga ho dedotto che il tethering si faccia ma costi (un occhio aggiungo io). Sto aspettando loro risposta e farò un test di navigazione con tethering (wifi e usb) tramite wap.postemobile.it per vedere che succede...
DETTO QUESTO: sono PIENAMENTE soddisfatto! Il cell prende SEMPRE bene e meglio di WIND, le conversazioni hanno una qualità audio migliore (a parità di ROM/kernel e modem) e la navigazione è spedita perchè in H al 90% (prima era un 50%)...