se la prendi online devi contare circa 1 settimana per la spedizione.. per il passaggio 3 giorni lavorativi.
Se la prendi in ufficio postale devi contare solo i giorni di passaggio
io l'ho presa lunedì online e non ancora mi è arrivata, ne ho ricevuto alcuna comunicazione (come invece è indicato nelle condizioni)...
Ieri ho contattato l'assistenza per sapere qualcosa, ed un operatore mi ha detto che risulta spedita e che oggi sarebbe dovuta arrivare.
Sono rimasto apposta questa mattina a casa, ma non è arrivato nulla. Che faccio, metto una bomba alla sede centrale delle poste?!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Posso pagare con postepay sia la mia che quella della mia raga anche se la postepay è intestata a me??
eclettic (18-01-13)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Il postino di chiederà di consegnare copia cf e documento, quindi tienili pronti, e lui li invierà a PM.. da quel momento inizierà il processo di attivazione.. però molte volte impiega parecchio tempo.. dopo devi sollecitare tu via fb o chat sul sito .. altrimenti prova ad andare in uufficio postale
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2