Visualizzazione stampabile
-
Quando ti dicono ste cose ti chiedi se vivi a Narnia o dove?! Comunque, i miei genitors un paio d'annetti fa erano approdati a postemobile. Un consiglio: non seguite questo esempio. La ricezione era pessima, per non parlare di quando si andava al mare che dovevano appostarsi esattamente sotto a quell'alberello laggiù perché sennó non prendeva una cippa. Mio padre si ostina a rimanere con PM, anche dopo che gli han fregato 30 € all'estero.
-
io ho preso FW mobile con quest'offerta... funziona benissimo!
attenzione che non si appoggia più solo a 3, ma anche a TIM!
ico
-
ciao ankio ho lo stesso abbonamento ho preso 2 htc desire s,c'e un app che controlla i consumi del abbonamento????
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredo86
ciao ankio ho lo stesso abbonamento ho preso 2 htc desire s,c'e un app che controlla i consumi del abbonamento????
Che io sappia no
-
fastweb per la rete mobile si affida a 3Italia. personalmente mi trovo male in quanto la linea è discontinua, il download è lento e le disconessioni sono frequenti. questo capita in molte zone di roma e provincia- presto cambierò gestore.
-
Sapere dirmi il costo per il passaggio da una sim 3 a fastweb mobile?
-
promo fastweb
Quote:
Originariamente inviato da
Miciozza
Sapere dirmi il costo per il passaggio da una sim 3 a fastweb mobile?
Puoi trovare costi e promozioni sul sito fastweb nella sezione
fastweb Mobile
Inoltre ricordo di postare attenzione, sui parla di connessione su rete umts, se il telefono si aggancia alla rete gprs i costi salgono in quanto si parla di roaming su Tim !!
Occhio alla penna !!! :-)
-
Mi spiace moltissimo aver fatto pubblicità per questa offerta...
Ho cambiato di corsa operatore... mi son trovato a dover pagare per consumo dati...
Al contrario di quello che mi avevano detto il romaing TIM NON è gratuito quindi il contratto non fa per me...
Ho parlato a lungo con un operatore dell'amministrazione di FastWeb che mi ha concesso il rimborso e si è scusato.. In effetti l'offerta mi era stata presentata telefonicamente da un commerciale di un affiliata (fastwebperte... diffidatene!!!) verso i quali dovrebbero aver aperto anche una procedura di controllo visto che a domande mie precise mi era stato risposto con cose false e palesemente false (esempio il roaming TIM gratuito),
Mi scuso ancora con tutti voi
ico
-
@ NANA
Genitors? Si dice PARENTS,se ti sente mia moglie (profe di Inglese) ti spezza le rotule :-D
-
salve a tutti.
Io ho da poco comprato un samsung galaxy gt i9003 ed ho una sim fastweb,non riesco a connettermi ad internet.
Qualcuno mi puo' aiutare???
grazie