Ciao ragazzi, scusate qualcuno ha informazioni per quanto riguarda lollipop x note 4 n9100? ??
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, scusate qualcuno ha informazioni per quanto riguarda lollipop x note 4 n9100? ??
l'aggiornamento per i nostri N9100 pare sia previsto per Aprile-Maggio..
Ottimo grazie!
Ottimo grazie!!!
invece, vorrei chiedere a voi, felici possessori del meraviglioso note4 dual sim N9100, se vi capita di avere difficoltà con apertura pagine internet o anche whatsapp in 3G (H+). Mi spiego: quando sono in 4G (ho la vodafone) il terminale è perfetto nella navigazione . Quando passa automaticamente in 3G pare che stenta un pò nello scambio dati e diventa lentissimo, nonostante abbia buon segnale in ricezione.
Ho settato anche il 3G come rete primaria, abbandonando la 4G, ma nulla.. rimane spesso sempre un pò impallato ed impacciato.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Ciao,
preso per un amico, versione HK, non presenta problemi di apertura pagine internet nè con WA.
Qualche domanda:
la versione FW è la N9100ZHU1ANL1, ovviamente variante Hong Kong: è possibile metterci la versione cinese, a quanto pare più recente oppure, dopo aver rootato, la SVA ROM che, a quanto pare, è modellata sulla versione base cinese N9100ZHU1ANL1 ?
Un problema: una volta aperta la fotocamera posteriore, impiega almeno 7-10 secondi prima della messa a fuoco.
Provate applicazioni alternative, stesso problema. Trascorso quel lasso di tempo, nessun problema con le foto.
Qualche soluzione a parte il reset e prima dell'assistenza, che potrebbe implicare tempi biblici?
Piuttosto, un aspetto che definirei fastidioso: sia TIM che Vodafone hanno aperto al 4G plus, dove un Note 4 SM910F aggancia e visualizza "4G+" sulla barra di stato in alto, questo resta su "4G", potrebbe essere connesso a non poter scegliere quale tipo di rete agganciare, essendoci solo due possibilità: 4G/3G/2G o 3G/2G (connessione automatica).
Negli screenshot della SVA ROM appare infatti il menu completo.
In alternativa, se qualcuno sa come attivarlo.
Grazie per le eventuali risposte.
[QUOTE=vysus;6678499]Ciao,
preso per un amico, versione HK, non presenta problemi di apertura pagine internet nè con WA.
Ciao vysus,
ti posso chiedere dove l'hai acquistato e quanto te lo hanno fatto digerire?:D
grazie
ragazzi
l'interesse generale per questo apparato stà scemando o mi sbaglio?
Nessuno scrive più nulla.
è stato rilasciato un agg. a lollipop ?
chi la acquistato ha problemi con il SO originale? o qualcuno lo ha/dovuto flashato/flashare?
Dai ragazzi ricomnciamo a discutere di questo "monster"! :)
Ciao, chi aveva quei piccoli problemi di rete li ha risolti?
Volevo chiedere inoltre che differenze ci son con il modello italiano (dual siam ok, la batteria è la stessa per esempio? E la memoria interna è da 16 anziché 32gb? altro? )
Grazie.