Non ho mai visto quella barra. Chr note4 hai che ci sono 2 reti?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E' il note 4 dual sim... Comunque ho trovato, dovevo con due dita far scorrere giu' il menu a tendina dal'alto e togliere l'icona "pannello tasto laterale" che si vede che ho invavvertitamente attivato.
Bene...
Hai risolto
Sposto in sezione ALTRI NOTE....
Qui si tratta solo N910F
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7582968
Ultima modifica di Varioflex; 20-07-16 alle 13:02
Ciao ragazzi, approfitto per farvi i complimenti al forum che è davvero molto utile, è grazie a voi se oggi ho il note 4 dual sim n9100 coprato da etotalk già bello e in italiano con versione AP: N9100ZHS1CPE1
CP: N9100ZHU1CPD2/N9100ZHU1CPD2
CSC: N9100ZZH1CPE1
Ora vengo alla domanda, forse anche banale, mi chiede di fare l'aggiornamento automatico alla Versione N9100ZH1CPI3/N9100ZZH1CPI3/N9100ZHU1CPI3, mi conviene farlo? mica rischio di perdere la lingua italiana? o qualche bug visto che il cell è venduto solo in cina?
Vi ringrazio anticipatamente.
Vabbè mi sono lanciato nell'aggiornamento ed è andato tutto ok però mi aspettavo marshmallow, invece niente ancora ma a voi è arrivato o per avere marshmallow col note 4 n9100 bisogna installarlo manualmente con odin?
ringrazio chi risponde.
Si....
Bisogna usare Odin.... ma occhio alla lingua!
Il rischio è quello di perdere la lingua Italiana
Vedo che MM è arrivato per altri CSC ma non il tuo (TGY)
I tuoi firmware sono questi:
http://www.sammobile.com/firmwares/d.../SM-N9100/TGY/
Forse è meglio attendere....
Ciao ragazzi , io vengo dal note 4 normale e anche io vorrei passare al duos perché anche io ho ricevuto una seconda Sim dal lavoro che mi da parecchi Gb di internet da sfruttare e non vorrei mollare i note perché mi trovo benissimo con il pennino. Solo che non saprei dove acquistarlo per avere un minimo di garanzia in caso di problemi.
Voi sapete consigliarmi qualche sito? È quasi introvabile sui principali Store. ..
MOD: CyanogenMOD 6.1.1 Alpha 8.1
Kernel: Criminal Kernel R6
Partizioni: System / Data / Cache tutte in EXT2
Tema: Gingerbread
APPS2SD: Attiva - Dalvik Cache non spostata