Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi!!!!
Quando l'ho acceso era in cinese, ma è abbastanza facile ed intuitivo impostare la lingua italiana, la tastiera però aveva solo i caratteri cinesi, per cui ho dovuto scaricare la shiftkey da g play ed impostare la tastiera in italiano.
Comunque, provato, funziona bene, ho verificato subito che non mi avessero rifilato un clone, ho sentito che ce ne sono in giro un sacco e che è molto difficile riconoscere gli originali.
Non ho ancora verificato il funzionamento delle sim perchè mia moglie non ha le micro sim, domani andrà a fare il cambio, per il momento quindi solo wifi, sto già scaricando Lollipop, ci stà mettendo tantissimo.
Vi tengo aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
acecafe
Arrivato oggi!!!!
Quando l'ho acceso era in cinese, ma è abbastanza facile ed intuitivo impostare la lingua italiana, la tastiera però aveva solo i caratteri cinesi, per cui ho dovuto scaricare la shiftkey da g play ed impostare la tastiera in italiano.
Comunque, provato, funziona bene, ho verificato subito che non mi avessero rifilato un clone, ho sentito che ce ne sono in giro un sacco e che è molto difficile riconoscere gli originali.
Non ho ancora verificato il funzionamento delle sim perchè mia moglie non ha le micro sim, domani andrà a fare il cambio, per il momento quindi solo wifi, sto già scaricando Lollipop, ci stà mettendo tantissimo.
Vi tengo aggiornati.
scusa che modello è il tuo perchè ci sono diverse varianti è il mod. N9100 duos lte oppure SM-N9100 duos lte non so se è uguale fammi sapere come va sono molto intreressato a questo terminale anche perchè ha la batteria removibile invece il sony xperia z3 D6683 no solo che questo modello dovrebbe avere entrambie le sim 3g lte e la frequenza per lte a 800 Mhz ciao e buona domenica.
-
Quote:
Turro
Salve appena uscita lollipop 5.0 per note 4 dual Sim n9100. Scaricabile via ota. Saluti
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
Quote:
Turro
Nessun altro ha aggiornato a lollipop???? Fatelo funziona da dio!!!!!
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
Potresti dare qualche indicazione in più...
Anche se è passato un pò di tempo... potrebbe essere utile per altro che hanno steso Device.
Poi...
Riporta i dati che hai facendo *#1234#
;)
-
Qualcuno sa dove si può comprare oggi ad un buon prezzo e con garanzia europea,se esiste?
-
Ciao a tutti
anke io sono molto interessato a questo modello e volevo associarmi alla domanda fatta da MALAGA82 e chiedere a voi possessori una precisazione:
è possibile selezionare la connessione dati sulla sim1 e switchare a bisogno sulla sim2 e viceversa?
switchando la connessione dati dalla sim1 alla sim2, quest'ultima può andare in 3G?
chiedo ciò perché in un msg precedente avevo letto che lo slot 2 ha solo 2G e io invece avrei bisogno di attivare la connessione su entrambi le sim ma avere almeno il 3g anche sulla seconda.
vi ringrazio anticipatamente
-
Anche a me interessa sapere se è possibile switchare la connessione dati da una sim all'altra senza necessità di spostare le sim fisicamente dagli slot
e se una sim funziona in 3G quando l'altra è i 4G
-
No, solo lo slot 1 é 3 e 4 g invece lo slot 2 lavora in gprs ha comunque la connessione dati ma solo in gprs, bisogna fisicamente sostituire la sim e mettere quella sulla quale si vuole navigare veloce nel slot 1 3g e 4G.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Se avete come credo il note 4 di fianco al l'alloggiamento delle sim c'è anche scritto sul 1 3/4G sim 2 solo gprs saluti
-
Sto valutando l'acquisto del note 5 dual sim se qualcuno fosse interessato ad un note 4 n9100 dual sim perfetto (dire perfetto é poco), non un segno perfetto in tutto aggiornabile via ora come il note 4 italiano senza limitazioni mi faccia sapere .... grazie
-
Aggiornabile via ota volevo dire completamente italiano. Grazie