Scusa ma non vedo nulla....
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa ma non vedo nulla....
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Scusate il mio italiano ma sono portoghese e devo usare Google Translator. Questo è stato il forum più frequentato che ho trovato in rete e quindi volevo chiederti se conosci qualche tutorial per root l'N9100 e alcuni custom rom che dispone di lingue europee. Grazie
Ciao devi cercare SVA rom il sito mi pare sua studentkin vai su Google e digita SVA rom n9100
Inviato dal mio SM-N9100
ciao a tutti io o un note 4 dual sim n9100 una domanda io vivo in germania perche lte non mi funziona grazie anticipatamente a tutti
Scusate il disturbo con questo dual SIM. Come viene gestito whatspp? Installi 2. App e lavorano separati. ? Grazie
ciao a tutti io o un note 4 dual sim n9100 una domanda io vivo in germania perche lte non mi funziona grazie anticipatamente a tutti
Ciao a tutti, apro questa discussione perchè ho bisogno di una mano con un Note 4 del mercato cinese. Ha un FW lollipop (la versione esatta non la so perchè ce l'ho in riparazione e chi me l'ha lasciato ha avuto la brillante idea di non togliere il blocco con l'impronta digitale :D ). La sua richiesta è quella di ri-flashare il FW perchè attualmente ha problemi di stabilità (continui riavvii). Io vi butto li la mia diagnosi: secondo me è un problema relativo agli aggiornamenti effettuati con lollipop. ho sentito che molti samsung aggiornati hanno questo problema. Samsung, però, non ha permesso il downgrade ai vecchi FW. Voi cosa ne pensate? e nel caso sapreste indicarmi una pagina per il download dei vari firmware cinesi? così posso tentare un reflash della ROM. Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto! :D
mi quoto da solo aggiungendo la seguente domanda abbastanza generale: cosa succede se flasho una rom di nazionalità differente rispetto a quella del telefono? in questo caso, se dovessi mettere una ROM europea (italiana, tedesca francese ecc) su un telefono del mercato cinese ovviamente originale e non clone) cosa succederebbe? brick? malfunzionamenti generali? instabilità? impossibilità di chiamare o usare alcuni servizi? grazie mille in anticipo.
Fai *#1234# e riporta i dati...
...così vediamo cosa hai..
...che è meglio.
E vedo dove spostare la discussione...
FINO AD ALLORA (visto che non lo hai sottomano) è tutta aria fritta...
...oltre che un possibile grosso O. T (qui si tratta solo il N910F)