Visualizzazione stampabile
-
Attenzione per quanto ne so io o almeno per il mio 9100 acquistato da etotalk la garanzia non risponde ne in italia ne in Europa io dovrei rispedirlo in Cina ... nel mio caso era così anche per il note 2 e il 3 fortunatamente non ho mai avuto problemi con nessun modello. ... ma penso sia così per tutti no garanzia se non in Cina. Sono costruiti per il mercato asiatico e distribuiti solo lì ....
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
La cosa si ingarbuglia un po'... se devi spedirlo in Cina campa cavallo.. ma se lo prendi nel sito italiano tipo e... center che opera in Italia, sono tenuti per legge alla garanzia perlomeno Europea.
Turro poi mandare i link dei siti se ti è possibile?
-
Sai che io non li ho.... ho solo etotalk dove ho acquistato io. Ho letto degli altri siti da qualcuno in questo forum
-
Buonasera a tutti.
Io sono molto interessato all'acquisto. Ho visto o fotocamereonline o su brenovia. Su quest'ultimo sito e a 589,00 direi molto buono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca407
Buonasera a tutti.
Io sono molto interessato all'acquisto. Ho visto o fotocamereonline o su brenovia. Su quest'ultimo sito e a 589,00 direi molto buono.
In generale, qualcuno ha idea di cos'è e come funziona la garanzia extra europa?
-
Ho appena scritto a brenovia chiedendo se android ha anche la lingua italia e mi hanno risposto di si. pero' mi rimane un dubbio... anzi 2, nelle specifiche c'e' scritto che ha 32gb di memoria quando ne drovrebbe avere 16 e batteria da 3200 invece di 3000, in pratica specifiche da mono sim.
Per husky66.
la garanzia axtraeuropa sul sito di brenovia c'e' scritto che lo devi spedire a loro a tue spese per la riparazione e ancora a tue spese lo mandi a riparare nel paese dove lo l'hanno preso, ma paghi solo le spese di spedizione, solo che i tempi di riconsegna sono lunghi.
-
Infatti strano perché in effetti ad oggi il 9100 esiste solo il 16gb e confermo la batteria da 3200 ..... strano ... chiedi chiarimenti. Per la garanzia extraeuropea confermo devi spedire a tue spese dove é stato acquistato. Saluti
-
Etotalk é il sito meno economico forse ma é sempre tra i primi se non il primo per le novità pensa che il note 3 lo avevano da 16/32/64 100 dollari di differenza .... ad oggi anche loro hanno solo il 16 ho chiesto chiarimenti un mese fa quando l'ho acquistato...
-
16 sono effettivamente pochi, anche se puoi espanderla però di sistema sono sempre pochi considerando che metà viene occupata dal sistema stesso.
-
Guarda che senza rom aggiuntive non voglio dire cavolate ma mi rimanevano 12 Gb liberi circa adesso essendo la traduzione italiana dentro alla rom stok non implica spazio in più ... ho messo un po' di ogni in più 3/4 giochi non pesantissimi ho 6 Gb liberi .... comunque ci fosse stato avrei preso il 32 sicuramente come avevo il 3... ma penso uscirá più avanti ma non si sa quando