Nessuna garanzia? FOTOCAMEREONLINE è una garanzia assoluta. La merce arriva in pochi giorni e c'è SEMPRE la lingua italiana a bordo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei prenderlo da fotocamereonline... qualcuno che ha avuto esperienze con loro? Sono siciliano ma spesso a Roma x lavoro, conviene ritirarlo a mano oppure con spedizione? Il cell funziona perfettamente in italia?
Niente da dire sulla serietà di FOTOCAMEREONLINE e del titolare sig. Sebastiano... resta il fatto che €.698,00 per acquistare un prodotto extra europeo sono davvero tanti. Considerando l'interessante offerta Samsung exclusive sul single sim io non ho dubbi: mi metto l'anima in pace, rinuncio alla dual sim e continuo ad utilizzare due terminali fino a quando il prezzo non diventerà più appetibile per il mio portafoglio.
Infatti ho fatto la stessa considerazione ... In assenza di questa offerta... Forse l'avrei preso...
la penso anch'io come Hushy66, attendo sviluppi europei o meglio italiani anche se qui ho forti dubbi che arrivi. Il rischio garanzia ed eventuale riparazioni in caso di guasto e troppo alto.
Volevo chiedere a chi usa la s-pen, si puo' utilizzare per scrivere sms, email, messenger ecc.. invece di utilizzare la tastiera?
Si, la S-pen è utilizzabile in tutti i casi che hai elencato. Non solo, tu scrivi con la tua calligrafia e lui riconosce alla grandissima ogni parola che scrivi e la trasforma in caratteri standard di da tastiera in tempo reale. E' straordinario già col mio Note 2.
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Buongiorno. Io sto in fissa con sto benedetto dual SIM.
Qualcuno conosce il sito Neophonia? Perché vendono il modello n910h a 635 e lo riportano come un dual SIM. Che dite
NOTE 4 SM- N910H DUAL SIM DUOS 16GB WHITE BIANCO EUROPA NO brand