non so se è ammesso linkare, comunque in funzione ricerca su ebay :Samsung Galaxy Note 4 N9100 LTE.....lo trovi subito, prezzo 690 il gold....2014tecno touch
oppure in rete a 635 garanzia extraeuropa su neoph onia store
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.
Sto pensando di acquistarlo anch'io ma sono "terrorizzato" dalla quantità e similitudine dei fake che girano.
Vorrei sapere un po' di dettagli da voi che già lo possedete:
1) Sulla scatola, dove c'è scritto Samsung Note, immediatamente sopra la "e" c'è il simbolo di marchio registrato? (la R dentro al cerchietto)
2) sul retro della scatola ci sono informazioni?
3) I sigilli sono in plastica o in carta? Quanti sono? Sono sul/sui lati corti o lunghi?
4) Qualcuno mi può dire che "knox version" appare nel menù impostazioni - info del telefono?
5) Avete qualche dritta per riconoscere l'originale da un fake?
6) C'è qualche modo per vedere subito dal menu qual'è il processore installato? (i fake di solito sono MTK)
Grazie a tutti
Buonasera. Sono nuovo del forum. Anche io come molti di voi sono in cerca di note 4 dual sim. Ho che ci sono molte versioni discordanti, e vorrei avere un consiglio sull'acquisto. Grazie a tutti
Corte, non pensi anche tu che sia bellissimo partecipare ad un forum dove tutti si sbrigano per aiutarti? rotfl
Turro l'ha preso. Io ho prenotato lo XIAOMI Note Pro.
Turro come va questo Note 4 dual sim?
Proviene da Honk Kong / Cina da dove?
C'ha tutte le funzionalita e le App del Note4 mono sim?
La garanzia .....quale hai ?
hai potuto registrare il prodotto sul sito Sam****?
Dai dicci un po di cose.
da chi l'hai preso?
ciao e grazie
Sakuti gospel Ciao ragazzi, il note 4 va da dio!!! Altro che è la cosa che mi ha più stupito é che a differenza del note 3 dual Sim nel quale dovevo usare la sva rom per la lingua italiana in questo non serve la rom ufficiale samsung comprende tutte le lingue... quindi tutto ok fa gli aggiornamenti normalmente via otr
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Ha praticamente tutto come il 4 monosim quello che manca lo scarichi dal play Store o samsung galaxy app e via fai ciò che vuoi ... essendo appunto multilingua ora é possibile utilizzarlo esattamente come il 4 in più ti trovi la gestione delle due Sim perfetta come nel note 3 niente da dire ormai sono a quasi tre mesi di utilizzo è credetemi sono proprio soddisfatto come del resto anche del note 3 più qualche miglioria ... se vi serve il dual Sim e vi trovate con il note per s Pen e funzioni varie bé non pensateci più mano al portafoglio e passa la paura!!!! Io l'ho acquistato il 9 dicembre 2014 da etotalk sito cinese sicuro con pagamento PayPal e spedizione dhl ho acuistato li sia il note 3 che il note 2 che appunto il note 4 per ultimo sempre tutto ok
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App