Nessuna garanzia? FOTOCAMEREONLINE è una garanzia assoluta. La merce arriva in pochi giorni e c'è SEMPRE la lingua italiana a bordo.
Ragazzi vorrei prenderlo da fotocamereonline... qualcuno che ha avuto esperienze con loro? Sono siciliano ma spesso a Roma x lavoro, conviene ritirarlo a mano oppure con spedizione? Il cell funziona perfettamente in italia?
Niente da dire sulla serietà di FOTOCAMEREONLINE e del titolare sig. Sebastiano... resta il fatto che €.698,00 per acquistare un prodotto extra europeo sono davvero tanti. Considerando l'interessante offerta Samsung exclusive sul single sim io non ho dubbi: mi metto l'anima in pace, rinuncio alla dual sim e continuo ad utilizzare due terminali fino a quando il prezzo non diventerà più appetibile per il mio portafoglio.
Fly down e occ' ai sass!
Infatti ho fatto la stessa considerazione ... In assenza di questa offerta... Forse l'avrei preso...
la penso anch'io come Hushy66, attendo sviluppi europei o meglio italiani anche se qui ho forti dubbi che arrivi. Il rischio garanzia ed eventuale riparazioni in caso di guasto e troppo alto.
Volevo chiedere a chi usa la s-pen, si puo' utilizzare per scrivere sms, email, messenger ecc.. invece di utilizzare la tastiera?
Si, la S-pen è utilizzabile in tutti i casi che hai elencato. Non solo, tu scrivi con la tua calligrafia e lui riconosce alla grandissima ogni parola che scrivi e la trasforma in caratteri standard di da tastiera in tempo reale. E' straordinario già col mio Note 2.
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Fly down e occ' ai sass!
pentel (25-01-15)
Buongiorno. Io sto in fissa con sto benedetto dual SIM.
Qualcuno conosce il sito Neophonia? Perché vendono il modello n910h a 635 e lo riportano come un dual SIM. Che dite
NOTE 4 SM- N910H DUAL SIM DUOS 16GB WHITE BIANCO EUROPA NO brand
L.A.