i numeri li tengo registrati cosi la maggior parte.. ma cmq quanto ti chiamano esce sempre il +39..il problema si presenta solo nelle chiamate in uscita e solo se dall'altra parte rispondono..
alby82rox (02-08-15)
Salve a tutti ragazzi,
Un mio amico ha acquistato un note 4 e ha notato che il firmware crashava parecchio, ad esempio non poteva aprire "utlizzo dati" ecc.. Così l'ho preso e ho pensato bene di cambiare rom, quindi sono andato sul web e ho trovato una serie di fimware.. Ne ho provati parecchi, ma nessuno ha la lingua italiana! Ho anche provato a cambiare lingua con morelocale 2, ma non cambia perfettamente lingua ed inoltre ad ogni avvio torna in inglese... CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI
sono in procinto di acquistare sto telefono da negozio fisico il modello n910c
che vuol dire,ce anche io probabilmente mi imbattero in un telefono senza lingua italiana?
EDIT
l'ho acquistato....è n910c exynos gia con android 6 XEO poland
e la lingua italiana c'è
quanto vorrei tornare indietro a lollipop o a kitkat
Ultima modifica di ajaxx; 10-09-16 alle 19:22
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Questo era un Thread per chiedere della lingua italiana
Per il Downgrade ...
...come ti ho già detto...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512823
salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta, oggi dopo aver installato framework il mio note 4 (modello SM-N910C)preneta sto problema. omino android lampeggiante, ho provato le varie combinazioni di tasti e l'unica che funziona e solo quella dove appare odin mode.
mi potreste consigliare quale rom mettere e su come fare? non mi importa se e una rom originale o no. limportate e che sia performante e senza problemi, se ha diritti root meglio ancora. grazie a tutti anticipatamente.