Salve, volevo segnalare un'anomalia sul mio note 10 lite in quanto non riesco a far funzionare l'imissione vocale durante una chiamata telefonica. Qualcuno sa come ovviare a questo problema?
Grazie
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Salve, volevo segnalare un'anomalia sul mio note 10 lite in quanto non riesco a far funzionare l'imissione vocale durante una chiamata telefonica. Qualcuno sa come ovviare a questo problema?
Grazie
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
DreamReaper (04-02-21)
DreamReaper (04-02-21)
Un saluto dal Friuli
sto per acquistare il galaxy note 10 lite e cercando nel web quello col prezzo migliore, mi sono imbattuto in strane sigle che dovrebbero rappresentare diverse versioni del device.
Ad esempio:
samno10lds128beu (europea?)
SAMN770FBK128GBITA (italia?).
Quindi la mia domanda è: cosa devo verificare per capire che versione sia e soprattutto, cosa cambia se compero la versione globale piuttosto che quella europea?
E infine sapete mica che versione è quella in offerta in aprile 2021 su Unieuro a 419 euro?
Grazie
Aldo
Per esperienza personale (ho avuto dispositivi ITV) se vuoi stare "senza pensieri" prendi un modello ITV (Italia), Hai sempre una marcia in più anche in assistenza, benchè la medesima sia garantita anche su dispositivi EU. Sconsiglio fortemente dispositivi fuori EU in quanto coperti solo dalla garanzia globale e, probabilmente, mancanti di alcuni servizi. Se poi sei interessato anche a Samsung Pay allora il dispositivo Italiano e quasi obbligatorio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
alduti (27-04-21)
DreamReaper (28-04-21),Varioflex (28-04-21)