Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
Guarda che il prezzo del P780 è stato abbassato da molte aziende.
Non conviene prenderlo nuovo. Se prendi un usato dovresti almeno conoscere chi lo ha utilizzato in precedenza.
Solo un consiglio spassionato ;)
ciao. Ti ringrazio del consiglio. Per me la caratteristica FONDAMENTALE è l'autonomia (soprattutto in stand by..."reale") oltre alle dimensioni NON grandi, per questo ero orientato al P770. Ho visto che voi di GrossoShop non l'avete in stock.
Posso prendere in consideraz. anche altri terminali, ma devono avere GRANDISSIMA AUTONOMIA della BATTERIA.
-
Quote:
andro111
ciao. Ti ringrazio del consiglio. Per me la caratteristica FONDAMENTALE è l'autonomia (soprattutto in stand by..."reale") oltre alle dimensioni NON grandi, per questo ero orientato al P770. Ho visto che voi di GrossoShop non l'avete in stock.
Posso prendere in consideraz. anche altri terminali, ma devono avere GRANDISSIMA AUTONOMIA della BATTERIA.
Se vuoi un terminale con un'autonomia da paura... Non esitare e vai sicuro sul p770 ce l'ho da più di un anno e ti posso giurare che non ho mai avuto bisogno di una "carica pomeridiana" sempre arrivato a tarda notte con una sola carica... Molte volte anche due giorni con una carica, e ti posso assicurare che lo sfrutto veramente tanto. Poi se vuoi un altro consiglio compra una seconda batteria originale e scambiale ogni mese.. Usura minima e ottima resa.
Cheers
-
Però ho letto che anche il motorola moto g ha un'ottima autonomia, ma è un quad core ecc
Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
-
Quote:
theultras
Però ho letto che anche il motorola moto g ha un'ottima autonomia, ma è un quad core ecc
Inviato dal mio M6 usando
Androidiani App
Assolutamente d'accordo con te, infatti anche il moto g è un grandissimo terminale per il rapporto qualità prezzo
-
Quote:
pasetta
Se vuoi un terminale con un'autonomia da paura... Non esitare e vai sicuro sul p770 ce l'ho da più di un anno e ti posso giurare che non ho mai avuto bisogno di una "carica pomeridiana" sempre arrivato a tarda notte con una sola carica... Molte volte anche due giorni con una carica, e ti posso assicurare che lo sfrutto veramente tanto. Poi se vuoi un altro consiglio compra una seconda batteria originale e scambiale ogni mese.. Usura minima e ottima resa.
Cheers
ciao. Ti ringrazio per il consiglio. Vorrei farti due domande:
1.Dove l'hai comprato esattamente tu il p770? o dove si potrebbe comprarlo ora (senza avere brutte sorprese o magari dei bidoni)?
2.Se dovessi usarlo poco il p770 (tipo: solo qualche telefonata o sms al giorno e basta), secondo te quanto durerebbe una carica di batteria?
-
Quote:
andro111
ciao. Ti ringrazio per il consiglio. Vorrei farti due domande:
1.Dove l'hai comprato esattamente tu il p770? o dove si potrebbe comprarlo ora (senza avere brutte sorprese o magari dei bidoni)?
2.Se dovessi usarlo poco il p770 (tipo: solo qualche telefonata o sms al giorno e basta), secondo te quanto durerebbe una carica di batteria?
Figurati, I forum servono a questo :-)
1. Io l'ho presto da etotalk, è un po' che non controllo ma credo che non sia più disponibile, puoi vedere da aliexpress o fare una ricerca su San-Google.
2. Io ci faccio circa un gg e mezzo usandolo parecchio ed avendo sempre una connessione attiva (3g o wifi) e parecchio internet e whatzapp, credo due giorni pieni li farai tranquillamente, magari anche 3 se lo metti in modalità aereo durante la notte e non hai connessioni attive.
Cheers
-
Il Lenovo P770 non è più in produzione da un po'.
Acquistandolo si rischia di ricevere un prodotto rigenerato oppure una rimanenza di magazzino (ma ne dubito che venditori ne abbiano).
Dovresti orientarti su altro device….la scelta non manca.
-
Ciao a tutti, ho letto sui giornali che gli smartphone con Android 4.1.1 come il Lenovo P770 sono vulnerabili alla falla Heartbleed scoperta sull'OpenSSL. Google consiglia di aggiornare la versione di Android, cosa però impossibile se non lo fa la Lenovo!
Quindi come fare? Contattare la Lenovo, che però in Europa non dà supporto agli smartphone? Senza una nuova versione Lenovo non potrà esistere nessuna mod basata su un Android successivo, giusto?
-
Quote:
otrebla86
Ciao a tutti, ho letto sui giornali che gli smartphone con Android 4.1.1 come il Lenovo P770 sono vulnerabili alla falla Heartbleed scoperta sull'OpenSSL. Google consiglia di aggiornare la versione di Android, cosa però impossibile se non lo fa la Lenovo!
Quindi come fare? Contattare la Lenovo, che però in Europa non dà supporto agli smartphone? Senza una nuova versione Lenovo non potrà esistere nessuna mod basata su un Android successivo, giusto?
Ciao, c'è una versione 4.2 su needrom
-
Quote:
pasetta
Ciao, c'è una versione 4.2 su needrom
Con diversi difetti però, pare..
-
Quote:
otrebla86
Con diversi difetti però, pare..
Dici? leggendo in giro sembra vada bene, che cosa hai letto tu? perche vorrei provarla...ma non sono tanto convinto
cheers
-
Io posso dire che la 4. 2 va molto bene e ne ho provate altre dopo, ma torno sempre a quella.. Ho provato pure il porting del note che sarà pure Bellina ma non gira bene come la 4. 2 stock.
Edit: se desiderate un provarla cercate la Final_Lenovo_P770_4.2..zip che è quella con maggiore ottimizzazione dei consumi.
-
Ciao ragazzi io ho provato la 4.2.2 (venivo da una foxtrot che andava veramente da dio mai un crash) all'inizio mi dava molti problemi poi ho letto che era meglio prima passare da una stock(s110) e adesso va bene. Unica cosa rimane acceso sempre il led di notifica anche se ci deve essere un modo per disabilitarlo ancora non ho guardato. Ah ultima cosa mi dava moltissimi problemi il touch,mi scriveva lettere a caso e si impallava, dovevo andare in sospensione e riattivarlo ogni 2 secondi.l ho fatto scaricare completamente e ricaricato con un caricatore usb originale samsung (io il mio della lenovo l ho eprso un anno fa e ne avevo comprato uno cinese) e adesso va da dio.
-
Porca Eva, non so se provarla oppure no. Questa foxtrot va veramente bene (gps a parte) veramente pochissimi problemi e vorrei evitare lo sbattone di reinstallare tutto... Solo che alla fine non ho capito quali siano le migliorie di questa 4.2 rispetto alla foxtrot, e se il gioco valga la candela
Cheers
-
bhè le migliorie sono minime, la grafica legermente cambiata , la gestione dei quicksetting .. poca roba... la prima volta che mi si blocca torno alla mia foxtrot.. :) che come dici tu a a parte il gps ( usando fix gps cmq mi trovava il segnale in 1 minuto, piuttosto accettabile) . Vi chiedo una cosa al volo, devo comprare il carcabatterie, mi potreste dire il voltaggio e l amperaggio che ne prendo uno di un altra marca ?? grazie
-
Quote:
alby188
bhè le migliorie sono minime, la grafica legermente cambiata , la gestione dei quicksetting .. poca roba... la prima volta che mi si blocca torno alla mia foxtrot.. :) che come dici tu a a parte il gps ( usando fix gps cmq mi trovava il segnale in 1 minuto, piuttosto accettabile) . Vi chiedo una cosa al volo, devo comprare il carcabatterie, mi potreste dire il voltaggio e l amperaggio che ne prendo uno di un altra marca ?? grazie
Appena torno a casa da lavoro te lo dico, cmq qualunque caricabatterie va bene, il voltaggio è uguale per tutti..e l'amperaggio non è molto importante, se cambia di 200-300 mAh farà semplicemente più o meno veloce a caricare. Tu hai riscontrato migliorie per quanto riguarda il gps Con la 4.2? Perché io lo uso parecchio.. E certe volte mi verrebbe voglia di lanciarlo fuori dal finestrino... Accuratezza 38m... Praticamente un isolato! Bhaaa...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/asamabe6.jpg Fix in 1minuto, direi buona approssimazione. Versione 4.2.2 detta un paio di post sopra.
Ps: suggerisco di tenere il telefono a faccia in giù durante il Fix, in quanto il sensore è sul dorso (lato fotocamera) e il segnale cambia di un 30% se tenuto con la schiena al cielo rispetto alla posizione di uso normale con display a 45 gradi
-
ancora devo provarlo il gps.. a quanto dice fangiru sbra molto buono.. io sono a casa influenzato qujndi non riesco ad uscire a provarlo!!ç= ç=
-
Ragazzi sapete indicarmi un venditore affidabile su aliexpress? In media il pacco in quanto arriva? Grazie
-
Quote:
fanguru
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/asamabe6.jpg Fix in 1minuto, direi buona approssimazione. Versione 4.2.2 detta un paio di post sopra.
Ps: suggerisco di tenere il telefono a faccia in giù durante il Fix, in quanto il sensore è sul dorso (lato fotocamera) e il segnale cambia di un 30% se tenuto con la schiena al cielo rispetto alla posizione di uso normale con display a 45 gradi
Porca puuuttena!! Approssimazione 4m!! A me quando va di super culo arrivo a 16!! Come diavolo hai fatto ad arrivare ad una precisione tale?
-
Ho scoperto oggi questo telefono, spinto da mio fratello che vuole dual sim con ottima autonomia. Due domande semplici:
- Come va? Difetti, ricezione, gps ecc.
- Dove si prende al miglior prezzo? Garanzia?
Grazie :)
-
Non è piu distribuito essendo stato sostituito dal P780. In giro trovi qualche rimanenza.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta...ho visto qualcosa del P780 ma come prezzo siamo già abbastanza alti..il miglior prezzo del p780?
-
Quote:
pasetta
Porca puuuttena!! Approssimazione 4m!! A me quando va di super culo arrivo a 16!! Come diavolo hai fatto ad arrivare ad una precisione tale?
Niente di che.. Potrebbe essere il sensore solo un Po più sensibile forse.. Boh :-/
-
Quote:
TheBlue
Grazie per la risposta...ho visto qualcosa del P780 ma come prezzo siamo già abbastanza alti..il miglior prezzo del p780?
Il miglior prezzo lo fa il servizio.
-
E grossoshop che servizio fa??!! Vi ho mandato una mail per spiegazioni sul p770 che avevo preso da voi ma manco mi avete risposto...e ormai é passato piu di un anno....
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
fanguru
Ciao se non è chiedere troppo, mi potresti inviare via mail il tuo file gps.conf ? Magari sostituendolo con il mio, migliora...bhooo
il file lo trovi in dentro la cartella "etc" della cartella principale del telefono. grazie
-
Quote:
pasetta
Ciao se non è chiedere troppo, mi potresti inviare via mail il tuo file gps.conf ? Magari sostituendolo con il mio, migliora...bhooo
il file lo trovi in dentro la cartella "etc" della cartella principale del telefono. grazie
Certo, ecco qua
https://www.dropbox.com/s/uy8uumlndr6q8d7/gps.conf
Naturalmente disinstalla tutte le app che aggiornano i server quando le lanci
-
Quote:
fanguru
Gande!!! grazie mille hai vinto una birra se passi da Torino !! che applicazioni dovrei disinstallare secondo te??
-
I vari gpsfix che di solito si installano x cercare di migliorare il posizionamento.
-
nuovi aggiornamenti ai primi post nella sezione modding ;)
https://www.androidiani.com/forum/le...l-modding.html
-
Vorrei provare a passare alla 4.2.2 ma ho solo un timore..c'è il tastino a video che rappresenta il tasto fisico di accensione presente sulla fox?
-
Mi rispondo da solo....non c'è... l'ho letto in un post su altro topic.
-
Quote:
barba78
Mi rispondo da solo....non c'è... l'ho letto in un post su altro topic.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
sulla 4.2.2. è installato nova launcher prime dove puoi impostare lo spegnimento col doppio top
-
Salve, vorrei sapere, ad oggi e' ancora un acquisto valido? Visti i prezzi in discesa dei concorrenti.
-
Credo che se interessati alla tipologia di modello convenga puntare al P780
-
Quote:
Borto88
Credo che se interessati alla tipologia di modello convenga puntare al P780
sì, avevo visto anche il p780, ma mi pare che non ci sia ancora in versione italiana?
-
Quote:
iso72
sì, avevo visto anche il p780, ma mi pare che non ci sia ancora in versione italiana?
vedi sezione modding P780:
https://www.androidiani.com/forum/le...d-4-2-2-a.html
-
Quote:
iso72
Salve, vorrei sapere, ad oggi e' ancora un acquisto valido? Visti i prezzi in discesa dei concorrenti.
dopo 1 anno e mezzo di utilizzo del p770, non credo proprio lo ricomprerei per i seguenti motivi (in ordine di importanza).
gps insensibile/letargico, un voto meno di 0 è generoso (nonostante tutti i software in aiuto)
consumo di batteria eccessivo (per fortuna è capiente ma potrebbe essere più valorizzata)
Scarsa reattività della CPU (ma per il prezzo possiamo accontentarci)
rom sempre un po' arrangiate (ne ho provate solo un paio oltre l'originale, ma penso bastino)
-
Per il prossimo acquisto io terrò in considerazione i dispositivi xiaomi, almeno hanno un software costantemente aggiornato.