Un saluto a tutti
Contentissimo della riuscita del mio P770 non nascondo che mi sto guardando intorno per un nuovo acquisto.... non credo che io sia l'unico a cercare un degno sostituto, qual'è il vostro preferito?
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti
Contentissimo della riuscita del mio P770 non nascondo che mi sto guardando intorno per un nuovo acquisto.... non credo che io sia l'unico a cercare un degno sostituto, qual'è il vostro preferito?
Guarda, io sono passato da poco (neanche un mese) ad un Sony z3 compact, non amo i padelloni da 5,5" o piú.. E ti devo dire che sono esterrefatto dalla durata della batteria di questo piccolo mostro che è veramente potente, non posso fare altro che straconsigliartelo
domandina veloce, avrei intenzione di utilizzare il famoso tasto "ripristina le condizioni di fabbrica..." ,
secondo voi perdo anche la root installata da etotalk???
Assolutamente no, vai sereno
Ciao Pasetta, anche io sto cercando massimo un 5. Mi stavo orientando su l'elephone P5000 anche se purtroppo non mi sembra molto seguito sui forum, in pratica non è come quando acquistai il p770, che c'erano più discussioni aperte ( ufficiale, modding ecc).
Del P5000 se ne sa poco e niente....però dato il mio budget limitato diventa appetibile.
Io ho preso lo xiaomi note lte, è un 5.5 e mi trovo benissimo. Non penso tornerò a misure inferiori. E probabilmente anche non tornerò a mediatek (problemi fotocamera, gps). Quando l'ho preso l'ho pagato 160 euro su besmartphone, ora hanno alzato i prezzi però. Dateci un occhio.
Se non vuoi schermi giganti, io ho regalato alla mia ragazza uno xiaomi redmi 2 , che ha 2gb di ram processore snap 401 e 16 Gb di rom... Per quello che costa va veramente bene. Te lo consiglio assolutamente
C'è il tasto thanks 😁
Ciao a tutti
@ aldimeola81 --- Peccato per l'elephone, dalle caratteristiche sulla carta è eccezionale, però mi fido per quanto dici sulla qualità ...io non ne ho mai visti ...tu ne hai avuti tra le mani? Per il Lenovo P-70 purtroppo non mi piace esteticamente...
@ Pasetta --- il redmi mi piace, il prezzo è ottimo, certo ha alcune lacune ma per quel prezzo non credo si possa pretendere di più... ho un paio di domande: la batteria dura o i suoi 2200 mA mi faranno rimpiangere il mio p770? Poi per quanto riguarda il 4G, scusate l'ignoranza, ho visto che ha due frequenze di lavoro 1800 e 2100, a volte però si trovano terminali con 4 frequenze che hanno in più 800 e 2600.... in pratica che cambia?
@ fanguru --- mi dispiace ma i 5.5" li escludo a priori :-)
Ciao, dunque la mia ragazza dice che ci fa due giorni... Ma credo lo usi abbastanza poco, credo che il giorno pieno lo fai Tranquillamente, per quanto riguarda le bande non so perché secondo me il 4g è abbastanza inutile dati i piani dati che abbiamo però puoi verificare su internet quali bande utilizza la tua compagnia telefonica, se hai altre dando non farti problemi. Cheers
X apatrick: l'estetica é carente ma con una cover nillkin diventa piacevole.. Elephone ha una fama tristemente nota ed é un marchio cinese poco diffuso, io non ne ho mai comprati ma gli amici miei che lo hanno fatto se ne sono pentiti amaramente.
Io ho avuto il p770,poi il P780, e adesso il p-70A, già dal 780 al p-70A la differenza di prestazioni é di 1 a 10, passando dal 770 rimarrai a bocca aperta.. Schermo luminosissimo.. Ottima ricezione e finalmente una buona qualità audio in chiamata.. Batteria entusiasmante, carica veloce, ROM custom.. Sottile.. Ha ancora la sd.. Consigliatissimo, non fosse che é un pò caro.. Poi vedi tu..
Si anche questo... Però non so se continua ad avere questo problema o hanno risolto, prova a leggere qualche forum su xda o in giro, sicuramente ne parlano
...e comunque anche il P70 di aldimeola, effettivamente è un bel telefono, solo che in giro se ne trovano pochi e con almeno tre configurazioni differenti, 1gb 8gb quad 1,3 ghz, poi 2gb 16gb quad 1,5 ghz e poi ancora 2gb 16gb octa 1,7 ghz.
A questo punto aspetto Aldimeola che mi dice le caratteristiche del suo e magari dove lo ha acquistato :)
...Parlano male della fotocamera in un forum ...confermi ?
attento a non sbagliare versione!!
l'unica versione che ti consiglio e che funziona bene in italia è la p70-A che è la versione nemea (russia ed europa) ; quella 5" octa core 2gb ram 4g , 1,7 ghz, la versione T è una sola (nel senso romano del termine) perche' da noi non funziona nemmeno in 3g
non si deve comprare dai soliti cinesi ma in russia o meglio repubblica ceca ad esempio: lenovoshop.sk alzashop.com ( io l'ho comprato da alzashop ed è arrivato in una settimana, naturalmente non si paga dogana perche' stanno in europa.
riguardo la camera, è onesta, con hdr va una bomba, naturalmente nulla a che vedere con una macchina fotografica vera ma piu' o meno lo standard dei telefoni di fascia alta.. c'era un problema software di messa a fuoco che hanno risolto successivamente..
il telefono dopo averlo messo a punto è quasi noioso per quanto va bene, lo riavvio a volte dopo due mesi, non chiudo mai le applicazioni e non noto nessun rallentamento..
Altrimenti se vuoi risparmiare c'è il lenovo k3 note k50 , lo sto avendo in mano e va molto bene, peccato che lo schermo non sia al livello del p70-A, ma come hardware é identico a differenza di uno schermo da 5.5 e di una batteria da 3000.. Costa 145€ spedito da gearbest Europa.