Dove lo trovo?
Visualizzazione stampabile
Dove lo trovo?
T3.my.b.m1.v3.03
mi sa che il tuo non è un A820 della Lenovo
Cosa vuol dire????
C'è scritto:
Numero modello:
Lenovo A820c
Android:
4.2.3
Cosa vuol dire che non é un lenovo?
che è un fake, non esiste un lenovo A820c prodotto dalla Lenovo. Ti consiglio di non modificare nulla riguardo al firmware.
si infatti suona strano anche a me ho paura che sia un fake stile sunsky-online!!!!ma da quello che ho visto adesso,ho trovato qualcosa su aliexpress,sono dei superfake, uno lo fanno quadcore,e una dual core!però nessuno dei due ha il modulo 3g!quindi diciamo che ti hanno solato per bene!
Scusate.. mi hanno fregato?
Non é un lenovo?
Non ha 3G? Non c'è modo di metterlo?
Come faccio a dimostrarlo e chiedere il rimborso??
Vi prego aiutatemi...
Se non ha 3g non puoi metterlo, se scarichi antutu e vedi le informazioni che ti dice, tipo produttore, ecc, possiamo aiutarti!!se lo hai comprato da aliexspress puoi aprire una disputa se sei ancora in tempo!!
non so se antuntu riesce a risalire al modello, perchè molte caratteristiche le ricava dal build.prop. Comunque, dai siti russi risulta che non ha il 3G, è un dual core e ha una ram da 512kb.
vedi qui:android Lenovo A820c Specification.
mi sa che è difficile capire che marca sia.
Wholesale Product Snapshot Product name is Lenovo A820 c quad core 4.5inch mtk6589 china phone android 4.5 moblie phone 1G RAM 4G ROM with free leather case hot sales
É questo..
Come devo fare? Sono disperato..
ma non avevi letto che era solo 2G? Non puoi aprire una disputa o hai chiuso ? Comunque non credo che la fotocamera frontale sia da 1.3Mp, forse 0,3Mp.
C'è scritto refund or keep item not as describe, ovvero che ti da i soldi se non è come descritto.
Ma come faccio a dimostrare che non é originale??
Sono un c******e!!!
Apri una controversia subito dove spieghi che l'oggetto non è originale....
La LENOVO non fa nessun modello A820c e comunque per la maggior parte dei modelli (purtroppo non tutti) il marchio è anche sul frontale. Poi è un dual core e non è quad core. E poi dovrebbe avere un firmware Lenovo e non un firmware non identificabile.
qui ci sono tutti i modelli prodotti dalla Lenovo:
All Lenovo phones
poi puoi vedere anche qui, che è uno store ufficiale Lenovo:
lenovostores
Purtroppo il nostro utente è stato truffato da un venditore poco onesto,dato che il lenovo a820c non esiste!!!fai la pratica per la controversia più veloce possibile su aliexspress
Io ho comprato 2 Lenovo a820 da Etotalk, originali, arrivati in brevissimo tempo senza dogana e con gia installata la recovery, un ottimo venditore non c'e che dire..
come mai hai comprato da un venditore "sconosciuto" ?
Ciao a tutti. Ho bisogno della batteria di lenovo 820 ma non riesco trovare. Qualquno mi sa dire dove posso comperare la batteria? Grz
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Su aliexspress la trovi sicuramente, ad un prezzo buono, ma prendi quelle originali però!!!
Ok.. Grazie
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
calcola con la posta normale,un mese,le mie custodie stanno arrivando adesso!altri canali non ho visto,ma puoi scegliere un spedizione piu veloce magari da altri venditori!ma dato che le batterie si trovano solo in cina,i tempi sono di un mese con china post!però sono 13 dollari e ci prendi due batterie!!
sisi sempre dalla cina arrivano. con amazon in 20 giorni era qui. adesso su aliexpress ho preso custodia "a libretto" originale Lenovo, auricolare bluetooth nillkin e caricabatteria da muro per batteria+telefono (arrivato ieri, carino). Anche la custodia "carbon" della nillkin l'avevo presa l'estate scorsa su aliexpress....
Ogni giorno CleanMaster mi fa fare operazioni di "pulizia", eppure non ho tante app.... comincio a stufarmi, vorrei ampliare la memoria ma non trovo qui sul forum metodi "chiari" (mkmeteos?). Ho la mastersanta II e l'unico difetto che riscontro è che randomicamente non mi parte la chiamata sulla sim1 (fa un beep e chiude) ed è necessario il reboot. Per il resto ROM eccezionale....
come non detto.... trovato!
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5079911
Ciao a tutti...
sul sito en.miui.com c'è una bellissima ROM miui V5 per il Nostro, e dopo aver provato il launcher, me ne sono innamorato. Quindi volevo farvi una serie di domandine visto che non riesco a venirne a capo....
1) si installa con la cwm?
2) Qualora sia un po' troppo "cinese" (non credo ma non si sa mai.....) esiste una traduzione italiana? E dove la trovo?
3) Sapete se gapps e quant'altro ci sono già?
4) Il procedimento è reversibile? Ossia la cwm immagino sparirà, ma come faccio poi a ricambiare rom?
5) la gestione della memoria (app su extsd) con quale utility la posso fare?
Grazie
W
ah, ecco il link... http://en.miui.com/download-138.html
Quella che trovi li è solo inglese e cinese, dovresti vedere se c'è multilingua più recente, in genere è senza gapps....la recovery rimane installata e puoi rimettere un altra rom nel caso non ti piacesse
volevo provare la rom di mastersanta ma non riesco ad installarla in nessun modo. cioè, riesco ad installarla ma poi al boot si blocca sulla schermata lenovo for those who do.
credo possa dipendere dal fatto che ho usato lo script per disabilitare la sd card interna. come posso fare per tornare alla situazione iniziale?
anche provando a fare factory reset mi viene fuori filed e c'è scritto che E:/unable to mount '/emmc'
Potrebbe essere quello, ma nel mio non avevo usato mai quello script....se il problema persiste, rimetti il firmware originale, e poi rifai root e recovery, dovresti risolve comunque ho visto che è uscita la versione 3..proprio ieri mi sembra, la trovi come al solito su needrom
il firmware originale non dove lo trovo? posso metterlo su sempre usando la recovery o devo usare flash tools (cosa che non ho mai fatto :)) ?
Sempre su needrom c'è un firmware da caricare con flashtool, se cerchi qui ci sono i driver e il flashtool adatto all'A820
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Su needrom lo trovi, ma devi usare il flash, attento però perché te lo trovi in cinese ed inglese e senza playstore, era successo un altra cosa a me, quindi ho rimesso il suo, navigato fino alla lingua inglese, e dopo comunque è facile fare root e recovery e flashare il firmware da recovery....però vedi se riesci in qualche modo a disabilitare quello script
non avendo piu il telefono non posso provarla,però questa è la traduzione <fix>Errore mentre carica e generare "spam" in/dati/nucleo
<fix>Punto di Mount e descrizione di memoria (scheda SD e memoria interna)
<fix>Occasionale problema quando si eseguono operazioni di file.
<fix>Reduce bitrate video. La qualità sarà la stessa (credo), ma il file di output sarà molto più piccolo.
<add>Opzione Autostart in impostazioni
<update>Gioco di Google, Google tastiera
<update>App orologio, calcolatrice di cianogeno
<fix/add/update> una tonnellata di modifiche che ancora non capisco
<i>i controllato WiFi Direct – funziona correttamente ma hanno bisogno di un'applicazione esterna per trasferire dati.
<i>Se hai un problema con i contatti che è necessario controllare le opzioni di visualizzazione, o importare di nuovo.
<i>Contatti siano riconosciute dopo un minimo di 9 cifre. Posso cambiarlo ma per ora preferisco lasciare come è.
<i>Tutti testati utilizzando TWRP. CWM – sconosciuta, ma dovrebbe funzionare