CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 220 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a lanciare da console di windows il comando "hdwwiz.exe" (aprila e scrivi quello senza virgolette e premi invio). Ti si apre un wizard di installazione. Installa tutti i driver della ROM manualmente così. Poi, almeno a me, ti dirà per ognuno che è installato male e non leggerà la periferica: non fa niente. Poi prova a flashare con flashtool e quando connetterai il cellulare, vedi che funzionerà. O almeno a me ha funzionato.
    Spero solo che con windows 8 puoi fare quello che ti ho scritto, ma credo e spero di sì. Facci sapere.

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho seguito tutto quello che mi avete scritto e vi ringrazio ma purtroppo non ha funzionato non per colpa vostra ma perchè questo windows 8 è tutto particolare.
    Praticamente non installa i driver perchè c'è il controllo se sono o meno signati quindi bisogna disabilitare tale funzione di windows.
    Per chi ne avesse bisogno basta chiedere senza perdere la testa come ho fatto io oggi pomeriggio.

    Ciao ... proseguo l'aggiornamento del telefono

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ordinato oggi, insieme a ZTE V970. Aspettiamo....

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx Visualizza il messaggio
    mi chiedevo se... con la nuova rom avevi risolto?
    Ho appena provato. GPS disabilitato e fix immediato (connesso in wifi)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato delmi76 per il post:

    brainx (29-05-13)

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato. GPS disabilitato e fix immediato (connesso in wifi)
    se non sbaglio tu avevi la rom eto ed hai installato quella di infrared, per completare l'operazione (sempre che non vi siano problemi) quanto tempo hai impiegato?

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx Visualizza il messaggio
    se non sbaglio tu avevi la rom eto ed hai installato quella di infrared, per completare l'operazione (sempre che non vi siano problemi) quanto tempo hai impiegato?
    L'operazione è veramente molto rapida una volta scaricato il necessario e capito il meccanismo. Pochi minuti ed avvii il tel con la rom nuova.

    Non avevo mai flashato una rom (se non una samsung via odin) e al primo tentativo credevo di aver incasinato tutto: telefono inutilizzabile pieno di linee sullo schermo. Poi per fortuna ho messo una stock, la recovery e poi è andato tutto liscio. Se fai un giro tra i post più vecchi vedi tutta la storia ;-)

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena comprato su aliexpress,speriamo bene
    Anche se ho visto che sta uscendo anche il A820E

    Others versions of the model are:

    A830, released early May, is a 5'' model with flashlight. It is larger and comes with an 2200mAh battery.
    specifications are the same as the A820 and has an slightly different casing (147 x 73 x 9.4 mm - 165g)

    A820T, again the same specs but It doesn't come with WCDMA 3G support, but is GSM/EDGE unlocked
    and has an slightly different casing.

    A820e, is the Qualcomm version using a Snapdragon 200 S4 Quad Core (MSM8225Q) SoC running at 1.2Ghz(?)
    It also has an 8mp camera, has an Adreno 203 gpu and comes with an flash on the back. (Antutu 10910?)
    Its not officially available for the western market but supports GSM/CDMA2000 1xEV-DO and has an slightly different
    casing and higher price tag.

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Poi per fortuna ho messo una stock, la recovery e poi è andato tutto liscio. Se fai un giro tra i post più vecchi vedi tutta la storia ;-)
    avevo già letto + o - tutta la storia...ma ...sono un pò duro di comprendonio, sarà l'età! ho ancora dei dubbi, tu hai messo la stock (russa) perchè con la v1 avevi avuto dei problemi, io partendo dalla rom eto posso passare direttamente alla 2.2 seguendo la stessa procedura indicata da infrared per la v1 ? (sono stato un pò contorto ma spero di essermi spiegato)

  11. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    non sei stato contorto: partendo dalla rom di eto devi soltanto assicurarti di avere la CWM che permetta l'installazione direttamente della 2.2 flashando il file che trovi su needrom (più volte linkato su questo sito) da CWM (recovery). Per entrare in recovery io preferisco installare il tool che riavvia direttamente in recovery ( ROM manager) ma c'è chi preferisce entrarvi con la combinazione di tasti in accensione (mi riesce una volta su 3). Quindi ricapitolando (e leggendo bene quanto fin'ora detto dal buon delmi76 e me):

    Hai CWM che permette l'installazione di .zip flashabili (lo sai solo eseguendo il seguente punto 1)?
    1. Sì: metti la 2.2 dentro la memoria interna riavvii in recovery e "flash .zip from sdcard", yes e hai la ROM che "spigne"!
    2. No: segui la procedura per flashare con flashtools la CWM (il procedimento lo descrive alla perfezione delmi76 qualche post fa) e poi esegui il punto 1 e hai la rom che "spigne"!

    Inoltre ti consiglio anche di flashare allo stesso modo: LenovoSystemUI e update patch 2.2 to 2.2.1.

    Come più volte detto non è (più!) necessario e un anche po' rischioso usare flashtool e installare la v1 perché ad alcuni utenti ha creato dei problemi (non sono brick ma per un niubbo impaurito potrebbero dare la sensazione di brick!): con i processori Mediatek i brick sono davvero una remota possibilità: non esistono molti dispositivi la cui memoria è flashabile senza batteria collegata, questo garantisce procedure di re-flashing anche senza recovery o bootloader o preloader funzionanti (in altre parole: fatta la cazzata di flashare uno dei componenti base della ROM? riflasho tutto daccapo et voilà!).

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kime01 per il post:

    aragorn64it (03-06-13),brainx (30-05-13)

  13. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    appena arrivato cellulare...ma purtroppo non riesco a farlo partire!!! l'unica schermata che riesco a visualizzare è quella relativa al livello di batteria bassa, e poi si spegne. Questo sia con cellulare sotto carica (presa e usb) che staccato.
    Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

Pagina 24 di 220 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy