CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 220 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curdlicchio Visualizza il messaggio
    Nessuna app fluttuante.. avevo letto di questa possibilità.

    A me capita (oggi un pò troppe volte sinceramente) che quando lo sblocco col tasto accensione il desktop si svuota completamente e non ho possibilità di navigarci dentro.
    Clicco il tasto "esci.." ma nada, non c'è niente da fare.

    Spengo, riavvio e tutto ritorna a posto.
    Comincia ad essere una procedura fastidiosa.

    Che posso fare?
    beh, sono tutto fuorchè un'esperto, immagino che abbia già provato a cambiare launcher, magari mettendo apex, altrimenti puoi abbandonare la eto rom come ho fatto io e passare all' infrared!?

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    La rom di infrared credo l'abbia fatto diventare un telefono abbastanza normale, rispetto alla cinesata che aveva montato prima. Appena ricevuto, ho tolto quel mezzo obbrobrio per passare a qualcosa di più decente e iniziare a utilizzare launcher e notifier vari che vi consiglio.
    Per contatti e chiamate consiglio exDialer e per i messaggi Android 4.1 messaging SMS. Sembrano entrambe valide. Con quest'applicazione la tastiera per SMS ruota tranquillamente; deve essere un problema dell'applicazione di default della Lenovo.
    Grazie della condivisione.. Le app che hai suggerito sono anche per la gestione delle 2 simili (negli SMS e chiamate)?

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono alle prime armi e vorrei acquistare il Lenovo A820 su mixeshop a 122 euro + 25 di spedizione. Come scelta mi da 3 versioni:

    -Original (The Intact,With The Official ROM,According Factory Configuration.)

    -Reflashed ( +€3.28 ) (Reflash Custom ROM, Perfect Rooted,Delete All Chinese APP,Plug Google 'Play Store'.Already Tested,N0 Bug.Plug Multi Language...)

    -Rooted ( +€1.64 ) (Perfect Rooted,Delete All Chinese APP,Plug Google 'Play Store')

    non ne capisco granchè e volevo chiedere a voi quale è la versione migliore
    grazie
    Ultima modifica di zolfa; 06-06-13 alle 00:02

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zolfa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono alle prime armi e vorrei acquistare il Lenovo A820 su mixeshop a 122 euro + 25 di spedizione. Come scelta mi da 3 versioni:

    -Original (The Intact,With The Official ROM,According Factory Configuration.)

    -Reflashed ( +€3.28 ) (Reflash Custom ROM, Perfect Rooted,Delete All Chinese APP,Plug Google 'Play Store'.Already Tested,N0 Bug.Plug Multi Language...)



    -Rooted ( +€1.64 ) (Perfect Rooted,Delete All Chinese APP,Plug Google 'Play Store')

    non ne capisco granchè e volevo chiedere a voi quale è la versione migliore
    grazie
    direi che se non sei esperto e non hai intenzione di fare esperimenti con nuove rom cucinate (custom rom) penso che sia meglio la reflashed, anche se non ho idea di quale ti mettono (posso immaginare sia simile a quella di etotalk).

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Ho regalato a mia sorella il Lenovo a820 acquistato da Etotalk con la loro rom...
    Però non è completamente in italiano e ci sono tante cinesate e parti in inglese...
    E' possibile installarci sopra una rom ufficiale di android 4.1.2 in italiano???
    Grazie

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisola91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Ho regalato a mia sorella il Lenovo a820 acquistato da Etotalk con la loro rom...
    Però non è completamente in italiano e ci sono tante cinesate e parti in inglese...
    E' possibile installarci sopra una rom ufficiale di android 4.1.2 in italiano???
    Grazie
    pare che per il lenovo a820 non vi sia una rom 100% in italiano, quella che + ci si avvicina dovrebbe essere quella di infrared che trovi sul sito needrom, viene citata in svariati messaggi in questa stessa discussione ed è di facile installazione (ci sono riuscito persino io partendo dalla rom etotalk )

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx Visualizza il messaggio
    direi che se non sei esperto e non hai intenzione di fare esperimenti con nuove rom cucinate (custom rom) penso che sia meglio la reflashed, anche se non ho idea di quale ti mettono (posso immaginare sia simile a quella di etotalk).
    Quoto alla grande...se non sei pratico di modding (anche se non è molto difficile da fare) prendi la reflashed e sei appostò così,m perché la Rom stock di lenovo è davvero brutta e non ha tutte le app di google

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri sera mi è successo una cosa strana, ad un certo punto non avevo piu' segnale su entrambe le schede, sono andato nel panico, stamattina mi sono convinto(anche perché non funzionava) e ho installato la rom needrom, è tornato tutto normale con il segnale ottimo, e ho riscontrato che è davvero migliore di quella cineseria della etotalk. Questo inconveniente è capitato a qualcuno?

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca
    Originariamente inviato da brusco11
    Sono riuscito a flashare la patch 2.2.1 ma non parte. Rimane l'immagine bloccata alla scriita lenovo iniziale...ora rimetto la 2.2 e vado con quella

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Che differenze hai trovato tra la Etotalk e la needrom? ci sono migliorie?

    Soprattutto nell'aspetto e nella lingua. Poi a dire a verità leggendo i vari commenti mi aspettavo peggio per quanto riguarda l'app che gestisce chiamate e msg..io mi ci trovo bene invece..poi comunque la etorom l'ho tenuta per pochi giorni quindi difficile fare un paragone ampio.


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato brusco11 per il post:

    lombagianca (06-06-13)

  12. #420
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi è successo una cosa strana, ad un certo punto non avevo piu' segnale su entrambe le schede, sono andato nel panico, stamattina mi sono convinto(anche perché non funzionava) e ho installato la rom needrom, è tornato tutto normale con il segnale ottimo, e ho riscontrato che è davvero migliore di quella cineseria della etotalk. Questo inconveniente è capitato a qualcuno?
    A me ha fatto una cosa simile con la rom di infrared la prima sera. Erano scomparsi proprio gli indicatori del segnale di entrambe le sim. Poi sono entrato nel menù e riuscito e gli indicatori sono magicamente ricomparsi sarà stato solo un bug di visualizzazione che tralaltro non si è più ripresentato (almeno credo, avendoli la mia ragazza ora il telefono)

Pagina 42 di 220 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy