CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 220 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    scusate, è banggood, inserito tra quelli da verificare... grazie per la risposta!
    in realtà lo immaginavo, in questo caso,se non ho letto male, mi pare che sia eto che mixeshop siano + economici

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ritorno sull'argomento smontaggio: qualcuno ha trovato qualche video guida di come si smonta il telefonoed in particolare il pannello del digitalizzatore e l'LCD?

    Grazie in anticipo.

    Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    Se interessa ho trovato questo disassembling

    Allegato 64459
    Allegato 64460
    Allegato 64461
    Allegato 64462
    Allegato 64463

  4. #823
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uammama Visualizza il messaggio
    Ritorno sull'argomento smontaggio: qualcuno ha trovato qualche video guida di come si smonta il telefonoed in particolare il pannello del digitalizzatore e l'LCD?

    Grazie in anticipo.
    Una curiosità..come mai hai necessità di smontarlo?

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un amico, su mio consiglio, ha letto il forum, l'ha comprato, l'ha messo in tasca, l'ha irreparabilmente graffiato con le chiavi ed ora vorrebbe cambiare lo schermo. Chiedeva a me se la soluzione più economica è quella di cambiare il digitalizzatore o...cambiare telefono!!!
    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Una curiosità..come mai hai necessità di smontarlo?

  6. #825
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uammama Visualizza il messaggio
    Un amico, su mio consiglio, ha letto il forum, l'ha comprato, l'ha messo in tasca, l'ha irreparabilmente graffiato con le chiavi ed ora vorrebbe cambiare lo schermo. Chiedeva a me se la soluzione più economica è quella di cambiare il digitalizzatore o...cambiare telefono!!!
    Il digitalizzatore del display non sono sicuro che includa il vetro anteriore, che è poi quello graffiato dal tuo amico.
    Quindi bisogna prima informarsi bene se il vetro sia compreso o meno, perchè nel caso siano due pezzi distinti (vetro - display) si può sostituire anche solo il vetro con una spesa ancora più contenuta.
    Comunque sia io onestamente non so se procederei alla sostituzione perchè solitamente negli smartphone non è facilissimo il cambio (spesso sono incollati alla scocca con del bio adesivo), quindi piuttosto lo proverei a rivendere e comprarne uno nuovo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

    uammama (24-06-13)

  8. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000, spero comunque che qualcuno possa leggere la mia domanda ed eventualmente darmi qualche delucidazione in più o ancora meglio qualche link video!

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Il digitalizzatore del display non sono sicuro che includa il vetro anteriore, che è poi quello graffiato dal tuo amico.
    Quindi bisogna prima informarsi bene se il vetro sia compreso o meno, perchè nel caso siano due pezzi distinti (vetro - display) si può sostituire anche solo il vetro con una spesa ancora più contenuta.
    Comunque sia io onestamente non so se procederei alla sostituzione perchè solitamente negli smartphone non è facilissimo il cambio (spesso sono incollati alla scocca con del bio adesivo), quindi piuttosto lo proverei a rivendere e comprarne uno nuovo

  9. #827
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uammama Visualizza il messaggio
    Grazie 1000, spero comunque che qualcuno possa leggere la mia domanda ed eventualmente darmi qualche delucidazione in più o ancora meglio qualche link video!
    Se trovo qualcosa te lo posto volentieri....speriamo intanto che qualcuno qui nel forum abbia già qualcosa da girarti

  10. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buondi'!

    ho un curioso problemino...si e' attivato non so come l'assistente vocale.
    praticamente quando sono su internet,il telefono legge il paragrafo dove ho messo il dito! come lo disattivo?

    altro problema:ho installato camera360. funzionava benissimo,ma dopo averlo aggiornato non scatta piu' le foto,dicendo che ho la sd esterna piena(e' semivuota).
    ovviamente nelle impostazioni ho selezionato la spunta per salvarle nella sd esterna.

  11. #829
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da classiclub Visualizza il messaggio
    buondi'!

    ho un curioso problemino...si e' attivato non so come l'assistente vocale.
    praticamente quando sono su internet,il telefono legge il paragrafo dove ho messo il dito! come lo disattivo?

    altro problema:ho installato camera360. funzionava benissimo,ma dopo averlo aggiornato non scatta piu' le foto,dicendo che ho la sd esterna piena(e' semivuota).
    ovviamente nelle impostazioni ho selezionato la spunta per salvarle nella sd esterna.
    Hai semplicemente attivato la funzionalità Android per non vedenti, TalkBack.
    Dovresti ritrovarla nel menù impostazioni, sotto la voce accessibilità.

    Per la fotocamera, non utilizzando quell'app non saprei dirti

  12. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorono, una domanda veloce.
    E' possibile utilizzare il lenovo come riproduttore video da collegare al sistema video della macchina.

    In pratica vorrei caricare i film sul tele e farli vedere sui monitor in auto ai figli, cosi stanno buoni durante il viaggio sabato

    Ho provato con il cavo in dotazione alla telecamera, e non funziona, il kit video dell'auto ha gli ingressi giallo, bianco, rosso.

Pagina 83 di 220 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy