Avete visto questa bestia,
sembra il telefono perfetto, l
' unico dubbio è il costo e il fatto della cpu intel,
chissa se girano tutte le app come fosse un arm???
Avete visto questa bestia,
sembra il telefono perfetto, l
' unico dubbio è il costo e il fatto della cpu intel,
chissa se girano tutte le app come fosse un arm???
Bruttezza e dimensioni improponibili, peccato
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
K900? stupendo, imbattibile come performance (guardatevi i test qui Lenovo K900 benchmark scores surface, competes with Samsung Galaxy S4 - GSMArena Blog) persino dal tanto reclamizzato S4...
Materiali "ad occhio" di primissima qualita' come del resto sulla serie K della Lenovo...in soli 6.9 mm di spessore!
Il prezzo dicono sara' sui 480$ nel lancio del 6 maggio in Cina....molto meno che l'S4
Ovviamente, da buon lenoviano, lo sto tenendo d'occhio da mesi...
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Namie (13-04-14)
Ciao ragazzi, è in pre-sale a 700 $ + spese spedizione e dogana..... una botta ...
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
il prezzo di etotalk che citi finche' non e' nella loro reale disponibilita' secondo me non e' da considerare attendibile, come spesso accade per i prodotti ancora da distribuire. Vedrai che appena arrivera' in stock scendera' di almeno 200 dollari...
Cmq su aliexpress sta a 498.40 $ + spese spedizione
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
è uscito il nuovo lenovo k900 in cinauna bomba di cellulare,secondo me il marchio che annienterà samsung e HTC..come ha già fatto coi notebook hp e asus.
Lenovo K900 Intel Dual Core Android - YouTube!
,ho acquistato ultimamente un notebook lenovo,ed è il top,qualità al massimo,siccome ero curioso,!potrebbe essere interessante,seguire questo marchio!ciao.
@velenodd
Spostato nel 3D esistente
Sono indeciso fra xiaomi mi 2 s,oppo find 5 e lenovo k 900 cosa mi dite se lo prendo dalla cina in italia con scheda wind funziona e la parte software,le apps? Ciao
Namie (13-04-14)
Avete la discussione per i confronti usate quella per questi argomenti
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Segnalo il K900 in offerta a 459.99$ su geekbuying in promo.
Sulla carta ottimo smartphone ma mi sembra abbia poco seguito..! Peccato che non abbia anche questo la batteria da 4000mAh.
CescGhino (03-09-13)