Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da stanley79
Quote:
Originariamente inviato da yatta
sisi nessun problema fin lì
quando ho installato la recovery cinese (quella postata da paesani) con mobileuncle e fatto reboot recovery, è andato in bootloop
Stessa cosa è successa a me.
A ecco, eri tu l'altro malcapitato :D
Comunque con la TWRP poi non da' problemi
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatta
Ok
sto riflashando
poi metterò la twrp
l'hai messa con mobileuncle o la recovery che c'è con la rom fa installare degli zip ?
buttata dentro con mobile uncle, zero problemi!
scusa risposta tarda ma ero fuori con amici
-
Quote:
leos.
buttata dentro con mobile uncle, zero problemi!
scusa risposta tarda ma ero fuori con amici
Ma figurati, sei sempre gentilissimo.
Si infatti messa con mobileuncle: no problem
-
Quote:
flynn71
si, io l'ho provato, il metodo funziona ma se hai una MIUI (inglese o quella tradotta da paesani2006) NON riuscirai ad usare il cellulare. Lo schermo rimane nero e se provi a riattivarlo con il pulsante on-off ti si accende per una frazione di secondo e si ri-spegne immediatamente rendendo inutilizzabile il cellulare. Ho provato brevemente una rom standard (scaricata da needrom non ricordo quale però) e il cellulare funzionava correttamente. Ho provato la rom samsung style e il cellulare funzionava correttamente. Ho quindi dedotto che la MIUI abbia qualcosa che non apprezza la ripartizione con meteos. Se qualcuno ha altre esperienze ben volentieri.
precisamente quale apk hai utilizzato? ce ne sono una marea di link e sarebbe il massimo se potessi postare quello che ti ha funzionato! (così lo mettiamo fra i link della pagina Androidiani sezione lenovo modding)
inoltre quale dimensione ha la tua memoria interna? (2.5 o 2.7)
ed infine hai anche flashato tramite recovery lo zip disable internal sd card?
-
io ho usato mini tool partition wizard ke é abbastanza intuitivo
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
stefano673
io ho usato mini tool partition wizard ke é abbastanza intuitivo
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
questa è una novità :-)
finora per ripartizionare la memoria interna ero convinto che fosse necessario utilizzare l apk apposito
-
ops!
avevo capito altro...
quindi si può lavorare anke su ram e/o rom?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Qualcuno che si ricorda mi può postare il prezzo in dollari e quello effettivo in euro per capire quanto verrebbe a costare alla fine il telefono?
-
Quote:
mh3g
Qualcuno che si ricorda mi può postare il prezzo in dollari e quello effettivo in euro per capire quanto verrebbe a costare alla fine il telefono?
quando l'ho preso io costava mi pare 249 (adesso dovrebbe essere 239), spedizione, assicurazione sulla spedizione e 1 pellicola ho pagato intorno ai 230 euri, grazie al cambio rabbino di paypal, al cambio sarebbe stato intorno ai 220
-
Quote:
leos.
quando l'ho preso io costava mi pare 249 (adesso dovrebbe essere 239), spedizione, assicurazione sulla spedizione e 1 pellicola ho pagato intorno ai 230 euri, grazie al cambio rabbino di paypal, al cambio sarebbe stato intorno ai 220
Infatti quei volponi di paypal si ciucciano il 2,5% come tasso di cambio (tanto già se ne prendono pochi di soldi)
Per evitare anche questo furto legale al momento di effettuare il pagamento quindi dopo aver inserito la vostra user e passw verrete portati nella seconda pagina dove si conferma il pagamento, qui andare su "altre opzioni di conversione" e poi su "Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore" così il tasso di cambio lo decide la carta di credito e paypal non becca nulla, almeno su questo..